View Full Version : Quale Smartphone con queste caratteristiche?
-andrea-
06-04-2010, 14:45
Salve,sono alla ricerca di un terminale,che abbia le seguenti caratteristiche:
Tastiera querty fisica
Touch-screen
Wi-fi
Sistema operativo:Wm o Android visto che vorrei sbizzarrirmi con le apps
il problema è il budget non tanto grande,max 250 euro,su cosa dovrei orientarmi?
Salve,sono alla ricerca di un terminale,che abbia le seguenti caratteristiche:
Tastiera querty fisica
Touch-screen
Wi-fi
Sistema operativo:Wm o Android visto che vorrei sbizzarrirmi con le apps
il problema è il budget non tanto grande,max 250 euro,su cosa dovrei orientarmi?
cavolo il budget è pochetto.
ci prendi un dream :D
se spendi di più vai su un milestone
con wm non saprei dirti
-andrea-
06-04-2010, 17:54
cavolo il budget è pochetto.
ci prendi un dream :D
se spendi di più vai su un milestone
con wm non saprei dirti
io avevo visto,anche se non soddisfano tutte le caratteristiche,terminali come:
Samsung Galaxy(sprovvisto di tastiera)
Samsung Omnia I
Blackberry Storm
Samsung Corby Pro (so proprietario)
Nokia 5800 (symbian e senza tastiera)
Samsung Omnia I
Blackberry Storm
samsung 5700 spica è il migliore a mio avviso, monta andoid già aggiornabile al 2.1.
-andrea-
06-04-2010, 18:04
samsung 5700 spica è il migliore a mio avviso, monta andoid già aggiornabile al 2.1.
gia,la cosa che mi frena è l'assenza della tastiera,il mio timore è l'usura dello schermo dovuta al full touch
domthewizard
06-04-2010, 18:05
Samsung Omnia I
Blackberry Storm
il galaxy ce l'ha mio fratello ed è un bel terminale, anche se sprovvisto di qwerty fisica se non hai le dita tipo wurstelloni (:asd:) la usi bene; omnia I lascialo proprio perdere, da "fanboy" wm è stata la prima volta che ho visto una bestemmia simile; lo storm è un terminale fantasticherrimo (se non esiste il termine vuol dire che ne ho coniato uno nuovo :O ), ma è sprovvisto di wifi e la qwerty non è proprio delle migliori (diciamo che se hai la bestemmia facile tirerai giù parecchi santi per volta :asd:). cmq lo stanno dando adesso all'auchan a 249€ senza vincoli contrattuali; corby pro è da cestinare; il 5800 è orripilante. detto questo, se ti accontenti di un cellulare usato sui 200€ ci trovi l'experia x1 che è il migliore WM con qwerty fisica o con 130-140€ ci compri un tatto in ottime condizioni che è android ed è un bel giocattolino, anche se lo schermo è piccolo la qwerty si maneggia bene (ne ho avuti due) :sofico:
-andrea-
06-04-2010, 18:17
il galaxy ce l'ha mio fratello ed è un bel terminale, anche se sprovvisto di qwerty fisica se non hai le dita tipo wurstelloni (:asd:) la usi bene; omnia I lascialo proprio perdere, da "fanboy" wm è stata la prima volta che ho visto una bestemmia simile; lo storm è un terminale fantasticherrimo (se non esiste il termine vuol dire che ne ho coniato uno nuovo :O ), ma è sprovvisto di wifi e la qwerty non è proprio delle migliori (diciamo che se hai la bestemmia facile tirerai giù parecchi santi per volta :asd:). cmq lo stanno dando adesso all'auchan a 249€ senza vincoli contrattuali; corby pro è da cestinare; il 5800 è orripilante. detto questo, se ti accontenti di un cellulare usato sui 200€ ci trovi l'experia x1 che è il migliore WM con qwerty fisica o con 130-140€ ci compri un tatto in ottime condizioni che è android ed è un bel giocattolino, anche se lo schermo è piccolo la qwerty si maneggia bene (ne ho avuti due) :sofico:
io,piu che altro vorrei lanciarmi sul nuovo,non ci sono altri terminali di questo segmento?
lo chiedo a voi,poichè sono piuttosto inesperto in questo campo
Grazie per la pazienza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.