View Full Version : [pescara solo ritiro]monitor compaq s710
Vendo questo monitor per inutilizzo, non ha problemi (non l'ho usato da poco più di un anno e non aveva problemi e non penso che senza usarlo si sia rovinato). Solo monitor e null'altro.
per le specifiche
www.monitorworld.com/Monitors/compaq/additional/s710_specs.pdf
http://www.pcarenahungary.com/pricelist/oriaskep/COMPAQ_S710_burkolatserult-33.jpg
(la foto è presa dal web)
Visto che non interessa a nessuno ve lo regalo ma dovete venire voi a prendervelo
Ciao,
quando potrei venirlo a prendere? :D
Magari mi dici in pm così noto fra le mail che hai risposto e ci si mette d'accordo su dove e quando.
Ciao :stordita:
Ciao,
quando potrei venirlo a prendere? :D
Magari mi dici in pm così noto fra le mail che hai risposto e ci si mette d'accordo su dove e quando.
Ciao :stordita:
io sabato pomeriggio e domenica ci sono; gli altri giorni sono occupati con l'uni
io sabato pomeriggio e domenica ci sono; gli altri giorni sono occupati con l'uni
Grazie per la risposta ;)
Domattina dovrei essere a Pescara proprio dalle parti dell'Università, se per te non è un problema ci scambiamo i cel in pvt e entro la serata prendiamo accordi per domani, ok?
Grazie per la risposta ;)
Domattina dovrei essere a Pescara proprio dalle parti dell'Università, se per te non è un problema ci scambiamo i cel in pvt e entro la serata prendiamo accordi per domani, ok?
facciamo che ci vediamo all'ospedale civile di fronte, cosi è vicino casa mia ;)
facciamo che ci vediamo all'ospedale civile di fronte, cosi è vicino casa mia ;)
Non è un problema, domattina quando sbrigo tutte le faccende ti faccio uno squillo una mezzoretta prima e ti raggiungo, ok?
va bene, fammi sapere a che ora passi
up in attesa di persone serie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.