Redazione di Hardware Upg
06-04-2010, 16:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-cita-in-giudizio-datel-a-causa-dei-controller_32158.html
Le due società hanno già un'altra causa in corso dovuta alle unità di storage.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gabro_82
06-04-2010, 17:15
hiihihhi sono identici!! Anzi questo è piu' bello dell'originale!
domthewizard
06-04-2010, 17:25
se non erro Datel fu denunciata pure da Sony a cause delle batterie "pandora" (che se non sbaglio si chiamavano datel max) :mc:
supertigrotto
06-04-2010, 17:40
e lo dico da possessore di 360.
Hanno royality molto elevate,per questo si trovano pochi accessori di terze parti,al contrario di sony che le tiene basse.
Mr Resetti
06-04-2010, 17:49
@supertigrotto: hai ragione, ma non ha mai fatto mistero di tutto ciò. Ha sempre detto che non voleva accessori di terze parti fatte da chichessia, ecco perchè le royalties sono alte.
Se da una parte si trovano pochi prodotti di terze parti è anche vero che non si trovano selve di pad anonimi, la maggior parte delle quali, di solito, è di bassissima qualità.
Mad Catz è forse l'unica ad avere le licenze per produrre accessori e di solito sono di buona qualità.
Casualmente solo ora MS si è aperta di più alle terze parti con l'adozione delle memorie USB per il salvataggio dei dati, ma solo in questo settore.
LUKE88123
06-04-2010, 21:27
Da vecchio possessore di ps1, devo dire che i controller "tarocchi" non erano per niente scadenti, mi sono sempre trovato piuttosto bene..poi che facciano così tante storie è veramente una indecenza; se vogliono che la gente compri i loro componenti, che puntino sulla qualità invece che sui brevetti!!
Mad Catz è forse l'unica ad avere le licenze per produrre accessori e di solito sono di buona qualità.
Anche Razer sta preparando una sua versione del controller 360 e dovrebbe essere di ottima qualità. :)
http://press.razerzone.com/content/view/408/101/
http://www.pocket-lint.com/review/4559/razer-onza-xbox-360-controller
Prometheus Unbound
06-04-2010, 23:19
Da possessore di Xbox sinceramente sempre meglio compare quelli originali. Almeno così non si hanno problemi di compatibilità.
II ARROWS
07-04-2010, 00:22
Luke, sarai stato fortunato perché di solito è vero proprio il contrario.
Sono pochissimi i controller non originali di qualità (comunque mai superiori all'originale...). Te lo dico io che ho comprato un controller con la modalità automatica, molto buono che si è rotto solo perché la gente inciampava nel filo... Comunque è ancora funzionante.
Prometheus Unbound
07-04-2010, 12:23
Luke, sarai stato fortunato perché di solito è vero proprio il contrario.
Sono pochissimi i controller non originali di qualità (comunque mai superiori all'originale...). Te lo dico io che ho comprato un controller con la modalità automatica, molto buono che si è rotto solo perché la gente inciampava nel filo... Comunque è ancora funzionante.
Che poi per non spendere tantissimo, non basta comprarli all'estero quelli originali che costano di meno che qui?
Devil402
07-04-2010, 13:37
Ma 39 euro per un pad originale Wireless sono troppi? Buh...
Mr Resetti
07-04-2010, 14:03
@Cyfer73: Bello davvero. Ha alcune funzioni molto interessanti. Grazie per la dritta! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.