View Full Version : Info Tastiere Apple
Ciao ragazzi,
Sto usando un "MacMini" con una tastiera per PC ma alcuni caratteri speciali (come la chiocciola) non combaciano..
Esiste un programma o una soluzione che riesca a far funzionare la tastiera come su un normalissimo PC non Apple?
Non esiste alcuna soluzione a questo banale ma fastidioso problema?
toni.bacan
12-04-2010, 14:42
...Esiste un programma o una soluzione che riesca a far funzionare la tastiera come su un normalissimo PC non Apple?
Il fatto è che la tastiera funziona esattamente come su un normalissimo PC, non hai bisogno di alcuna soluzione :)
il fatto è che nel mondo Win per fare la @ devi premere "ALT+ò" mentre nel mondo Apple devi fare "TAB+ò" ;)
e questo succede non perchè la tastiera non sia configurata, ma perchè i due mondi hanno combinazioni di tasti diverse :p
e forse sarebbe meglio prendere una tastiera apple :P
il fatto è che nel mondo Win per fare la @ devi premere "ALT+ò" mentre nel mondo Apple devi fare "TAB+ò" ;)
io per la chiocciola non devo fare Tab+ò :mbe:
io per la chiocciola non devo fare Tab+ò :mbe:
Neppure io...
Io a casa ho una tastiera Microsoft collegata al MacMini: i caratteri corrispondono tutti.
Non è che hai impostato una diversa lingua della tastiera?
Ciao ragazzi,
Sto usando un "MacMini" con una tastiera per PC ma alcuni caratteri speciali (come la chiocciola) non combaciano..
Esiste un programma o una soluzione che riesca a far funzionare la tastiera come su un normalissimo PC non Apple?
significative le virgolette sul "Mac Mini" :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.