PDA

View Full Version : Cavo AUX

magicbright
06-04-2010, 18:52
Magari è banale e pocco attinente,ma ho comprato un cavo AUX maschio/maschio,con l'intenzione di ascoltare la musica mp3 sulle casse ,inserendo il jack nella presa però non si sente nulla,come mai?Esce scritto (phone on) e non va...

sacd
06-04-2010, 20:02
Che cosa sono le casse e il lettore?

magicbright
07-04-2010, 00:41
Le casse fanno parte di un sistema home teatre 5.1 SHARP,ho provato anche a connetterci la psp ma nisba.Non riesco proprio a capire il perchè,se qualcuno potesse illuminarmi.

Ricky65
07-04-2010, 16:26
Magari è banale e pocco attinente,ma ho comprato un cavo AUX maschio/maschio,con l'intenzione di ascoltare la musica mp3 sulle casse ,inserendo il jack nella presa però non si sente nulla,come mai?Esce scritto (phone on) e non va...

Sei sicuro che sia un ingresso audio quello sul tuo sistema HT o piuttosto una uscita cuffie?
In tal caso si spiegherebbe anche la scritta "Phone On", dato che l'ampli ha rilevato la presenza di cuffie collegate e ha disattivato gli altoparlanti.

Prova a collegarci un paio di cuffie ( van bene anche gli auricolari del lettore mp3 ) e verifica se senti l'audio in cuffia.

magicbright
08-04-2010, 14:48
Ho risolto tutto,quello era un ingresso cuffie(io ero convinto funzionasse lo stesso), dietro c'era il collegamento bianco rosso,ho fatto un piccola modifica e ora funziona perfettamente.

Ricky65
10-04-2010, 00:27
Ho risolto tutto,quello era un ingresso cuffie(io ero convinto funzionasse lo stesso), dietro c'era il collegamento bianco rosso,ho fatto un piccola modifica e ora funziona perfettamente.

Più che un ingresso era una uscita ;)