PDA

View Full Version : 2 problemini con windows7


Lania
06-04-2010, 21:46
Ciao a tutti.
Scrivo per chiedere suggerimenti, visto che, avendo da pochissimo windows 7 home premium, ho alcuni dubbi e non so trovare soluzioni.
Il primo problema è che non riesco ad installare il language pack per bittorrent. L'ho trovato sul sito e scaricato nella cartella del programma, ma non va, è come se non lo mettessi, e credo possa essere dovuto ad un'incompatibilità col windows 7.
Stesso discorso vale per il convertitore Blaze Media Pro. Lo uso da anni e mi trovo benissimo, ma ho provato sia la versione 7, che la 8, che la 9 special edition...e non funzionano, si installano pure, ma, al momento dell'utilizzo, o non caricano proprio i files che devo convertire, o appare la scritta della conversione effettuata subito dopo averli caricati, ma in realtà non è successo proprio nulla.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo e saluti a tutti! ;)

cajenna
06-04-2010, 23:36
Ciao,per bit torrent lo devi lanciare come amministratore (tasto dx del mouse sull'eseguibile e scegli l'opzione "esegui come amministratore") e poi selezioni la lingua.

Blaze media pro non lo conosco ma può valere lo stesso discorso.

Lania
07-04-2010, 10:49
Ho provato a fare come dici, ma non cambia la situazione... :(

Rubenlaino
07-04-2010, 11:34
Probabilmente non sono compatibili co Win7.
Leggi la compatibilità dei programmi.
Tipo Carbon mi dava lo stesso tuo problema, ebbene perchè non è compatibile con Win7.;)

orsogrigioita
07-04-2010, 11:47
Io uso utorrent su windows 7 senza problemi. Puoi provare a disinstallarlo e ad installarlo in una directoruy fuori da C:\programmi (ad es. c:\bittorrent o altro). A me ha funzionato come trick per un paio di programmi che davano incompatibilità simili (ad es emule).