View Full Version : Problema Maxtor Storage II
a causa di una formattazione ho cancellato le 5 partizioni che contenevano il firmware e il software di comunicazione con il pc, nonostante le varie formattazioni ntfs o fat32 non riesco ad accedere al disco.
Qualche idea ?
:help:
ha idetto che hai riformattato in fat32???
io avevo formattato il mio disco in ntfs e con la lan non me lo vedeva piu a causa proprio del formato non supportato però ho riformattato con un programma apposito in fat32 ed è tornato tutto alla normalità anche se però cosi non serve a un piffero....
alexanders
09-04-2010, 20:35
anche io per errore ho formattato un hard disk esterno STORAGE II Maxtor, ora Seagate, nonostante le varie email inviate senza risposta non sono riuscito a ripristinare le varie partizioni, non penso che erano in fat32, mà in ext3, altre notizie dal web dicono partizionare con linux, non è semplice per chi non utilizza linux mà poi quali sono i comandi da inviare e in che formato erano le varie partizioni ? Sarebbe molto semplice se qualche utente del forum crea un clone delle partizioni, ovviamente parliamo di un "STORAGE II MAXTOR"(programmi free ce ne sono x il web per creare cloni).:read:
Spero in un anima buona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.