PDA

View Full Version : [PA-CT+Sped] Vendo Sony Vaio Vng-A517B AGGIORNATO

simpa85
07-04-2010, 00:18
VENDUTO!
SI PUO CHIUDERE GRAZIE

Brean dead
07-04-2010, 08:17
coda 200+s.s.
(scusami ma è il limite di budjet che mi hanno dato)

darkito85
07-04-2010, 10:02
coda per un amica. Scambio a mano. Mi informo con lei e ti faccio sapere se il prezzo va bene.

darkito85
07-04-2010, 14:45
purtroppo lascio la coda, mi serve un portatile che faccia girare autocad 2009. Up per il venditore.

simpa85
07-04-2010, 19:37
Grazie lo stesso. Cmq penso che autoad giri, non ottimanente ma giri:) .

simpa85
08-04-2010, 09:27
Portatile acquistato da Brean dead. Aspetto il pagamento lunedi.

simpa85
09-04-2010, 00:25
up

Brean dead
12-04-2010, 15:33
pagamento effettuato
in attesa di spedizione e track in pm

Brean dead
17-04-2010, 08:18
portatile arrivato
come da descrizione ECCETTO per un problema

il monitor lcd del portatile è danneggiato in + punti, tutti sulla parte dx dello schermo

non essendo per me ma per una collega che lo vedrà il 25 chiedo che devo fare al venditore ed ai mod

giukey
17-04-2010, 08:36
Cosa c'era scritto nel primo post che ora è stato editato?
Le foto dell'oggetto prima della partenza come erano?
Avete optato per la spedizione con assicurazione?
Il pacco al momento della consegna era ammaccato/rovinato?
Hai provato a contattare il venditore per trovare un accordo pacifico?
Foto dell'oggetto con i danni al monitor?
Resto in attesa di info da entrambi gli utenti.
Buona giornata.

simpa85
17-04-2010, 14:46
Salve, visto che non mi pare opportuno continuare sul post dirò le mie ragioni in privato sia al moderatore che al venditore, che prima di scrivere sul post poteva aspettare una mia riposta.

Brean dead
18-04-2010, 20:24
Allora ecco le risposte alle domande che mi sono state poste

-Le foto dell'oggetto non mostravano ne evidenziavano nessun difetto ne il difetto era riportato sulle informazioni. Il difetto è cmq visibile in foto solo a portatile spento e con foto dal lato. ho provato a fare foto dal davanti e non si nota.

-La spedizione non era assicurata

-Il pacco era perfettamente integro e molto ben fatto, ritengo improbabile che si sia rotto nel trasporto

-Il venditore è stato contattato ed allo stesso tempo ho postato qui. Il venditore mi ha comunicato di non aver mai specificato nel 3d che il portatile fosse in condizioni perfette (ma neppure sono stati indicati difetti) e che per lui il rapporto integrità/prezzo sia buono.

-Foto del danno al monitor

http://www.filefactory.com/file/b12ca7b/n/IMG_3101.JPG

giukey
18-04-2010, 21:11
Visionato la foto e avendo letto anche il pvt del venditore che ammette di non aver specificato nell'inserzione il difetto estetico, ma solo quello della perfetta funzionalità, l'unica soluzione possibile è la restituzione del portatile con conseguente rimborso.
Ora cercate di metervi d'accordo sulle modalità di rientro.
Buona serata.

simpa85
20-04-2010, 22:34
Visionato la foto e avendo letto anche il pvt del venditore che ammette di non aver specificato nell'inserzione il difetto estetico, ma solo quello della perfetta funzionalità, l'unica soluzione possibile è la restituzione del portatile con conseguente rimborso.
Ora cercate di metervi d'accordo sulle modalità di rientro.
Buona serata.

Chiariamo che nn ho scritto sul post che c'erano difetti sul portatile perchè per me nn ero presenti difetti, ma normali segnu d'usura. Detto ciò vedrò il da farsi in seguito con il compratore. Buona serata

Brean dead
23-04-2010, 12:45
per ora sono in attesa di risposta da parte di chi il portatile lo dovrebbe ricevere da me
ha detto che ci pensa e fine sett prox mi dice qualcosa

se per caso decidesse di non comprarlo si vedrà il da fare con il venditore

Brean dead
12-05-2010, 09:34
allora
la ragazza ha visto il portatile ed ha notato il danno (senza che glielo facessi vedere io)

ha detto che le interessa cmq ma non al prezzo d anoi concordato
mi ha chiesto di fare una proposta
a questo punto passo la palla al venditore

o ci veniamo incontro o sono costretto a rispedirlo indietro

parola al venditore

simpa85
20-05-2010, 11:28
allora
la ragazza ha visto il portatile ed ha notato il danno (senza che glielo facessi vedere io)

ha detto che le interessa cmq ma non al prezzo d anoi concordato
mi ha chiesto di fare una proposta
a questo punto passo la palla al venditore

o ci veniamo incontro o sono costretto a rispedirlo indietro

parola al venditore

Cioè Lei ha il portatile da più di un mese e mezzo e fa pure richieste di tornare il portatile o di rimoborso simbolico ( i 15€ li do in beneficenza)??! Io il portatile l'ho spedito buono. Se ha problemi con la sua amica non sono di certo miei.
Per me lei puoi avvertire pure il presidente della Republica, Polizia, Carabinieri, e tutto quello che ritiene opportuna, per ma la cosa finisce qua. ARRIVEDERLA!

Brean dead
21-05-2010, 10:45
per ora sono in attesa di risposta da parte di chi il portatile lo dovrebbe ricevere da me
ha detto che ci pensa e fine sett prox mi dice qualcosa

se per caso decidesse di non comprarlo si vedrà il da fare con il venditore

questo è quanto è stato scritto il giorno 23 aprile
da sommarci 15 giorni (il fine settimana dopo)
arriviamo a maggio
da sommarci che ho contatato il venditore circa 7 giorni fa ed ho avuto risposta solo oggi

i tempi tornano esattamente come da me segnalato volta per volta

il potatile ha seguito l'iter da me descritto su qusto forum:
-visione per 2 giorni da parte del mio cliente (non amica ma cliente)
-decisione che il danno è per lei rilevante
-richiesta di un prezzo minore a me
-girato la richiesta di rimborso simbolico da parte mia o di restituzione del portatile

non essendo riusciti a trovare una soluzione amichevole provvedo a contattare il moderatore

giukey
21-05-2010, 22:39
Visto il tempo trascorso noi mod non possiamo decidere nulla.
La decisione era stata presa a suo tempo, avete scelto di vedervela tra di voi ed ora non possiamo più giudicare.
Il thread viene chiuso e se volete prendere accordi siete liberi di farlo.
Buona serata.