View Full Version : [MI e HINTERLAND] Vendo Scheda Video Gigabyte ATI HD 5770 2 mesi di vita
Hola ragazzi,
VENDUTA la mia scheda video ATI 5770v.2 1GB DDR5 Gigabyte completa di fattura di acquisto e boundle originale completo (incluso codice da grattare per il gioco completo DIRT2). La scheda sarà stata utilizzata sommando le ore di utilizzo non + di 2/3 giorni poichè è montata sul mio muletto ed effettivamente è sprecata come scheda video "secondaria".
Non scendo col prezzo poichè non voglio rimetterci + di 40€ (pagata 2 mesi fa 160€ da Next) e se non la vendo entro 3/4 giorni la ritiro dalla vendita poichè è perfetta.
Valuto scambio a mano solo con NVIDIA GTX 265 / GTX 275 per fare un regalo ad un amico
La scheda è silenziosissima e tramite i driver Catalyst ho provato a overclokkarla 980mhz core e 1380mhz per le mem senza fare una piega (in idle 32° in full 64°)
Alcune foto:
http://img39.imageshack.us/img39/9030/ga57701glg.gif
http://img714.imageshack.us/img714/9159/dsc2902.jpg
Ripeto il prezzo mi sembra buono per le prestazioni offerte da questo modello, la scheda è perfetta e silenziosissima e la vendo solo perchè effettivamente è sprecata nel 2° PC
Regole:
- Code di Max 12h,astenersi perditempo
- Per info e altro usiamo i PVT senza inquinare il thread
- Chi ritira a mano avrà la precedenza nelle code
- In vendita anche altrove e ritirabile in qualsiasi momento
Inoltre come al solito controllare i miei feedback nel forum e cosa dicono di me e degli oggetti che vendo.
GTV;)
Ciccio1984
06-04-2010, 11:31
coda
Ciccio1984 si è ritirato dalla coda, mi raccomando postate solo se seriamente interessati.....
coda...a quanto spedita?Garanzia presso quale shop?
Ciccio1984
06-04-2010, 12:02
ma non mi sono tolto dalla coda perchè non ero interessato.
ho concluso proprio ora con un altro utente.
non ti ho fatto perdere nemmeno tempo.
cmq buona vendita.
ciccio non intendevo a te personalmente, tu ti 6 messo regolarmente in coda, ma altri 3 che mi hanno scritto solo in pvt
Ciccio1984
06-04-2010, 12:12
ok ok tranq.
ricapitolando sono il secondo in coda?
s83m attualmente 6 il primo in coda con spedizione
Lascio la coda come spiegato al gentilissimo e disponibile venditore.
Buona vendita e UP per lui!
jokervero
06-04-2010, 16:21
Coda. Ti dico al più presto.
jokervero
06-04-2010, 16:27
Lascio. Buona vendita ;)
Coda, quale sarebbe il prezzo con la spedizione?
Cos'ha esattamente di bundle?
Che differenza c'è tra questa e quella con la parte dissipante che ricopre tutta la scheda?
Scusa se ti ho fatto perdere tempo ma sono costretto a lasciare. Se più in la sarà ancora disponibile probabilmente mi rivedrai in coda, per ora lascio il posto ad altri.
Grazie per le info, up per te.
maranga1979
06-04-2010, 19:04
coda con proposta in pvt, fammi sapere!;)
ho letto tutto e maranga1979 ti rispondo in pvt
maranga1979
06-04-2010, 19:40
ho letto tutto e maranga1979 ti rispondo in pvt
grazie!;)
Valutate offerte in PVT per scambio, non ho accettato e di conseguenza scheda ancora disponibile/coda libera!
Buonaserata
ALESSANDRO1979
07-04-2010, 08:37
Coda a 120 Spedita quanta rimane di garanzia? cosa comprende il bundle?
Scambiati i dati in PVT con Alessandro1979, in attesa ricarica postepay e spedizione da parte mia della scheda in PaccoCelere3
GTV;)
rebagliatiedilio
07-04-2010, 10:46
coda a manina se non dovessi concludere con limatina
jokervero
07-04-2010, 11:12
Scambiati i dati in PVT con Alessandro1979, in attesa ricarica postepay e spedizione da parte mia della scheda in PaccoCelere3
GTV;)
Strano che hai cambiato idea sul prezzo. ;)
Se fossi stato più "flessibile" come poi lo sei stato la avrei presa io.
Buona vendita.
senti jokervero
1: chi ti ha detto che ho cambiato il prezzo
2: evita di postare offtopic
3: io e Alessandro1979 abbiamo trovato subito l' accrodo
4: mi hai mandato dei link non veritieri sul prezzo facendo il "furbetto"
5: se posti ancora offtopic ti segnalo ai moderatori
jokervero
07-04-2010, 11:19
senti jokervero
1: chi ti ha detto che ho cambiato il prezzo
2: evita di postare offtopic
3: io e Alessandro1979 abbiamo trovato subito l' accrodo
4: mi hai mandato dei link non veritieri sul prezzo facendo il "furbetto"
5: se posti ancora offtopic ti segnalo ai moderatori
:asd:
1. Hai cambiato prezzo perchè hai incluso le spese di spedizione.
2. Non sto postando OT
3. Mi fa piacere abbiate trovato l'accordo, chi ha detto il contrario ?
4. La pagina che ti ho mandato in pvt (come da educazione e buonsenso) è questa: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_5770.aspx E' un rendiconto dei prezzi di schede simili a quella che vendi, quindi dove sarebbe la furberia ?
5. Segnala ;) Chi non sa tenere un atteggiamento educato e rispettoso, tra i due, non son certo io e chi legge se ne sta rendendo conto.
Ripeto: buona vendita ;)
joker ma chi c....o ti ha detto che ho cambiato prezzo!!!!
A volta sembra di trovarmi all' asilo Mariuccia in questo forum ultimamente...... anzi secondo me lo fai di proposito a postare per fare andare male la transazione ok?
UP e speriamo che concludiamo oggi altrimenti la tolgo dalla vendita questa scheda
jokervero
07-04-2010, 11:30
joker ma chi c....o ti ha detto che ho cambiato prezzo e finiamola qui mi sembra l' asilo Mariuccia in questo forum ultimamente......
120 s.s. comprese vuol dire 110€ nelle tue tasche quando ti eri dichiarato indisponibile a scendere anche di solo 1€. Detto questo la chiudo qui, era solo per completezza. Ciao. ;)
secondo me non ci capiamo......
l' utente mi da la mia cifra + le spese di spedizione ok????
non mi sembra difficile da capire
ALESSANDRO1979
07-04-2010, 11:33
Veramente siamo in accordo a 125 euro s.s. incluse anche io in ovt glia vevo chiesto 120 s.s. incluse. Comunque non vedo la necessita' di inquinare questo vendita con queste considerazioni inutli.
infatti Alessandro1979 gli ho tolto 4.10€ di spedizione perchè è una persona concludente
ALESSANDRO1979
07-04-2010, 13:43
Ricarica effettuata attendo spedizione e track!
ricarica ricevuta domani mattina spedisco e comunico il codice tracciabilità in pvt all' utente
pacco spedito e comunicato in pvt il codice tracciabilità all' utente
Buonagiornata GTV;)
Pacco arrivato lunedì all' utente, il thread può considerarsi chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.