View Full Version : Skyfire presto anche su piattaforma Android
Redazione di Hardware Upg
06-04-2010, 13:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/skyfire-presto-anche-su-piattaforma-android_32154.html
Arriverà presto una nuova versione di Skyfire dedicata alla piattaforma Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rikardobari
06-04-2010, 13:34
Continuo a preferire Opera....
CaFFeiNe
06-04-2010, 13:54
tralaltro fra poco su android avremo il flash NATIVO con accellerazione della gpu (per i telefoni che ce l'hanno)...
quindi è abb inutile...
Marcus Scaurus
06-04-2010, 14:30
Ottimo... Appena esce lo prendo!
nudo_conlemani_inTasca
06-04-2010, 14:41
Non si sa niente di Opera 11 e dei suoi prodotti derivati per il mondo Mobile (Opera Mini)?
Non hanno annunciato nulla a riguardo, quando era uscita la 10 se ne parlava da molto tempo prima. :I
Chissà cosa ha in serbo la grande "O" rossa per la nuova edizione, sono curiosissimo anche per i prodotti che ne deriveranno;
già ora vola come chrome, con 1 impiego risorse sistema esiguo! :O
Chris Garner
06-04-2010, 15:03
Assolutamente anni luce dietro opera.... Ora con la versione 10 c'ha pure il supporto al flash (si non sarà ottimo, qualche difettuccio ancora sicuramente ce l'ha) è praticamente imbattibile... Come comodità di navigazione e funzionalità opera non ha eguali.. Potrebbero migliorarlo ancora però!:D
maurorog
06-04-2010, 15:38
Skyfire è freeware ... Opera no.
DanieleG
06-04-2010, 15:39
Opera no.
Veramente opera è free da un bel po' :)
Assolutamente anni luce dietro opera.... Ora con la versione 10 c'ha pure il supporto al flash (si non sarà ottimo, qualche difettuccio ancora sicuramente ce l'ha) è praticamente imbattibile... Come comodità di navigazione e funzionalità opera non ha eguali.. Potrebbero migliorarlo ancora però!:D
Ehm veramente secondo me è opera che è anni luce dietro, sia nella velocità di caricamento che nella compatibilità.
Sul dispositivo mobile mi serve rapidità e massima compatibilità, i fronzoli da browser desktop servono a poco.
scusa io sull'omnia, anche con gli ultimi flashlite, con Opera 10 non riesco a fare andare lo streaming del sito www.skytg24.it, mentre con Skyfire funziona.
Opera continua a segnalare che gli manca il flash. Posso essere concorde che il rendering e' fatto meglio con Opera, che infatti uso per navigare, ma col flash ancora non ci siamo....
@#4: Opera Mobile != Opera Mini. Non si sa nulla comunque.
@#5: Opera Mobile è anni luce dietro al browser Android, visto che questo riesce ad essere >= in velocità senza avere compressione tramite proxy ;)
Skyfire è un progetto molto interessante, devo tenerlo d'occhio :)
Chris Garner
06-04-2010, 16:23
Ehm veramente secondo me è opera che è anni luce dietro, sia nella velocità di caricamento che nella compatibilità.
Sul dispositivo mobile mi serve rapidità e massima compatibilità, i fronzoli da browser desktop servono a poco.
Ma stiamo scherzando? velocità di caricamento? Per me opera è il browser più veloce mai provato... Skyfire ha 4 funzioni in croce e i "fronzoli" (come li chiami tu) per me oltre a essere comodissimi li trovo pure indispensabili.. Sicuramente sarà vero il fatto che Opera non è proprio compatibile al 100% con tutto, ma come esperienza di navigazione non ha eguali... Comunque tengo anche Skyfire installato ma praticamente non lo uso mai...
@crino: si putroppo il flash di opera come ho detto non è ancora il massimo, da questo punto di vista Skyfire è meglio, infatti ci sono ancora dei siti dove non va proprio alla grande...
Se riuscissero a implementare l'esperienza di navigazione di opera con la compatibilità di skyfire avremo il browser definitivo...
Ma stiamo scherzando? velocità di caricamento? Per me opera è il browser più veloce mai provato... Skyfire ha 4 funzioni in croce e i "fronzoli" (come li chiami tu) per me oltre a essere comodissimi li trovo pure indispensabili.. Sicuramente sarà vero il fatto che Opera non è proprio compatibile al 100% con tutto, ma come esperienza di navigazione non ha eguali... Comunque tengo anche Skyfire installato ma praticamente non lo uso mai...
@crino: si putroppo il flash di opera come ho detto non è ancora il massimo, da questo punto di vista Skyfire è meglio, infatti ci sono ancora dei siti dove non va proprio alla grande...
Se riuscissero a implementare l'esperienza di navigazione di opera con la compatibilità di skyfire avremo il browser definitivo...
Ma magari riuscissero a implementare su Opera un flash piu' decente, visto che ultimamente ho seri problemi col proxy di Skyfire. La concorrenza e' sempre la benvenuta.
Fondamentalmente uso Skyfire dove, come skytg24 & co, mi serve il flash, altrimenti Opera, perche' il rendering di Skyfire non e' ben fatto imho, e le pagine perdono leggibilita'
Supermaverick
06-04-2010, 16:59
Ma hai provato Opera mini per Android???
E' ancora in beta...ed ha una velocità con connessione da cellulare paragonabile al desktop...e non credo che tu l'abbia provato...!!!
Wolfenstein
06-04-2010, 17:19
opera è di gran lunga piu affidabile e migliore di skyfire, tant'è che nel businness viene usato praticamente solo opera!!!
skyfire io ce l'ho per il mio 5800 ed è ancora in beta , forse gli sviluppatori hanno meglio da fare che svilupparlo bene per nokia touch screen ma evidentemente non è cosi!!
non ha la possibilita di aprire tante schede di fila, è spartano e sicuramente non è veloce come opera mobile final!!
io l'ho installato su 4 5800 e rispetto a skyfire sembra decisamente superiore!
unico neo di opera è il flash che però penso lo faranno integrato a breve visto che lo hanno fatto sia skyfire che chrome :)
Ma hai provato Opera mini per Android???
E' ancora in beta...ed ha una velocità con connessione da cellulare paragonabile al desktop...e non credo che tu l'abbia provato...!!!
Io l'ho appena provato e francemente trovo ancora migliore il browser di android..i tempi di caricamento sono uguali, opera ha un vantaggio di 2-3 secondi nelle pagine in cui sono presenti animazioni flash...perchè NON LE CARICA. E' in beta quindi ha tutto il tempo di rifarsi, ma paragonabile al desktop proprio no..poi onestamente io ho sempre trovato seccante che le versioni mobile e mini di opera passino da una beta ad un'altra beta, ad una alpha, ad una beta ad una alpha. L'ultima versione di opera mobile stabile per windows mobile credo risalga al 2007.
Chris Garner
06-04-2010, 19:30
Io l'ho appena provato e francemente trovo ancora migliore il browser di android..i tempi di caricamento sono uguali, opera ha un vantaggio di 2-3 secondi nelle pagine in cui sono presenti animazioni flash...perchè NON LE CARICA. E' in beta quindi ha tutto il tempo di rifarsi, ma paragonabile al desktop proprio no..poi onestamente io ho sempre trovato seccante che le versioni mobile e mini di opera passino da una beta ad un'altra beta, ad una alpha, ad una beta ad una alpha. L'ultima versione di opera mobile stabile per windows mobile credo risalga al 2007.
Ehm veramente la versione stabile di opera 10 è uscita qualche settimana fa...:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.