View Full Version : [Roma + SS] HDD Velociraptor 150GB 10000 RPM
Prometheus Unbound
06-04-2010, 12:14
Vendoi HD Velociraptor WD 150GB perfetto senza problemi utilizzato come storage (quindi poco utilizzo)
Prezzo: 75€ + 10€ (ss)
Prezzo in linea con il regolamento Prezzo più basso su trovaprezzi 115€.
Preferenza a mano.
No perditempo.
Prometheus Unbound
06-04-2010, 15:05
Codina con sped
Ok. Se entro domani non ci sono altre offerte è tuo. Mandami i tuoi dati in PVt che ti mando poi i miei per ricarica.
Ciao, quanti anni ha l'hd? La garanzia è scaduta?
TheLastRemnant
06-04-2010, 15:17
coda a mano, pure oggi stesso se è il caso. Ti ho mandato un pm per chiarimento sullo stato del disco rigido
E' tipo questo ? http://www.overclock.net/attachments/hard-drives-storage/86814d1225653449-velociraptor-150-gb-dsc07311.jpg
Prometheus Unbound
06-04-2010, 15:28
La cosa dovrebbe essere Frycap e poi TheLastRemnant visto che si sono subito prenotati.
Con poche speranze, ma in coda consegna a mano...
Prometheus Unbound
06-04-2010, 20:34
Mi sono messo d'accordo con TheLastRemnant. :D
Scusa ma le code come funzionano qui? No tanto per capire...
Prometheus Unbound
06-04-2010, 21:04
Scusa ma le code come funzionano qui? No tanto per capire...
Lui consegna a mano su Roma. Tu consegna con spedizione su Roma. Cioè per non correre il rischio di farlo rompere TLR si è offerto di venirlo a prendere il prima possibile e mi è sembrato la cosa migliore onde evitare problemi.
Lui consegna a mano su Roma. Tu consegna con spedizione su Roma. Cioè per non correre il rischio di farlo rompere TLR si è offerto di venirlo a prendere il prima possibile e mi è sembrato la cosa migliore onde evitare problemi.
Non è stata messa nessuna preferenza alla consegna a mano, rispetta la coda cronologica. Grazie.
Prometheus Unbound
06-04-2010, 21:44
Non è stata messa nessuna preferenza alla consegna a mano, rispetta la coda cronologica. Grazie.
Ho modificato il primo post mettendo preferenza a mano. Va bene?:)
Ho modificato il primo post mettendo preferenza a mano. Va bene?:)
dare una letta al regolamento della sezione no eh :rolleyes: .. vorrei evitare di postare ancora in questo thread, attieniti alle regole di questo forum.
Prometheus Unbound
06-04-2010, 22:18
dare una letta al regolamento della sezione no eh :rolleyes: .. vorrei evitare di postare ancora in questo thread, attieniti alle regole di questo forum.
Si chiedo scusa.
Adesso ho messo le cose in chiaro nel primo post. Se dovrò mettere altra roba in vendita saro' più attento.:)
a parte che sto a roma e la sped non serve...cmq..
Prometheus Unbound
06-04-2010, 23:13
a parte che sto a roma e la sped non serve...cmq..
Tu hai scritto nel tuo primo posto "Codina con sped".
TheLastRemnant
07-04-2010, 00:13
Ciao frycap, non voglio creare problemi quindi hai precedenza, tranquillo ;) .
Codina con sped
Pensavo che fossi con spedizione e quindi ho contattato il venditore anche per avere spiegazioni sul funzionamento e garanzia del prodotto. Mi ha detto che preferiva non spedirlo per via della fragilità dello stesso quindi appunto pensavo desse precedenza a mano. Comunque sia io lascio dato il problema dell'hard disk, ringrazio il venditore per la veloce notifica
Prometheus Unbound
07-04-2010, 00:14
Purtroppo l'HDD pare abbia un piccolo problemino su uno degli ultimi clusters. Vabbè si può chiudere.:(
Sped o non sped non avevi notificato cmq lascio la coda vista la poca serietà. Quale problema The last? (tranqui nessuna remora mica ce l'ho con te, ao le tue ram vanno una bomba:D )
TheLastRemnant
07-04-2010, 00:17
Ciao frycap, non voglio creare problemi quindi hai precedenza, tranquillo ;) .
Pensavo che fossi con spedizione e quindi ho contattato il venditore anche per avere spiegazioni sul funzionamento e garanzia del prodotto. Mi ha detto che preferiva non spedirlo per via della fragilità dello stesso quindi appunto pensavo desse precedenza a mano. Comunque sia io lascio dato il problema dell'hard disk, ringrazio il venditore per la veloce notifica
Stavo scrivendo.. Guarda, sono sicuro che è stato un malinteso perché il venditore mi è sembrato molto serio. Sono contento per le ram, d'altronde erano montate sul mio pc principale quindi .. ;). Buona serata, lo sai che è sempre un piacere fare affari con te :)
Prometheus Unbound
07-04-2010, 00:17
Sped o non sped non avevi notificato cmq lascio la coda vista la poca serietà. Quale problema The last? (tranqui nessuna remora mica ce l'ho con te, ao le tue ram vanno una bomba:D )
E me ne sono accorto ora grazie a TheLastRem che mi ha fatto scansionare con HDTune mica per la poca serietà. Piuttosto la prox volta non scrivere "codina" e mandami anche un PVT subito visto che le code rapide a volte sono meglio di quelle normali. Cmq è tutto a posto.:)
chiudo questo triste thread, non avevo dubbi che l'hd magicamente si sarebbe rotto ... :rolleyes:
inutile ribadire che entrambi d'ora in poi alla prima infrazione del regolamento rischiate il ban diretto da questo forum senza possibilità di appello.
:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.