View Full Version : [BG+sped] PS3 120 gb + gioco e cavo
suppamen
06-04-2010, 15:16
ps3 presa a dicembre , la vendo causa inutilizzo , prezzo 200 euro conpreso fifa10 e cavo hdmi
se il pagamento avvine oggi sconto di 40 euro , quindi la portate a casa con 160 euro ss comprese
in pm fornisco nome su ebay dove o feed e telefono se richiesto .
sorcio91
06-04-2010, 16:36
Coda, hai PM
suppamen
06-04-2010, 16:44
risposto al pm , questa è la mia ultima transazione ebay
Oggetto: dottorbombey ha inviato una domanda sull'oggetto numero 280484577178, con scadenza in data 29-mar-10 11:22:42 CEST - PS3-Fight Night Round 4-USATO GARANTITO
e tra laltro il gioko nn mi è ancora arrivato
suppamen
06-04-2010, 16:54
no la vendo xkè nn ho tempo x giocarci, la 360 farebbe la stessa fine grazie lostesso
suppamen
06-04-2010, 17:14
visto che mi e stato proposto posso accettare un anticipo di 120 euro , e il resto dopo larrivo della consolle , di piu di cosi nn faccio
suppamen
06-04-2010, 17:27
Coda, hai PM
venduta a sorcio x 120 subito e il resto allarrivo della ps3
moltoooooo sospetto...un ragazzo in un altro forum ha fatto lo stesso gioco...spero per te che non sia così!!!
sorcio91
06-04-2010, 18:50
moltoooooo sospetto...un ragazzo in un altro forum ha fatto lo stesso gioco...spero per te che non sia così!!!
Ho il numero di telefono e un padre carabiniere, un modo per riavere i soldi lo trovo XD
Anche se al telefono mi è sembrata una persona onesta :D
coda a mano nel caso lasci sorcio91
VirtualT.
06-04-2010, 19:57
...arrivata la PS3 ?
ATTENZIONE TRUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho il numero di telefono e un padre carabiniere, un modo per riavere i soldi lo trovo XD
Anche se al telefono mi è sembrata una persona onesta :D
guarda lo spero per te. Adesso il suo telefono però lo senti accora acceso chiamandolo?? in un altro forum ha fatto lo stesso identico ciocco!
ma sicuro che è una truffa? Non facciamo conclusioni affrettate! :mc:
sorcio91
07-04-2010, 14:36
Per ora l'utente non si è fatto sentire, benchè avesse detto che mi avrebbe richiamato in mattinata per sapere della spedizione.
Se è una truffa denuncio l'intestatario della postepay.
markmn89
08-04-2010, 12:23
Per ora l'utente non si è fatto sentire, benchè avesse detto che mi avrebbe richiamato in mattinata per sapere della spedizione.
Se è una truffa denuncio l'intestatario della postepay.
scusa se mi intrometto...premesso che la ps3 possa arrivarti perfettamente e ke il venditore sia in buona fede...però dai vai a concludere con uno che ha 5 messaggi, tralaltro tutti nello stesso thread..poi con quelle condizioni di pagamento...io avrei fatto almeno un postprova.
sorcio91
08-04-2010, 15:25
scusa se mi intrometto...premesso che la ps3 possa arrivarti perfettamente e ke il venditore sia in buona fede...però dai vai a concludere con uno che ha 5 messaggi, tralaltro tutti nello stesso thread..poi con quelle condizioni di pagamento...io avrei fatto almeno un postprova.
mi sono fidato dei dati che mi aveva dato per telefono e ho fatto una ca**ata, comunque domani vado alla polizia postale a denunciare.
markmn89
08-04-2010, 15:28
mi sono fidato dei dati che mi aveva dato per telefono e ho fatto una ca**ata, comunque domani vado alla polizia postale a denunciare.
segnala il thread ai mod.
loro possono darti una mano
krizalid
08-04-2010, 15:30
ve le cercate però!:fagiano:
lo so io non centro un cazzo qui..ma sta gente ha rotto il cazzo
sti stronzi,mi spiace per sorcio
sorcio91
08-04-2010, 21:37
segnalato ai mod, questo è il messaggio:
l'utente ha fatto un' inserzione falsa, dandomi come prova i suoi dati (nome, cognome, telefono ecc..) all'inizio ci ho parlato 4 volte e appena ricevuti i soldi si è dileguato senza rispondere ai messaggi e senza spedire l'oggetto.
io ho fatto denuncia all'intestatario della postepay e all'intesatario del numero di telefono.
il thread è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31520068
markmn89
08-04-2010, 21:53
segnalato ai mod, questo è il messaggio:
l'utente ha fatto un' inserzione falsa, dandomi come prova i suoi dati (nome, cognome, telefono ecc..) all'inizio ci ho parlato 4 volte e appena ricevuti i soldi si è dileguato senza rispondere ai messaggi e senza spedire l'oggetto.
io ho fatto denuncia all'intestatario della postepay e all'intesatario del numero di telefono.
il thread è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31520068
devi usare il tasto segnala :)
Vista la segnalazione.
Non possiamo altro che bannare l'utente e consigliare di fare più attenzione la prossima volta.
Prezzi vantaggiosi,utenti neo iscritti devono far scattare il sospetto fin da subito.
Proponete il post prova altrimenti fatevi dare tutti i dati (telefono di casa, cellulare, domicilio).
Controllate se il domicilio corrisponde al numero di telefono con le paginebianche.
Chiamate per constatare se il numero è vero.
Fate una ricerca con google del nome, cognome e anche del nick.
Non pagare mai con postepay, ma solo con pagamenti tracciabili.
Usate il buon senso.
Ovviamente se hai delle novità avvisami tramite pvt.
Buona serata e in bocca al lupo per il recupero dei soldi.
edit:
su richiesta dell'acquirente il Ban è stato convertito in sospensione per poter eventualmente comunicare in pvt con il venditore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.