PDA

View Full Version : domanda ..."banalotta"... forse

Wild Bull
06-04-2010, 10:43
Salve a tutti,
ho acquistato delle applicazioni per il mio iphone, tra cui il navigon europe.
Se dovessi cambiare l'attuale iphone per uno più recente e prenderne un altro potrò trasferirmi le applicazioni o resteranno "agganciate" al seriale dell'attuale iphone?
In caso sia possibile trasferirle conoscete la procedura?
GRAZIE

patanfrana
06-04-2010, 15:30
Le app sono legate all'account, non all'apparecchio: basta che ti logghi sul nuovo con il tuo account, lo autorizzi da iTunes e potrai tranquillamente reinstallare le tue app sul nuovo iPhone.

In teoria puoi anche ripristinare tutto il backup dal tuo vecchio modello al nuovo ;)

Wild Bull
06-04-2010, 15:49
GRAZIE patanfrana,
la Tua risposta mi conferma quello in cui io speravo.

...anche se quel: "in teoria" è un attimo inquietante.
:D :D

patanfrana
06-04-2010, 15:55
È che ripristinare un backup da un dispositivo ad un altro non è mai il massimo.. Invece l'installazione da 0 delle app che hai sul computer con iTunes non crea il minimo problema, una volta autorizzato ;)

VaScOoO
28-04-2010, 13:08
Salve a tutti,
ho acquistato delle applicazioni per il mio iphone, tra cui il navigon europe.
Se dovessi cambiare l'attuale iphone per uno più recente e prenderne un altro potrò trasferirmi le applicazioni o resteranno "agganciate" al seriale dell'attuale iphone?
In caso sia possibile trasferirle conoscete la procedura?
GRAZIE

le app sono legate all'account nn all'iphone basta che le riscarichi dall'appstore e le installi ma se in passato le avevi pagate sta volta le scarichi gratis ;)

Wild Bull
28-04-2010, 13:26
le app sono legate all'account nn all'iphone basta che le riscarichi dall'appstore e le installi ma se in passato le avevi pagate sta volta le scarichi gratis ;)

GRAZIE.

Ork
28-04-2010, 14:20
ma non serve neanche riscaricarle, basta sincronizzare il nuovo dispositivo con itunes..