Blackbox11
06-04-2010, 15:54
Salve a tutti, come da titolo vendo per conto di mio fratello i seguenti capolavori per Nintendo Wii, prezzi escluse ss
-Red Steel 2 35 €
-Table Tennis 25 €
-New Super Mario Bros VENDUTO
-Resident Evil: The Darkside Chronicles VENDUTO
-Dead Space Extraction VENDUTO
Spedizione in Raccomandata al costo di 5 € o in Pacco Celere 3 al costo di 9 €
I prezzi sono tutti inferiori al regolamento del mercatino e considerando come riferimento la disponibilità reale degli shop. Tutti i giochi sono come nuovi e perfettamente funzionanti. Tre giochi sono forniti di scontrino presso Game Stop e sono: Red Steel 2, Resident Evil e Dead Space
REGOLE:
-Code 12h max
-Massima serietà come al solito (le mie trattative sono in firma:read: ). Chi si mette in coda e perde tempo sarà saltato automaticamente
-Precedenza al blocco intero, ai blocchi, e allo scambio a mano
-In caso di spedizione non mi assumo la responsabilità in caso di danneggiamenti/Manomissioni della merce dovuti a poste italiane
-Pagamento anticipato postepay o vaglia postale
-In vendita anche fuori dal forum
-Mi riservo il diritto di ritiro della merce dalla vendita in qualsiasi momento
-Red Steel 2 35 €
-Table Tennis 25 €
-New Super Mario Bros VENDUTO
-Resident Evil: The Darkside Chronicles VENDUTO
-Dead Space Extraction VENDUTO
Spedizione in Raccomandata al costo di 5 € o in Pacco Celere 3 al costo di 9 €
I prezzi sono tutti inferiori al regolamento del mercatino e considerando come riferimento la disponibilità reale degli shop. Tutti i giochi sono come nuovi e perfettamente funzionanti. Tre giochi sono forniti di scontrino presso Game Stop e sono: Red Steel 2, Resident Evil e Dead Space
REGOLE:
-Code 12h max
-Massima serietà come al solito (le mie trattative sono in firma:read: ). Chi si mette in coda e perde tempo sarà saltato automaticamente
-Precedenza al blocco intero, ai blocchi, e allo scambio a mano
-In caso di spedizione non mi assumo la responsabilità in caso di danneggiamenti/Manomissioni della merce dovuti a poste italiane
-Pagamento anticipato postepay o vaglia postale
-In vendita anche fuori dal forum
-Mi riservo il diritto di ritiro della merce dalla vendita in qualsiasi momento