View Full Version : Epson Stylus DX4850
Salve a tutti!! posseggo una stampante multifunzione Epson Stylus DX4850 e purtroppo ha un brutto difetto e cioè che una volta esaurito(forse non completamente) un colore dei 4, non è possibile più stampare! Bisogna per forza sostituire la cartuccia 'esaurita', vorrei chiedervi se esiste un software che permette la stampa anche a tre o meno cartucce!! grazie attendo risposte!!:)
Pendolino
06-04-2010, 16:51
potresti provare con l'utility SSC Service scaricabile gratuitamente da qui www.ssclg.com/epsone.shtml
Sul sito la tua stampante non è tra quelle supportate dal programma, però io ti consiglio di installarlo lo stesso e di fare una prova: se la stampante dovesse essere rilevata usa l'utility ink freezer
Un altro metodo potrebbe essere quello di comprarti il chip resetter
Un ulteriore metodo (quello che ti consiglio di più) è quello di comprarti le cartucce ricaricabili (meglio quelle non autoresettanti) in vendita su ebay
Ciao!! questo programma "SSC Service" l'ho provato con esito negativo, credevo ci fosse qualche altro software in giro che facesse questo lavoro!!
Pendolino
06-04-2010, 19:53
sinceramente non saprei.. comunque credo che le cartucce ricaricabili non autoresettanti siano la più conveniente (questo è sicuro) e migliore (secondo me) soluzione ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.