View Full Version : [Na+Av+sp] Cerco sdoppiatore 6 pin x alimentare 8800gtx
darkantony_80
06-04-2010, 16:38
Come da tiolo cerco uno sdoppiatore a 6 pin x alimentare una 8800gtx, visto che uno gia e inmio posseso mentre un secondo adattaore in giro nei vari negozi di informatica e diventato come una reliquia Maia :D
Sara una richiesta stupida na nn sono stato capace di trovarlo.
Grazie a chi mi vorra da 1 mano
Non ho preferenze se a mano o spedito! Grazie
p.s. x chi mi vorrebbe fa sta domanda : Ma come fai ad avere una scheda del genere ma senza i 2 adattatori a 6 pin x l'alimentazione?
Sempli, la scheda mi e stata regalata senza il suo bundle quindi 1 dei 2 adattatori li avevo mentre un 2 no !!:D :D
Micene.1
06-04-2010, 16:51
Come da tiolo cerco uno sdoppiatore a 6 pin x alimentare una 8800gtx, visto che uno gia e inmio posseso mentre un secondo adattaore in giro nei vari negozi di informatica e diventato come una reliquia Maia :D
Sara una richiesta stupida na nn sono stato capace di trovarlo.
Grazie a chi mi vorra da 1 mano
Non ho preferenze se a mano o spedito! Grazie
p.s. x chi mi vorrebbe fa sta domanda : Ma come fai ad avere una scheda del genere ma senza i 2 adattatori a 6 pin x l'alimentazione?
Sempli, la scheda mi e stata regalata senza il suo bundle quindi 1 dei 2 adattatori li avevo mentre un 2 no !!:D :D
ne ho comprato pure io uno per lo stesso motivo qualche settimana fa :D
è un molex 4pin --> 6 pin ...va bene?..ora nn mi serve piu :O
darkantony_80
06-04-2010, 18:49
ha due molex come quelli x alimentare i lettori dvd?
cmq sia serve x alimentare la scheda video^
Se si x me nn ci so problemi dimmi te se a mano o spedito :)
Micene.1
06-04-2010, 19:19
ha due molex come quelli x alimentare i lettori dvd?
cmq sia serve x alimentare la scheda video^
Se si x me nn ci so problemi dimmi te se a mano o spedito :)
no si attacca ad un solo molex
guarda è questo:
http://www.trovacomputer.it/images/immagine-CAVOALIMENTAZ.jpg
ti mando pvt cmq :O
darkantony_80
07-04-2010, 11:19
sembra lui, xo sai la cosa strana che io ne ho gia 1 e ha 2 attachi molex,e no 1??
cmq hai pvt , decidi te quando e come :)
Micene.1
07-04-2010, 11:42
sembra lui, xo sai la cosa strana che io ne ho gia 1 e ha 2 attachi molex,e no 1??
cmq hai pvt , decidi te quando e come :)
si puo fare in tutte e due modi...è solo un modo per nn sforzare elettricamente i fili dell'alimentatore (ovvero eviti che passino molti ampere in un unico filo molex ma lo dividi in due fili) se hai un alimentatore decente è assolutamente irrilevante
Micene.1
26-04-2010, 15:08
nn mi sono dimenticato di te...quando si prendono di dati personali di una persona si conclude e nn si sparisce nel nulla...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.