PDA

View Full Version : Consiglio Notebook particolare

lipperd
06-04-2010, 23:21
Ciao a tutti stavo cercando un computer portatile con queste caratteristiche::)
_ottima dissipazione di calore
_batteria a lunga durata:sofico:
_notebook performante anche senza essere attaccato alla rete elettrica:mc:
_una tastiera umana (ho l'acer aspire one ed è un incubo):muro:
_leggero
_capacità disco fisso almeno 320 gb:read:
:help:
Il budget và da 500 a 700 euro. :doh:

Avevo pensato a un macbook (ovviamente stiracchiando il budget) ma avendolo provato (ed essendo un assiduo utilizzatore di pc windows) storco un po il naso.:rolleyes:

Vi ringrazio per ogni risposta:cincin: (e vi chiedo perdono per l'abuso di emoticon)

NuT
07-04-2010, 01:03
Non capisco il punto 3...

In ogni caso ti consiglierei di attendere la commercializzazione degli Acer Aspire Timeline X o degli ASUS ULx0JT.

lipperd
07-04-2010, 08:33
Non capisco il punto 3...

In ogni caso ti consiglierei di attendere la commercializzazione degli Acer Aspire Timeline X o degli ASUS ULx0JT.

Per tastiera umana intendo una tastiera comoda con i tasti ben distanziati tra loro.

Alternative con portatili già in commercio?

NuT
07-04-2010, 10:45
Per tastiera umana intendo una tastiera comoda con i tasti ben distanziati tra loro.

Alternative con portatili già in commercio?

No, il punto 3 era questo:

_notebook performante anche senza essere attaccato alla rete elettrica:mc:

:D

Comunque alternative in commercio ora direi ASUS UL30a (o UL30VT se necessiti vga dedicata), ma il JT di cui ti parlavo (o gli Acer) montano i nuovi core i* che sono più potenti.

lipperd
07-04-2010, 13:05
No, il punto 3 era questo:

:D

Comunque alternative in commercio ora direi ASUS UL30a (o UL30VT se necessiti vga dedicata), ma il JT di cui ti parlavo (o gli Acer) montano i nuovi core i* che sono più potenti.

Ah, per quel punto intendevo come ad esempio il dell di un mio amico non subisce cali di prestazione dovuti all'alimentazione tramite batteria mentre ad esempio il mio acer con un core duo sembra un pentium 3.

Quelli che mi hai scritto dovrebbero quando dovrebbero uscire all'incirca?

scotchman
08-04-2010, 14:07
Ah, per quel punto intendevo come ad esempio il dell di un mio amico non subisce cali di prestazione dovuti all'alimentazione tramite batteria mentre ad esempio il mio acer con un core duo sembra un pentium 3.

Quelli che mi hai scritto dovrebbero quando dovrebbero uscire all'incirca?

magari dipende dalle impostazioni di risparmio energetico? :mbe:

lipperd
08-04-2010, 15:53
magari dipende dalle impostazioni di risparmio energetico? :mbe:

Direi proprio di no (non sono una cima ma fin lì ci arrivo :Prrr: )

Marci
08-04-2010, 16:40
Direi proprio di no (non sono una cima ma fin lì ci arrivo :Prrr: )

beh di solito quando setti il risparmio energetico su laptop quando togli l'alimentazione si downclocca tutto; io col mio ad esempio ho messo tutto al massimo sempre e con solo la batteria mi va come quando è collegato>; magari devi smanettare tra i sofwtare della Acer:D