View Full Version : [MI] Nokia 5800 xpressmusic
Salve a tutti!
Come da titolo cerco due nokia 5800 xpressmusic,
Prediligo la consegna a mano a Milano, ma valuto il ritiro a mano anche in città limitrofe a Milano, e se propio non ci sono, si può parlare di spedizione.
I due cellulari devono essere in ottime condizioni con dotazione originale completa!
Se potreste inviarmi delle foto sarebbe gradito ma non necessario, fatemi sapere che vi mando l'indirizzo in pvt.
Ovviamente i cellulari sono disposto a comprarli uno alla volta!
fatevi avanti con le vostre offerte!
Saluti^_^
:mc:
Date le offerte nulle; prendo in considerazione la possibilità del ritiro a mano in città/paesi limitrofi a milano!....non ci credo che non ci sono nokia 5800 usati! :D :D :D :D :D :D :D :D
up!
su gente ne cerco uno blu e uno rosso! so che ci sono!:D
Ancora in cerca! possibile che non ci siano due utenti che vogliano dare via questo nokia!^_^:mc:
DURONMEN
09-04-2010, 18:23
Ancora in cerca! possibile che non ci siano due utenti che vogliano dare via questo nokia!^_^:mc:
Ciao, sono a Parma e ed ho un 5800 Blu da vendere.
Dotazione completa tranne CD che non trovo più, garanzia fino a febbraio 2011 tramite IMEI presso nokia Italia (il cellulare ha 7 mesi di vita ma non avendo più lo scontrino la garanzia parte dalla data di produzione tramite codice IMEI già verificato presso Nokia point).
Condizioni più che buone, ultimo firmware 40 installato, 2 navigatori completi installati già aggiornati (Sygic e Garmin XT).
Chiedo 150€ + s.s. o se riesci a venire fino a Parma si potrebbe fare una consegna a mano.
Se interessato mandami la tua mail in PVT che ti faccio avere foto dettagliate.
neo47neo
11-04-2010, 11:28
ciao io sto vendendo il mio Red...se ti interessa anche con spedizione contattami..
Albertino26
13-04-2010, 01:08
inviato pm ;)
rockis85
16-04-2010, 15:10
ciao, io dispongo di 2 nokia 5800, uno red e uno blu, uno mio e uno del mio ragazzo, entrambi acquistati verso agosto 2009 ma usati 3 mesi e poi passati a nokia superiore. quindi davvero pari al nuovo, mai usati senza pellicola o altro, vendo con accessori + custodie silicone, cover di ricambio grigia originale, pennini di ricambio, e pellicole display nuove.
350 euro spediti entrambi
Scusate, l'assenza ma la telecom non mi faceva connettere!
Ringrazio tutti ma potete chiudere la discussione! cellulari trovati!
saluti
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.