PDA

View Full Version : Cambio 8800GT... oltre i soliti dubbi.

Walter83666
06-04-2010, 20:15
Contento dell'acquisto fatto a suo tempo appena uscita sul mercato si avvicina il memoento di dargli il meritato riposo e fargli affontare ore ed ore di programmi browser e video scrittura nel pc della mia girl.:p

Io invece vorrei prendere un qualcosa che mi permetta di giocare alla grande in fullHD e sarei orientato o su un Ati5850 o Gtx275. (Forse con preferenza della prima anche se senza Physx che dite?)

I problemi che mi pongo io però sono i seguenti:

1 - Con il pc in firma un E6750 rappresenta un limite grosso?
2 - L'ali che ho a suo tempo non era male e direi che sta avendo un ottima riuscita, silenziosissimo tra l'altro. Ma so che occorre vedere qualcosa (le linee o qualcosa del genere :mc: ) e non so se un 500W basta... come funziona?
3 - A dimensioni rispetto l'attuale vga come stiamo messi? Cambia molto? Ho il terrore di prenderne una nuova e non poterla usare subito per un problema del genere!

Se riesco metto una foto per darvi un'idea dello spazio...

http://img163.imageshack.us/img163/340/dsc5505.jpg

randy88
06-04-2010, 21:44
per quanto riguarda l'alimentatoer non ci sono problemi visto che è un enermax(grazie alla foto son riuscito a leggere i dati).

l'E6750 non dovrebbe limitare nulla, visto che(come si evince dalla firma) giochi in FULL HD. casomai okkalo sui 3ghz tanto per essere sicuro.

come spazio non sei messo benissimo. ma dalla foto vedo che giocando un pò con la posizione degli HDD, guadagni diversi cm.

alla luce di questi dati, io ti suggerirei una 5850.

G3f0rC3
06-04-2010, 23:22
ma lascia perdere physx e vai di 5850 :D

per il fullHD cmq meglio la 5850 in ogni caso, la gtx275 è meno veloce e consuma di più.

il E6750 non ti limita per niente. però se è a default portalo a 3/3.20ghz per aumentare le prestazioni.

l'alimentatore regge.

la 5850 misura 24cm. assicurati di avere tale spazio libero nel case, anche se sembra che ce ne sia poco libero.