View Full Version : Ma il firmware 3.2?
Vendicatore
07-04-2010, 09:49
Mi aspettavo che lo rilasciassero assieme all'iPad, qualcuno ha notizie?
O sarà una release iPad only?
Io avevo letto (ovviamente rumors) che la versione 3.2 sarebbe stata rilasciata una volta uscito iPad perchè conteneva troppe informazioni su iPad.
Da quanto vedo però non si sa niente.
CastaTop86
07-04-2010, 10:49
io scommetterei 1€ su domani..
alla presentazione del 4.0, probabilmente in uscita estiva, come di solito avviene per le major release, potrebbe affiancarsi il rilascio del 3.2 per iphone.
penso sia necessario il 3.2 su iphone per agevolare lo sviluppo di app da parte degli sviluppatori (ad esempio skype si è già aggiornato con la versione OS 3.2 tested)e uniformare quelle per ipad+iphone: magari per noi utenti potrebbe non introdurre modifiche visibili in attesa del 4.0
attendiamo..
Quindi domani niente 4.0?
Chi ha mai detto che domani sarebbe uscito?
CastaTop86
07-04-2010, 15:12
Domani si parla di presentazione del firmware e magari rilascio del Sdk agli sviluppatori..
Per il rilascio se ne parlerà a giugno/luglio come tutte le major release di solito..
Chi ha mai detto che domani sarebbe uscito?
Domani si parla di presentazione del firmware e magari rilascio del Sdk agli sviluppatori..
Per il rilascio se ne parlerà a giugno/luglio come tutte le major release di solito..
Avevo letto online :stordita:
CastaTop86
08-04-2010, 05:45
Avevo letto online :stordita:
solita malinformazione..ieri in università c'era un ragazzo che si figheggiava con amici convinto che oggi uscisse l'iphone 4g:D ...
A:"si si..domani esce il nuovo aifonn"
B:"ma va..domani? non dirne"
A:"ma se ti dico che l'ho letto su ispazio..domani aifon OS 4.0..cioè se dicono aifon OS..proprio OS eh"
B:"ah ok..vediamo domani allora.."
scusate l'OT ma ho ancora il sorriso sulle labbra..
il 3.2 sembra essere un firmware "adattato" all' iPad, nulla più, quindi non avrebbe senso averlo sugli iPhone.
A questo punto alla Apple stanno lavorando solo sul 4.0, che sarà il primo vero firmware iPad.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.