View Full Version : [ROMA] Case con liquido integrato TT Kandalf lcs SVENDO
http://www.tweaknews.net/reviews/kandalflcs/img/intro.jpg
come da titolo, svendo questo fantastico case della thermaltake, che integra un impianto a liquido completo di pompa, radiatore triventola da 36 cm, e waterblock.
Includo nella vendita dei tubi nuovi.
Il case e' completo di tutto, fuorche' del supporto per le usb (che stranamente non e' mai stato presente.)
Al massimo posso lasciarvi una staffa di un' altro case, e potete adattarla senza problemi.
Vi lascio ad una recensione e alle foto reali dell' oggetto.
http://www.tweaknews.net/reviews/kandalflcs/index.php
http://img201.imageshack.us/img201/7526/img7723c.th.jpg (http://img201.imageshack.us/i/img7723c.jpg/)
http://img532.imageshack.us/img532/8399/img7721.th.jpg (http://img532.imageshack.us/i/img7721.jpg/)
Il prezzo e' di soli 140€ (guardate il prezzo del nuovo, per capire quanti sono...)
Consegna in zona eur/marconi/trigoria.
Up 140...
Ma possibile che non interessi a nessuno?
Non ci comprate neppure un case e un impianto ad aria decente con 140€..
Ultimo prezzo, dopodiche' finisce sulla baia!
peppequo
08-04-2010, 16:29
Aspe' che controllo misure ed altro.....
Aspe' che controllo misure ed altro.....
ok...
se non le trovassi, prendi quelle del kandalf non lcs...
cambia solo la parte frontale.
peppequo
09-04-2010, 07:12
Ho controllato, speravo il sistema integrato fosse un altro, ho gia un bigwater e prenderne uno uguale non penso sia una grande idea......
Bell'oggetto ma preferisco dirottare i 140€ verso altri lidi....
Ho controllato, speravo il sistema integrato fosse un altro, ho gia un bigwater e prenderne uno uguale non penso sia una grande idea......
Bell'oggetto ma preferisco dirottare i 140€ verso altri lidi....
Ok, grazie mille di avermi fatto sapere.
:( :)
:)
il case è un full tower? perchè io ho bisogno si spazio montano come scheda video una 4870x2.... cmq sono interessato. io sono di rovigo quindi dovresti spedirlo...
il case è un full tower? perchè io ho bisogno si spazio montano come scheda video una 4870x2.... cmq sono interessato. io sono di rovigo quindi dovresti spedirlo...
Aiuto...
premettendo che tenevo una 5850 con un bel po' di margine, come peso dovremmo rientrare in un j3.
mi informo sulle dimensioni
:(
Peso massimo consentito: 30 kg
Lunghezza massima: 1 metro
Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri
Paccocelere Maxi
Per spedire pacchi pesanti e voluminosi in tutta Italia al prezzo unico di € 25,00.
Peso massimo consentito: 50 kg
Lunghezza massima: 1,40 metri
Somma delle 3 dimensioni: 2,2 metri
con questo dovremmo esserci
ed in ogni caso dovrei svuotarlo da tutto il liquido.
BloodFlowers
11-04-2010, 11:07
ciao, viene fornito già montato o meno? non ho mai avuto un liquido, la mia è solo curiosità per ora.... basta collegare i cavi alla mobo ed alla vga ed il gioco è fatto? :)
ciao, viene fornito già montato o meno? non ho mai avuto un liquido, la mia è solo curiosità per ora.... basta collegare i cavi alla mobo ed alla vga ed il gioco è fatto? :)
Ciao, quando lo compri non e' gia' montato... i tubi li devi tagliare tu.
Questo e' completamente montato.
(e non ha il wblock per la vga ;))
cazzo ma pesa di più di 30 kg? vabbè il liquido lo scuoteresti e lo mettresti in una bottiglia oroba del genere. quello sarebbe il problema minore penso. allora considerando il tutto a quanto riusciresti a darmelo spedizioni comprese?
ti può interessare come dissipatore uno zalman 9700 ( vedi firma )
ti piace il modellismo? scusa se ti chiedo ma vendo un traxxas e revo con motore bruschless ecc ecc allora semmai si possono fare altri pensieri. attendo tue notizie. grazie intanto della disponibilità e tutto. attendo tue notizie
cazzo ma pesa di più di 30 kg? vabbè il liquido lo scuoteresti e lo mettresti in una bottiglia oroba del genere. quello sarebbe il problema minore penso. allora considerando il tutto a quanto riusciresti a darmelo spedizioni comprese?
ti può interessare come dissipatore uno zalman 9700 ( vedi firma )
ti piace il modellismo? scusa se ti chiedo ma vendo un traxxas e revo con motore bruschless ecc ecc allora semmai si possono fare altri pensieri. attendo tue notizie. grazie intanto della disponibilità e tutto. attendo tue notizie
Ti ringrazio, ma devo monetizzare.
Dicevo che devo svuotarlo, perche' non posso spedire liquidi (aprirebbero il pacco sicuramente).
Non potrei proprio spedirti il coolant.
Considerando anche lo sbattimento delle poste non vorrei scendere.
ai 140€ dovresti aggiungere le s.s, che, date le dimensioni, non sarebbero meno di 25€.
L'imballo ce lo metterei io.
Cerco le DTT 3500, e le supervaluto, in caso di scambio!
Ti ringrazio, ma devo monetizzare.
Dicevo che devo svuotarlo, perche' non posso spedire liquidi (aprirebbero il pacco sicuramente).
Non potrei proprio spedirti il coolant.
Considerando anche lo sbattimento delle poste non vorrei scendere.
ai 140€ dovresti aggiungere le s.s, che, date le dimensioni, non sarebbero meno di 25€.
L'imballo ce lo metterei io.
e quanto costa poi il coolant?
e quanto costa poi il coolant?
dipende...
piu' o meno una decina di € al litro.
dipende...
piu' o meno una decina di € al litro.
capito e quanti litri ne servono?
capito e quanti litri ne servono?
direi un paio?!
direi un paio?!
allora visto che non mi dai il liquido che nella consegna a mano daresti quanto mi fai spedito e tutto? ora devo uscrire con la ragazza ci sentiamo stasera tardi o domani sera per finalizzare il tutto seno ti lascio il mio cell. 3397994524 samuele
allora visto che non mi dai il liquido che nella consegna a mano daresti quanto mi fai spedito e tutto? ora devo uscrire con la ragazza ci sentiamo stasera tardi o domani sera per finalizzare il tutto seno ti lascio il mio cell. 3397994524 samuele
Ciao...
te l'ho detto...
il liquido non posso dartelo per cause di forza maggiore, quindi 165 spedito.
Ciao...
te l'ho detto...
il liquido non posso dartelo per cause di forza maggiore, quindi 165 spedito.
quindi non mi levi neanche un euro per illiquido? dai facciamo metà ciascuno.... se costa 10 euro al litro e ne servono due litri facciamo 155 spedito?
quindi non mi levi neanche un euro per illiquido? dai facciamo metà ciascuno.... se costa 10 euro al litro e ne servono due litri facciamo 155 spedito?
scusami, preferisco di no...
gia' ci mettero' un bel po' di imballaggio.
preferisco mille volte darlo a mano, cosi' com'e'.
Non e' cattiveria, ma non ho urgenza di venderlo.
scusami, preferisco di no...
gia' ci mettero' un bel po' di imballaggio.
preferisco mille volte darlo a mano, cosi' com'e'.
Non e' cattiveria, ma non ho urgenza di venderlo.
dai va bene 165 allora. mi metti anche la placca per la usb visto che le sue non ci sono?
dai va bene 165 allora. mi metti anche la placca per la usb visto che le sue non ci sono?
ho regalato stamattina il case da cui le avrei tolte ad un mio amico.
posso darti una staffa posteriore da 4 usb, se vuoi!
Puoi anche cannibalizzare quella.
ho regalato stamattina il case da cui le avrei tolte ad un mio amico.
posso darti una staffa posteriore da 4 usb, se vuoi!
Puoi anche cannibalizzare quella.
ok dai.come pagamento come facciamo:
contrassegno ti va bene?
contrassegno ti va bene?
fammi sapere così troviamo una soluzione anche per questo problema. ci sentiamo vado a mangiare
contrassegno ti va bene?
postepay la preferirei...
al massimo bonifico.
Scusa, di norma non sono un rompipalle, ma credimi mi terrorizza l'idea di spedire questo case (non hai idea di quanto pesi...)
Se mi potessi evitare un ulteriore viaggio alle poste romane (nelle quali bene che va si perde un'ora), te ne sarei davvero grato.
Spero possano fare fede le oltre 160 trattative su questo forum, e se non bastasse, potrei mandarti i miei documenti scansionati.
Detto questo, se mi dai il nullaosta, procedo con lo svuotamento.
Posso fare una cosa, pero'.
Posso provare a chiedere alle poste come dovrei comportarmi col liquido (che eventualmente ti spedirei in una bottiglia).
Fammi sapere,
grazie
Ciao
Fede
postepay la preferirei...
al massimo bonifico.
Scusa, di norma non sono un rompipalle, ma credimi mi terrorizza l'idea di spedire questo case (non hai idea di quanto pesi...)
Se mi potessi evitare un ulteriore viaggio alle poste romane (nelle quali bene che va si perde un'ora), te ne sarei davvero grato.
Spero possano fare fede le oltre 160 trattative su questo forum, e se non bastasse, potrei mandarti i miei documenti scansionati.
Detto questo, se mi dai il nullaosta, procedo con lo svuotamento.
Posso fare una cosa, pero'.
Posso provare a chiedere alle poste come dovrei comportarmi col liquido (che eventualmente ti spedirei in una bottiglia).
Fammi sapere,
grazie
Ciao
Fede
ok allora dai procedi pure con lo svuotamento e chiedia alle poste se riesci a mandarmi il liquido ( che per me una volta che lo hai messo in una bottiglia dentro al case accartocciato dove vuoi che vada )e tutto. te ne sarei grato davvero. se domani mi mandi i tuoi documenti scansionati e il tuo numero di postepay io domani sera guardo il tutto e martedi mattina ti ricarico in modo tale che tu possa spedire subito così entro sabato ho il case. ok. a domani allora. considera il case venduto dai
ok allora dai procedi pure con lo svuotamento e chiedia alle poste se riesci a mandarmi il liquido ( che per me una volta che lo hai messo in una bottiglia dentro al case accartocciato dove vuoi che vada )e tutto. te ne sarei grato davvero. se domani mi mandi i tuoi documenti scansionati e il tuo numero di postepay io domani sera guardo il tutto e martedi mattina ti ricarico in modo tale che tu possa spedire subito così entro sabato ho il case. ok. a domani allora. considera il case venduto dai
Benissimo, allora ;)
Sentiamoci in pvt.
Dammi il tuo indirizzo di posta elettronica!!!
Non vorrei avessi frainteso: non e' un mio capriccio il non volerti spedire il liquido, e' semplicemente che e' vietato spedire liquidi con le poste ;)
Per questo mi informero' bene.
Benissimo, allora ;)
Sentiamoci in pvt.
Dammi il tuo indirizzo di posta elettronica!!!
Non vorrei avessi frainteso: non e' un mio capriccio il non volerti spedire il liquido, e' semplicemente che e' vietato spedire liquidi con le poste ;)
Per questo mi informero' bene.
allora il mio indirizzo di posta elettronica è desuosamuele@libero.it e il mio telefono è 3397994524. stasera controllo tutto e domani mattina ti ricarico
allora il mio indirizzo di posta elettronica è EDIT@libero.it e il mio telefono è EDIT. stasera controllo tutto e domani mattina ti ricarico
edita tutto, ci sono i messaggi privati per questo.
Mi ha contattato in pvt un amico, il quale mi ha detto che posso spedire il liquido senza alcun problema (male che vada lo specifico nel tagliando).
A questo punto te lo lascerei cosi' com'e' (e non dovresti fare altro che attaccare il tutto ad un alimentatore).
Ultima curiosita': che cpu hai intenzione di montarci?
Supporta fino ai 775, per gli altri (I7 E I5) serve un adattatore.
grazie a luka per la segnalazione:
fino al 30 aprile il costo della spedizione e' un semplice j3, o j1.
Quindi per quanto ti riguarda risparmieresti altri 15€.
Ringrazia Luka83 per questa buona nuova.
http://www.poste.it/postali/promo_pacchi.shtml
A questo punto dovremmo avere tutte le carte in regola, per procedere!!!
tirando le somme, ti passo in pvt i dati per la ricarica di 150€ su postepay. (e ti mando per e mail il mio documento).
grazie a luka per la segnalazione:
fino al 30 aprile il costo della spedizione e' un semplice j3, o j1.
Quindi per quanto ti riguarda risparmieresti altri 15€.
Ringrazia Luka83 per questa buona nuova.
http://www.poste.it/postali/promo_pacchi.shtml
A questo punto dovremmo avere tutte le carte in regola, per procedere!!!
tirando le somme, ti passo in pvt i dati per la ricarica di 150€ su postepay. (e ti mando per e mail il mio documento).
ringrazio luka83 per la buona notizia. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
p.s monterei un q9400 quindi no problem per quanto riguarda il procio. grazie della precisazione cmq fede
una info se posso e se lo sai. secondo te rafredda di più del dissipatore che monto ora? per vedere le temp puoi guardare la classifica di oc..
ringrazio luka83 per la buona notizia. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
p.s monterei un q9400 quindi no problem per quanto riguarda il procio. grazie della precisazione cmq fede
una info se posso e se lo sai. secondo te rafredda di più del dissipatore che monto ora? per vedere le temp puoi guardare la classifica di oc..
Ciao: sono passato dal liquido al noctua (per poi tornare, un domani, al liquido).
Mi sono innamorato del case obsidian, ma non avevo soldi a sufficienza per fare il passaggio come si deve.
Che devo dirti: Il liquido lo vedi quando sali con la tensione.
E' come se fosse piu' "incisivo" in caso di temperature infernali!!!
Adesso mi sogno 1.575V sul quad, mentre prima li digeriva.
In condizioni di utilizzo normale ho notato differenze minori, ma ovviamente a favore del liquido.
Oltre a tutto devi aggiungere l'indubbio vantaggio del silenzio.
Comunque hai pvt...
mandami i tuoi dati!
Ciao
Federico
Ciao: sono passato dal liquido al noctua (per poi tornare, un domani, al liquido).
Mi sono innamorato del case obsidian, ma non avevo soldi a sufficienza per fare il passaggio come si deve.
Che devo dirti: Il liquido lo vedi quando sali con la tensione.
E' come se fosse piu' "incisivo" in caso di temperature infernali!!!
Adesso mi sogno 1.575V sul quad, mentre prima li digeriva.
In condizioni di utilizzo normale ho notato differenze minori, ma ovviamente a favore del liquido.
Oltre a tutto devi aggiungere l'indubbio vantaggio del silenzio.
Comunque hai pvt...
mandami i tuoi dati!
Ciao
Federico
ti ho mandato i miei dati. attendo i tuoi
ti ho mandato i miei dati. attendo i tuoi
Lol, mi servono quelli per la spedizione :D:D
Comunque continuiamo in pvt.
A questo punto direi:
VENDUTO!
Lol, mi servono quelli per la spedizione :D:D
Comunque continuiamo in pvt.
A questo punto direi:
VENDUTO!
si si venduto. domani mattina come accordato ti pago.
pagamento effettuato e pacco spedito stamane da parte di fede a me. non vedol'ora che arrivi e speriamo bene per il nome della provincia scritto sbagliato.
pacco arrivato stamattina.
ottima merce in ottimo stato. sabato provo il tutto così vediamo se e come va?
intanto ringrazio il venditore e lo raccomando a tutti come persona seria e disponibilissima. 10+
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
finalmente ultimata l'installazzione del case e tutto. i risultati in termini di temp sono scarsi o meglio diciamo che pensavo meglio. guadagno un 5-6 gradi rispetto prima. però sono in arrivo le ventole sostitutive per il radiatore con le quali pasiamo da 54 cfm l'una a 120 cfm l'una. staremo a vedere. per il resto cmq ottimo case
finalmente ultimata l'installazzione del case e tutto. i risultati in termini di temp sono scarsi o meglio diciamo che pensavo meglio. guadagno un 5-6 gradi rispetto prima. però sono in arrivo le ventole sostitutive per il radiatore con le quali pasiamo da 54 cfm l'una a 120 cfm l'una. staremo a vedere. per il resto cmq ottimo case
Azz ;) ti sembrano pochi 6 gradi ?!?!?
Parliamo di full nel vero senso del termine?!
Perche' e' solo col vero full che il liquido tira fuori gli artigli.
Sono contento per il case, e soprattutto che ti piaccia.
Piuttosto valuta davvero la spesa delle ventole.
Paradossalmente credo che un WB migliore possa fare mooolto di piu' di 3 ventole da 120 Cfm.
Quel radiatore restava fresco anche con una sola 12x12 @ 7v.
Non vorrei insomma che ottenessi risultati non soddisfacenti.
Soprattutto non vorrei che il rumore diventi fastidioso (ma poi sono - giustamente - considerazioni soggettive).
Alla prossima
CIAOOOO
Fede
Azz ;) ti sembrano pochi 6 gradi ?!?!?
Parliamo di full nel vero senso del termine?!
Perche' e' solo col vero full che il liquido tira fuori gli artigli.
Sono contento per il case, e soprattutto che ti piaccia.
Piuttosto valuta davvero la spesa delle ventole.
Paradossalmente credo che un WB migliore possa fare mooolto di piu' di 3 ventole da 120 Cfm.
Quel radiatore restava fresco anche con una sola 12x12 @ 7v.
Non vorrei insomma che ottenessi risultati non soddisfacenti.
Soprattutto non vorrei che il rumore diventi fastidioso (ma poi sono - giustamente - considerazioni soggettive).
Alla prossima
CIAOOOO
Fede
si ma le ventole non le ho prese solo per il discorso radiatore ma anche per far entrare più aria dentro al case che così con le griglie ecc ecc ne entra davvero poca e cmq fanno solo 500 giri in più di queste ma muovono più del doppio dell'aria. una la ho già e sono silenziosissime. dici che ci siano dei wb molto migliori di questo per il procio?
si ma le ventole non le ho prese solo per il discorso radiatore ma anche per far entrare più aria dentro al case che così con le griglie ecc ecc ne entra davvero poca e cmq fanno solo 500 giri in più di queste ma muovono più del doppio dell'aria. una la ho già e sono silenziosissime. dici che ci siano dei wb molto migliori di questo per il procio?
ahh, ok... lo dicevo perche' davvero il radiatore e' l'ultima parte da andare a toccare ;)
Riguardo ai Wb... beh, si, ovviamente ne esistono di migliori, ma il discorso e' sempre se il gioco valga o no la candela.
ahh, ok... lo dicevo perche' davvero il radiatore e' l'ultima parte da andare a toccare ;)
Riguardo ai Wb... beh, si, ovviamente ne esistono di migliori, ma il discorso e' sempre se il gioco valga o no la candela.
capito che intendi. allora penso di restar così sai. anche perchè il mio procio non sale più di tanto ancora in oc di dove sono ora quindi sarebbero soldi buttati mi sà. ti ringrazio cmq sai. ciao fede. è stato un piacere fare affari con te e se vendi dell'altro fammi sapere ok? ci conto. ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.