View Full Version : [Chieti + s.s.] Vendo Gtx 260 Gainward G.S. 55nm 216 sp
Come da titolo causa passaggio ad ati 5850 vendo splendida Gtx 260 della Gainward G.S 55nm 216 sp
Comprata meno di un anno fa ancora pienamente in garanzia poichè conservo la fattura!
Bundle completo con cavi e connettori mai aperti!
Tenuta sempre a default d'estate mentre in inverno la tengo a 675/1458/1100 con temperature d'esercizio bassissime grazie al suo performante sistema di raffreddamento dotato di ben due ventole
Ha il bios buono ossia riesce a swicchare dal 2d al 3d
Foto:
http://img696.imageshack.us/img696/5162/gtx260.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/gtx260.jpg/)
http://img704.imageshack.us/img704/601/02042010335.th.jpg (http://img704.imageshack.us/i/02042010335.jpg/)
http://img411.imageshack.us/img411/4298/02042010337.th.jpg (http://img411.imageshack.us/i/02042010337.jpg/)
Prezzo 110 + s.s. non trattabili
Rulez:
-In vendita anche su altri forum
-Max serieta' no perditempo sperando che nessuno inquini il 3d pena segnalazione immediata
-code veloci max 6 ore
-Pagamento tramite ricarica postepay
-Spedisco solo tramite pacco celere 3 assicurato
-Spedisco lo stesso giorno in cui ricevo la ricarica
moli89.bg
06-04-2010, 12:50
Coda per amico
coda 100€ spedita
lo decido io se e quando scendere con il prezzo
Per il momento non è trattabile
ok se cammbi idea son qui
moli89.bg
06-04-2010, 20:24
Lascio, avanti il prossimo. Ciao e buona vendita ;)
coda
svuota la casella dei messaggi:D
cosa intendi per
"Ha il bios buono ossia riesce a swicchare dal 2d al 3d"
garanzia di quanto?
l'oveclock non ha mai dato artefatti vero?
cosa intendi per
garanzia di quanto?
risposto in pvt
ciao, in coda. per quanto riusciresti ad aspettare?che io sicuramente la prendo ,avendone già un'altra per metterle in sli. fino a lunedi?
ciao, in coda. per quanto riusciresti ad aspettare?che io sicuramente la prendo ,avendone già un'altra per metterle in sli. fino a lunedi?
hai pvt
1mp3r4t0r
07-04-2010, 10:58
Coda, pronto a concludere a tuo prezzo con pagamento immediato siccome stavo cercando proprio lei :) fammi sapere quandè il mio turno.
Coda, pronto a concludere a tuo prezzo con pagamento immediato siccome stavo cercando proprio lei :) fammi sapere quandè il mio turno.
hai pvt
cosa intendi per
garanzia di quanto?
come da accordi in pvt è scaduta la tua coda pochè non hai confermato l'acquisto entro le 16(ben oltre le 6 ore previste:p )
sei diventato il primo in coda quindi la palla passa a te:D e come da accorti in pvt la tua coda scade alle 02:53 di questa notte
sei diventato il primo in coda quindi la palla passa a te:D e come da accorti in pvt la tua coda scade alle 02:00 di questa notte
urch ti ho mandato pvt
io lascio coda, mi rimeterò in coda domenica sera se sarà disponibile e lunedi farò la ricarica. altrimenti grazie e buona vendita
1mp3r4t0r
07-04-2010, 21:15
vubi è arrivato il mio turno o sbaglio? :D
Quando hai tempo fammi sapere qualcosa ;)
vubi è arrivato il mio turno o sbaglio? :D
Quando hai tempo fammi sapere qualcosa ;)
è tutto tuo il turno:D
dejan_465
07-04-2010, 23:17
coda
1mp3r4t0r
08-04-2010, 00:25
è tutto tuo il turno:D
Sry per il piccolo ritardo, hai pm :)
A domani per gli atti finali...
Sry per il piccolo ritardo, hai pm :)
A domani per gli atti finali...
in trattativa avanzata con 1mp3r4t0r:D
in trattativa avanzata con 1mp3r4t0r:D
scheda venduta ad 1mp3r4t0r!!!
1mp3r4t0r
08-04-2010, 11:08
Confermo, sto provvedendo ad andare a ricaricare ;)
:cry: :cry: peccato, anche se a quel prezzo era difficile non venderla quasi subito. trattala bene :cry:
:cry: :cry: peccato, anche se a quel prezzo era difficile non venderla quasi subito. trattala bene :cry:
mi dispiace hai avuto la tua occasione!!;)
Cmq il prezzo è quello secondo regolamento non capisco altri utenti come facciano a venderla a 140-130 euro quando nuova se si trova sta a 142
mi dispiace hai avuto la tua occasione!!;)
Cmq il prezzo è quello secondo regolamento non capisco altri utenti come facciano a venderla a 140-130 euro quando nuova se si trova sta a 142
devi capire che non tutti sono onesti come te
ricarica ricevuta tra oggi pomeriggo e domani mattina spedisco il tutto:D
1mp3r4t0r
09-04-2010, 01:53
Starà al fresco e farà il suo dovere fino infondo :)
Ora che è andata via la 4870 mi rimane una 9800gtx+ con Accelero Pro da smerciare, farò un topic a breve...
Resto in attesa del code di tracking e ne approfitto per ringraziare il venditore della disponibilità dimostratami fin'ora.
Starà al fresco e farà il suo dovere fino infondo :)
Ora che è andata via la 4870 mi rimane una 9800gtx+ con Accelero Pro da smerciare, farò un topic a breve...
Resto in attesa del code di tracking e ne approfitto per ringraziare il venditore della disponibilità dimostratami fin'ora.
spedito questa mattina hai codice tracking foto della ricevuta e foto finale del pacco sulla e-mail:)
Il pacco è arrivato questa mattina giusto?
Tutto ok?:D
1mp3r4t0r
15-04-2010, 21:11
Scheda ricevuta illibata, proprio come riceverne una nuova :D imballo a prova di bomba ;)
Testata oggi e come mi aspettavo è tutto perfetto, compreso il contenuto della confezione che è arrivato preciso come da descrizione.
Transazione perfetta, venditore disponibile, affidabile e veloce, fossero tutti così hwupgrade sarebbe il paradiso :p
Feedback pienamente positivo al venditore, personalmente una delle migliori transazioni tra le centinaia avute fino ad oggi sul foum :cool:
Scheda ricevuta illibata, proprio come riceverne una nuova :D imballo a prova di bomba ;)
Testata oggi e come mi aspettavo è tutto perfetto, compreso il contenuto della confezione che è arrivato preciso come da descrizione.
Transazione perfetta, venditore disponibile, affidabile e veloce, fossero tutti così hwupgrade sarebbe il paradiso :p
Feedback pienamente positivo al venditore, personalmente una delle migliori transazioni tra le centinaia avute fino ad oggi sul foum :cool:
troppo gentile:Prrr:
si puo' chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.