PDA

View Full Version : [wii]Tiger Woods 2010

spazzola
07-04-2010, 09:38
il gioco è impostato nella modalità più difficile ed ho tolto la possibiltà di zoomare nella zona dove ipoteticamente può arrivare la pallina.
il problema è che non riesco a vedere com'è fatta la buca,cosi il primo tiro è sempre alla cieca.

qualcuno sa darmi qualche dritta?vi ringrazio anticipatamente.

D3vil
07-04-2010, 11:50
Ma hai scelto tu di giocare a livello difficile, perchè ti lamenti allora?
Rimetti la possibilità di vedere la buca allora!!!:mbe:

spazzola
07-04-2010, 17:33
Ma hai scelto tu di giocare a livello difficile, perchè ti lamenti allora?
Rimetti la possibilità di vedere la buca allora!!!:mbe:

scusami hai mai giocato a golf? io chiedo solo se è possibile avere una planimetria o una visione iniziale della buca.ti posso assicurare che non avendo idea del disegno del percorso perdi il senso del gioco.non riesco a capire se ho tolto io chequalcosa non andava tolto o semplicemente è una piccola mancanza del gioco.

D3vil
07-04-2010, 17:52
scusami hai mai giocato a golf? io chiedo solo se è possibile avere una planimetria o una visione iniziale della buca.ti posso assicurare che non avendo idea del disegno del percorso perdi il senso del gioco.non riesco a capire se ho tolto io chequalcosa non andava tolto o semplicemente è una piccola mancanza del gioco.

Ma hai detto tu che hai tolto la possibilità i vedere la buca aumentando la difficoltà!! Abbassala no? ;)

spazzola
08-04-2010, 17:13
Ma hai detto tu che hai tolto la possibilità i vedere la buca aumentando la difficoltà!! Abbassala no? ;)

mi sa che mi sono espresso male,non ho tolto la possibiltà di vedere la buca ho tolto la possibiltà di vedere dove va a finire ogni singolo colpo;)

vedere in che punto esatto va a finire ogni colpo rende il gioco troppo troppo facile,io vorrei avere la possibilità di vedere com'è fatta la buca.

non riesco a capire se per errore ho tolto io qualcoa o semplicemente non è possibile farlo.