toyaky
06-04-2010, 10:31
salve a tutti sono nuovo :) ho un piccolo problema che spero voi potete aiuarmi a risolvere... con scheda di rete integrata, presa da poco nuova mobo asus p5q se plus sistema operativo windows xp sp3, fino a ieri andava tutto bene ma oggi vado per andare su ie firefox google crhome etc e non mi andava internet, insomma mi sono accorto che su risorse di rete la "connessione alla rete locale lan" era scomparsa e la schede di rete come se non esistesse anche se dal pannello di controllo me la rileva con dei punti esclamativi gialli, ho provato a disistallarli a reinstallarli ma niente. Ho provato a reinstallare i driver della scheda madre ho provato a rimettere quelli del chipset ma nulla sul router la spia verde del cavo ethernet è accesa...non so proprio più cosa fare se non affidarmi ad un doloroso format del pc
voi cosa consigliate di fare? grazie già da adesso per le future risposte :) spero in un vostro aiuto
p.s. edito mi sno dimenticato di dirvi che la il wi fi funziona quindi non penso sia un problema di router :) visto che vi sto scrivendo da portatile :P
voi cosa consigliate di fare? grazie già da adesso per le future risposte :) spero in un vostro aiuto
p.s. edito mi sno dimenticato di dirvi che la il wi fi funziona quindi non penso sia un problema di router :) visto che vi sto scrivendo da portatile :P