View Full Version : [VA-MI-CO+S.S.] Sapphire VaporX 5870.
coccus80
06-04-2010, 15:28
Come da titolo, vendo nuova:
Sapphire 5870 1GB SAPPHIRE VAPOR-X 1GB DX11 GDDR5 Euro 310 spedita
La vga è funzionante al 100% e ha 3 settimane di vita ed è corredata di fattura con garanzia e di tutto il bundle necessario.
E' in vendità perchè sono passato ad altri modelli.
Spedizione pacco celere J3+Assicurato compresa nel prezzo oppure consegna a mano.
E' un affare, non lasciatevelo scappare.
Attualmente la coda è disposta cosi:
1) Yrrah
2) Shark70
3) Manololeccese
Ciao.
P.S. Il seguente prodotto è in vendita anche in altri lidi, per ogni problema contattatemi via PVT per favore non inquinate il thread
Come da titolo, vendo nuova:
Sapphire 5870 1GB SAPPHIRE VAPOR-X 1GB DX11 GDDR5 Euro 310 spedita
La vga è funzionante al 100% e ha 3 settimane di vita ed è corredata di fattura con garanzia e di tutto il bundle necessario.
E' in vendità perchè sono passato ad altri modelli.
Spedizione pacco celere J3+Assicurato compresa nel prezzo oppure consegna a mano.
E' un affare, non lasciatevelo scappare.
Ciao.
P.S. Il seguente prodotto è in vendita anche in altri lidi, per ogni problema contattatemi via PVT per favore non inquinate il thread
Coda, mi informo
accetti bonifico bancario? Hai referenze di altre vendite un po' consistenti? (visti i pochi post)
coda con consegna a mano
Arrivi anche tu deluso dall'altro thread in cui han saltato le code eh...? ^^
Qua però la precedenza ce l'ho io :D
Se il venditore mi contatta possiamo anche procedere, dammi solo una risposta al messaggio di cui sopra ;)
esatto, di la hanno usato la corsia d'emergenza...;)
Posso garantire che coccus e un ottimo utente ho gia comprato da lui ed e stato disponibilissimo e molto gentile.
PS:coccus se ti puo interessare uno scambio con 5850 toxic +mio congualio fammi sapere grazie.
Manololeccese
06-04-2010, 16:23
coda pronto a concludere
coccus80
06-04-2010, 17:50
Coda, mi informo
accetti bonifico bancario? Hai referenze di altre vendite un po' consistenti? (visti i pochi post)
Come ti ho risposto in pvt, dai un occhiata ad al mio nick dove ti ho detto. :)
Attualmente sei il primo della coda.
Aspetto tue info in merito.
coda con consegna a mano
Se con il primo non si conclude ci sei tè. :)
Posso garantire che coccus e un ottimo utente ho gia comprato da lui ed e stato disponibilissimo e molto gentile.
PS:coccus se ti puo interessare uno scambio con 5850 toxic +mio congualio fammi sapere grazie.
Grazie mille cheloo, anche tu sei un ottimo acquirente e molto gentile e preciso nei pagamenti.
Ti ringrazio ma sono interessato alla vendita della vga che conguaglio.
Sarà per la prossima vga. ;)
Primo pagamento effettuato :D (lo facciamo a rate eheh)
Un grazie al venditore che è stato davvero molto gentile. Allora aspetto domani il tracking ;) Il secondo pagamento lo faccio domani quando mi sveglio.. quindi spero di mattina...! :sofico:
coccus80
06-04-2010, 20:03
Primo pagamento effettuato :D (lo facciamo a rate eheh)
Un grazie al venditore che è stato davvero molto gentile. Allora aspetto domani il tracking ;) Il secondo pagamento lo faccio domani quando mi sveglio.. quindi spero di mattina...! :sofico:
Ok confermo e per il momento acquirente molto corretto. :)
Grazie mille cheloo, anche tu sei un ottimo acquirente e molto gentile e preciso nei pagamenti.
Ti ringrazio ma sono interessato alla vendita della vga che conguaglio.
Sarà per la prossima vga. ;)[/QUOTE]
Grazie per la disponibilita.
Secondo ed ultimo pagamento effettuato ora.
Coccus mi riesci a mandare in PM il tracking number della spedizione? Grazie.
coccus80
07-04-2010, 12:52
Secondo ed ultimo pagamento effettuato ora.
Coccus mi riesci a mandare in PM il tracking number della spedizione? Grazie.
Ok pagamento ricevuto, spedizione avvenuta stamattina e il tracking te l'ho inviato in pvt. ;)
Ciao, ho ricevuto la scheda nel pomeriggio e son tornato ora a casa così posso provare tutto :D Esteticamente tutto perfetto.
Solo una cosa però, il foglio che mi hai dato non penso proprio che me lo accettino per un'eventuale garanzia... è un documento di trasporto che non riporta nè un prezzo nè nessun riferimento al rivenditore (solo al destinatario), quindi anche volendo se avessi problemi non saprei neanche a che shop rivolgermi...
coccus80
08-04-2010, 20:35
Ciao, ho ricevuto la scheda nel pomeriggio e son tornato ora a casa così posso provare tutto :D Esteticamente tutto perfetto.
Solo una cosa però, il foglio che mi hai dato non penso proprio che me lo accettino per un'eventuale garanzia... è un documento di trasporto che non riporta nè un prezzo nè nessun riferimento al rivenditore (solo al destinatario), quindi anche volendo se avessi problemi non saprei neanche a che shop rivolgermi...
Quel foglio fa da garanzia per la vga senza nessun problema, ho anche l'altro foglio con sul il nome dello shop ed relativo prezzo che ti inviero via mail in pdf entro domani.
Coccus80. :)
Ok, ti ho mandato il mio indirizzo e-mail per inviarmi la fattura pdf. Grazie!
Comunque ho montato la scheda e funziona una meraviglia :)
ho anche l'altro foglio con sul il nome dello shop ed relativo prezzo che ti inviero via mail in pdf entro domani.
Ciao, non ho ancora ricevuto nulla, attendo tue notizie grazie :)
coccus80
10-04-2010, 09:59
Ciao, non ho ancora ricevuto nulla, attendo tue notizie grazie :)
Chiedo venia, nella settimana che entra ti invio quello che hai richiesto, un po di pazienza e tutto si risolve, la vga tutto ok?
Chiedo venia, nella settimana che entra ti invio quello che hai richiesto, un po di pazienza e tutto si risolve, la vga tutto ok?
Ok, allora aspetto. La vga pare andare tutto ok.
coccus80
15-04-2010, 15:14
Spedito tutto via mail, tutto ok potete anche chiudere il thread.
Grazie mille.
Coccus80. ;)
Email ricevuta, ti ho mandato un'email per il cartaceo originale.
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.