View Full Version : [LI + sped] Vendo BFG Nvidia Geforce 9600 GT 512MB OC completa
Come da titolo vendo scheda video Nvidia Geforce 9600 GT 512MB OC della BFG, usata ma tenuta molto bene e perfettamente funzionante.
Ha le frequenze di funzionamente piu alte rispetto alla reference gia impostate di fabbrica, essendo una versione O.C., 675/1800-1700, inoltre ha il dissipatore della seconda revisione, quello con la ventola maggiorata, inudibile e sempre nel range 40/60 gradi!!!
La scheda video é dotata di scatola, cd, adattatore dvi-vga, cavi di alimentazione ecc.
SI PUO CHIUDERE!
Offro spedizione immediata tramite paccocelere3 o postacelere1 per 10 euro!!!
se avete delle proposte contattatemi in pvt per trovare un accordo, non inquinate il thread, grazie.
Regole per la vendita:
-chi si mette in coda lo fa al mio prezzo e non ad un prezzo inferiore
-la coda dura 24H
-il tutto é in vendita anche altrove
up! fatemi delle offerte in pvt... magari ci troviamo d'accordo!
Non interessa a nessuno? é perfetta e molto potente! ;)
lupennino
10-04-2010, 20:19
Ciao, mi potresti dare un pò di info riguardo alle temperature?
dovrebbe finire in un case molto piccolo e molto poco areato.. quindi volevo qualche info. grazie.
Ciao, mi potresti dare un pò di info riguardo alle temperature?
dovrebbe finire in un case molto piccolo e molto poco areato.. quindi volevo qualche info. grazie.
Ciao, la vga come puoi vedere dalla recensione che ho linkato é dotata della ventola di raffreddamento maggiorata rispetto all prima reference della 9600GT che aveva la ventola di dimensioni ridotte, quindi é dotata di un buon raffreddamento, nel mio case rimane sempre sui 50 gradi! poi ha un dissipatore a singolo slot ma veramente massiccio e la ventola é estremamente silenziosa e anche nelle sessioni di gioco piu intense non aumenta mai i giri di funzionamento, sinonimo di un ottimo raffreddamento del dissipatore! poi anche se hai un case piccolo e caldo é buona norma istallare sempre una ventola interna che espelle l'aria calda da dietro, ah dimenticavo la vga é lunga 23 cm e ha il connettore a 6 pin dietro in coda! La vga è perfetta con la sua scatola e tutti gli accessori originali, é un ottimo affare! poi ha prestazioni praticamente identiche ad una 8800GT e molto simili se pur leggermente inferiori ad una 8800GTX, ad una 8800GTS 512MB o ad una 9800GT! che qui sul mercatino ho visto vendere anche a 75/85 euro il che é tutto dire! cmq se sei interessato io sono qui! ;)
neo47neo
11-04-2010, 11:59
scambi con qualcosa?
scambi con qualcosa?
Valuto!
ciao, ha garanzia?
Ciao, se devo esser sincero non lo so, non ho scontrino o ricevuta di acquisto ma credo che non facciano fede per BFG, io l'ho comparata usata un po di tempo fa e non so se é stata registrata o meno, poi BFG ha una politica di garanzia tutta sua, da quello che ho sbirciato sul sito dovrebbe averne 5 anni in europa, quindi in teoria dovrebbe essere in garanzia per qualche altro anno ma non so dirtelo con precisione, cmq é perfetta e perfettamente funzionante! la sto usando sul mio secondo PC!
ho guardato qui: http://www.bfgtech.com/warranty.aspx
scambi con qualcosa?
Si, se troviamo un accordo con la GTX260! :)
neo47neo
12-04-2010, 22:17
fammi sapere in pvt il conguaglio che metteresti..considera che non è una gtx260 è la eVga gtx260 SuperClocked 55nm ! una bomba!
fammi sapere in pvt il conguaglio che metteresti..considera che non è una gtx260 è la eVga gtx260 SuperClocked 55nm ! una bomba!
Risp in pvt! trattativa sfumata, grazie cmq! :)
luigi864
13-04-2010, 17:50
Salve McGraw,
coda e intanto valuto l'oggetto
saluti
EDIT : il consumo in idle non è nelle mie aspettative pertanto pur essendo interessante il prezzo in rapporto alle prestazioni lascio coda
Salve McGraw,
coda e intanto valuto l'oggetto
saluti
EDIT : il consumo in idle non è nelle mie aspettative pertanto pur essendo interessante il prezzo in rapporto alle prestazioni lascio coda
Ok, in caso contrario sono qui! :)
pietroimperium
13-04-2010, 19:07
coda ed ai gia il mio pm!
coda ed ai gia il mio pm!
Ti ho risp in pvt, grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.