View Full Version : (sa av) dissipatori ultraeconomici anche vecchi e rotti
Come da oggetto, non mi servono per processori, ma per un motore... preferenza a più dissipatori, grandi e con consegna a mano.
Crazy rider89
06-04-2010, 10:47
Come da oggetto, non mi servono per processori, ma per un motore... preferenza a più dissipatori, grandi e con consegna a mano.
io ne ho svariati per lo più 462, ed anche un arctic cooling 939 senza ventola
vuoi qualche foto?
ciao ne ho 1.
DISSIPATORE ARGENTO:
1) INTEL EM64T - PER PROCESSORE PENTIUM 4 630 LGA775
SUPPORTA HYPER-THREADING 3GHZ 800 MHZ FSB 2MB L2 CACHE
(SITO: INTEL.COM/RESELLER)
"REQUIRES PLATFORM COMPATIBILITY GUIDE 04B OR 04A BOARD"
PRODUCT CODE: BX-80547PG3000FSL7Z9
MANUALE INCLUSO E SCATOLA ORIGINALE.
Se vi servono foto stasera le faccio.
ciao io ne avrei mlti per vari socket
inviami pm
Ragazzi forse non è chiaro il concetto di ultraeconomici.
Perfavore non proponete l'ultimo dissipatore in rame lappato ke tiene l'oc estremo a meno che non costi 1 euro;)
Quindi se ne avete un bel pò a pochi euro con consegna a mano ok, altrimenti è inutile...;)
Ragazzi forse non è chiaro il concetto di ultraeconomici.
Perfavore non proponete l'ultimo dissipatore in rame lappato ke tiene l'oc estremo a meno che non costi 1 euro;)
Quindi se ne avete un bel pò a pochi euro con consegna a mano ok, altrimenti è inutile...;)
se mi dici quali vanno bene come detto ne ho e sono econimici no quelli lappati ecc ma vorrei sapere la grandezza quindi che socket
grazie
ps.l'unica cosa devo spedire
te lo posso fare 20 spedito...
Up
ma perchè non rispondi
Perché la spedizione più economica costa 7euro... Come forse ho detto vorrei andare sull'economico e una buona parte già se la prende la posta...
Perché la spedizione più economica costa 7euro... Come forse ho detto vorrei andare sull'economico e una buona parte già se la prende la posta...
capisco vabbene non discuto è una tua scelta ti auguro buona ricerca se qualcosa io sono sempre disponibile
se cambi idea sulla spedizione, dai un occhiata in firma.
accetto anche scambi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.