andreabigoni
07-04-2010, 08:34
Salve,
sono nuovo del forum e volevo chiedere se anche a voi lo storage SC101T della Netgear dava problemi di riconoscimento.
Mi spiego meglio. Dopo aver connesso correttamente lo Storage Central al modem router D-Link ed installato il software di scanning, il PC (Acer Aspire 5610) non riconosce l'hard disk (SC101T). Facendo lo scanning per rilevare la presenza dell'hard disk, mi rileva solo il mio laptop.
Cosa può essere? Un problema di router o di connessioni?
Grazie
Saluti
Andrea
sono nuovo del forum e volevo chiedere se anche a voi lo storage SC101T della Netgear dava problemi di riconoscimento.
Mi spiego meglio. Dopo aver connesso correttamente lo Storage Central al modem router D-Link ed installato il software di scanning, il PC (Acer Aspire 5610) non riconosce l'hard disk (SC101T). Facendo lo scanning per rilevare la presenza dell'hard disk, mi rileva solo il mio laptop.
Cosa può essere? Un problema di router o di connessioni?
Grazie
Saluti
Andrea