PDA

View Full Version : Ballarò 6 aprile 2010

Franco2
06-04-2010, 22:06
Ma state vedendo che schifezza? :eek:

"Volete voi uno stato di polizia tributaria?"
"NOOOOOOO!"

Bravi, italiani, avanti così! :muro:

elect
06-04-2010, 22:18
Certo che è veramente odiosa quella tipa

Niko Bellic
06-04-2010, 22:39

la bionda incazzata?

Ja]{|e
06-04-2010, 22:40

La Rivetto? Infatti ha fatto più di una figura da idiota :asd:

LUVІ
06-04-2010, 22:49
Che figure di palta la ravetto e lupi.
Ma tanto che gli frega, tanto li votano uguale; il miglior elettorato del mondo.

LuVi

gigio2005
06-04-2010, 22:57
ma la ravetto e' quella del blecberri?

Xilema
06-04-2010, 22:59
Marò: Lupi è imbarazzante come al solito (se non facesse ridere così tanto... sarebbe quasi pericoloso per quello che dice), mentre la Ravetto è simpatica come un chiodo in c..o!

Crazy rider89
06-04-2010, 22:59

si esatto :muro: :mc:

Ja]{|e
06-04-2010, 23:02
Cos'è 'sta storia del blecberri?

gigio2005
06-04-2010, 23:03
si esatto :muro: :mc:

http://nuovo.camera.it/671?shadow_deputato=301459&tipoVisAtt=3&tab=on&tipopersona=C_Governo_61_1_27#inizio

:muro:

gigio2005
06-04-2010, 23:03
{|e;31526503']Cos'è 'sta storia del blecberri?

non sai la storia del blecbeeererrrriiiiiiii?????? SHAME ON YOU

LUVІ
06-04-2010, 23:04

Non c'è niente da fà, sto blecberri ce l'hanno solo i più fichi der bigonzo :asd:

Crazy rider89
06-04-2010, 23:08
{|e;31526503']Cos'è 'sta storia del blecberri?

http://www.youtube.com/watch?v=0AqGqjPrAX0

Jarni
06-04-2010, 23:12

"Non è un telefonino, è un BlackBerry"?!:D
Ma da dove viene questa?:rotfl:

Amsirak
06-04-2010, 23:20
http://speciale-elezioni-europee-micromega.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/05/22/laura-ravetto-e-la-politica-blackberry/

elect
06-04-2010, 23:20
{|e;31526211']La Rivetto? Infatti ha fatto più di una figura da idiota :asd:

la bionda incazzata?

Si si, lei.

Non la sapevo sta storia del Blackberry :asd:

NandoPC
06-04-2010, 23:21

O mio dio ...:doh:

.marco.
06-04-2010, 23:23

ne ha detta un'altra stasera: "la pressione fiscale è diminuita". Smentita da comunicato istat letto da floris. Pessima prova.

Crazy rider89
06-04-2010, 23:29
ne ha detta un'altra stasera: "la pressione fiscale è diminuita". Smentita da comunicato istat letto da floris. Pessima prova.

"ah ma quelli che ho io sono altri dati" :O

TheMash
06-04-2010, 23:59
Ma che vi pare, l'elettorato medio di Berlusconi la vota perchè è una gran "figa".
Mica perchè è capace di fare politica.
Che poi sembra solo una nevrastenica in crisi, con l'esaurimento nervoso pure...
Contesta pure i dati dell'ISTAT facendo scoppiare il pubblico nell'ilarità generale :asd:

Franco2
07-04-2010, 00:00
la bionda incazzata?

Incazzata nera, e ne ha ben donde. Lei e la Polverini stavano sempre a Ballarò, solo che la Polverini è diventata presidente di regione e lei è rimasta al palo. Ad inizio puntata ha sputato acido pure con Crozza. :asd:

Jarni
07-04-2010, 00:24
Sarò misogino e qualunquista, ma se l'è meritato tutto:
"Braccia rubate all'asse da stiro":O

Ja]{|e
07-04-2010, 09:02
Incazzata nera, e ne ha ben donde. Lei e la Polverini stavano sempre a Ballarò, solo che la Polverini è diventata presidente di regione e lei è rimasta al palo. Ad inizio puntata ha sputato acido pure con Crozza. :asd:

Ma grazie al.... Secondo me - se la dovessi giudicare dalle idiozie che le escono dalla bocca - in quella scatola cranica girano non più di due neuroni (che viaggiano su percorsi tra l'altro paralleli) :rolleyes:

Scalor
07-04-2010, 09:24
Ma che vi pare, l'elettorato medio di Berlusconi la vota perchè è una gran "figa".
Mica perchè è capace di fare politica.
Che poi sembra solo una nevrastenica in crisi, con l'esaurimento nervoso pure...
Contesta pure i dati dell'ISTAT facendo scoppiare il pubblico nell'ilarità generale :asd:

cioè all'elettore dove è il guadagno ? la dà per portare voti al partito ? :confused:

scherzi a parte puntata indecente, sopratutto quando hanno detto i tfr degli assessori regionali del piemonte che si sono aumentati , regione con già un piede nella fossa se guardiamo l'aspetto economico, mi piacerebbe che gli operai a tempo determinato invece che a credere che lo scudo fiscale salvi la sua impresa scioperassero per ottenere anche loro un tfr adeguato alla fine dei 3, 6 mesi !
bellissimo poi l'imprenditore che dichiara di guadagnare solo 30K€ da dividersi in 3 ! io gli consiglierei di portare ilibri in tribunale e andare a fare un altro lavoro !:D

il riassunto della puntata è ... italiani fatevi furbi evadete !
quando un politico afferma e si compiace che i soldi dello scudo fiscale entreranno nel sistema economico e manterranno i consumi alla faccia dei Fessi che hanno pagato le tasse significa che qualcosa nel sistema NON FUNZIONA. è de resettare !

the_joe
07-04-2010, 10:46
scherzi a parte puntata indecente, sopratutto quando hanno detto i tfr degli assessori regionali del piemonte che si sono aumentati , regione con già un piede nella fossa se guardiamo l'aspetto economico, mi piacerebbe che gli operai a tempo determinato invece che a credere che lo scudo fiscale salvi la sua impresa scioperassero per ottenere anche loro un tfr adeguato alla fine dei 3, 6 mesi !

Infatti, a questo punto mi è salito veramente l'amaro in bocca, specie quando hanno intervistato quell'assessore che si è giustificato dicendo che i circa 100.000€ servono a chi non è rieletto per potersi ricercare un lavoro perchè magari passano anche 6 mesi......già e un lavoratore dei call-center da 700€ al mese quando lo licenziano non prende niente e magari passa anche un anno prima che ritrovi lavoro........ ma chi li vota questi qua???

bellissimo poi l'imprenditore che dichiara di guadagnare solo 30K€ da dividersi in 3 ! io gli consiglierei di portare ilibri in tribunale e andare a fare un altro lavoro !:D

Qua non sono d'accordo perchè anche se la cifra di 30.000€ è bassa, alla fine con quella azienda ci campano pure gli operai e quindi la mossa di portare i libri in tribunale non sarebbe certo la migliore cosa da fare....

quando un politico afferma e si compiace che i soldi dello scudo fiscale entreranno nel sistema economico e manterranno i consumi alla faccia dei Fessi che hanno pagato le tasse significa che qualcosa nel sistema NON FUNZIONA. è de resettare !

Oh yesss ;)

Scalor
07-04-2010, 10:53
Qua non sono d'accordo perchè anche se la cifra di 30.000€ è bassa, alla fine con quella azienda ci campano pure gli operai e quindi la mossa di portare i libri in tribunale non sarebbe certo la migliore cosa da fare....

no, forse non mi sono spiegato, un guadagno di quella cifra in funzione della decina di operai impiegati è irrisorio, significa che parallelamente a quei guadagni fa del nero quindi il guadagno è 30k+ nero e di certo non va a dirlo in TV , altrimenti l'azienda non è redditizia e ha già un piede nella fossa.

che si sia comprato il cayenne come auto aziendale ? :D

Fabryce
07-04-2010, 12:19
http://speciale-elezioni-europee-micromega.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/05/22/laura-ravetto-e-la-politica-blackberry/

:rotfl:

Faio
07-04-2010, 12:41

italian style
(finchè dura)

Scalor
07-04-2010, 12:45
italian style
(finchè dura)

è dall'unità d'italia che funziona così....

mass323
07-04-2010, 12:51

ma io mi chiedo come c..o fanno ha trovarle tutte uguali?
q.i. -100 è si c'è lo stampino

SunseeKer
07-04-2010, 12:52

ma non è nemmeno cosi' scontato che siccome dura da tanto durerà sempre eh .... la storia ha sempre riservato sorpresine quando meno ce lo si aspetta

poi guarda , io ragiono in + , ho come guru Luttazzi e Travaglio e sono fermamente convinto che PARLARE , fare libera informazione e creare pressioni con tutti i mezzi possibili e LECITI , su tutti la satira , sia il fuoco che alimenta il cambiamento che COMINCIA DAL PICCOLO

Crazy rider89
07-04-2010, 13:07
ma non è nemmeno cosi' scontato che siccome dura da tanto durerà sempre eh .... la storia ha sempre riservato sorpresine quando meno ce lo si aspetta

poi guarda , io ragiono in + , ho come guru Luttazzi e Travaglio e sono fermamente convinto che PARLARE , fare libera informazione e creare pressioni con tutti i mezzi possibili e LECITI , su tutti la satira , sia il fuoco che alimenta il cambiamento che COMINCIA DAL PICCOLO

son d'accordo con te, ma rimane difficile contro uno che ha tutte le tv...

Scalor
07-04-2010, 13:46

se vuoi fare la marcia su roma.... vengo pure io !:D

Faio
07-04-2010, 14:21

ma anche da prima.
Date al popolo "panem et circenses". Come dire: io ti faccio divertire, e tu non mi rompi le scatole per quello che faccio....

.... la storia ha sempre riservato sorpresine quando meno ce lo si aspetta

in linea di massima i cambiamenti sono sempre arrivati quando l'aria si faceva pesante...