TeoGuitar_PC_Man
06-04-2010, 07:40
Ciao, da qualche gg ho un problema al PC ke mi sta facendo diventare matto, premesso ke sono uno ke ha sempre smanettato e se l'è sempre cavata, stavolta non riesco proprio a capire..
Praticamente ogni tot ke uso il PC questo praticamente "stacca" il monitor, ho perdita di segnale come se l'avessi resettato, le ventole iniziano a girare a mille (con considerevole incremento di rumore) e tutto rimane li, col monitor in assenza di segnale, il PC ke è cmq acceso e le ventole ke vanno a mille.
Resettando riparte tutto ma può essere ke ci riesca a lavorare ancora un bel po per poi ripresentarsi oppure appena lo riaccendo (mentre fa il caricamento del S.O) si ristacca di nuovo ecc ecc.. ke può essere?! :( sto brancolando nel buio.. di seguito i provvedimenti da me gia presi:
- Aperto case e spostate RAM in altri 2 slot DUAL CHANNEL
- Smontato ventola dissi CPU e pulito da tutta la polvere
- Pulita polvere in generale
- Pulito il pc con vari tool CCLEANER ecc ecc..
Attendo il vostro aiuto!! Grazie mille.. ;)
Praticamente ogni tot ke uso il PC questo praticamente "stacca" il monitor, ho perdita di segnale come se l'avessi resettato, le ventole iniziano a girare a mille (con considerevole incremento di rumore) e tutto rimane li, col monitor in assenza di segnale, il PC ke è cmq acceso e le ventole ke vanno a mille.
Resettando riparte tutto ma può essere ke ci riesca a lavorare ancora un bel po per poi ripresentarsi oppure appena lo riaccendo (mentre fa il caricamento del S.O) si ristacca di nuovo ecc ecc.. ke può essere?! :( sto brancolando nel buio.. di seguito i provvedimenti da me gia presi:
- Aperto case e spostate RAM in altri 2 slot DUAL CHANNEL
- Smontato ventola dissi CPU e pulito da tutta la polvere
- Pulita polvere in generale
- Pulito il pc con vari tool CCLEANER ecc ecc..
Attendo il vostro aiuto!! Grazie mille.. ;)