View Full Version : pianto improvviso per infortunio
Tracer.ag.
05-04-2010, 23:54
Ciao. Se siete maschi, quale è il dolore fisico improvviso (infortunio, ma NO danni permanenti o malattie) che vi ha portato a piangere come un bambino da adulti, quindi dai 18 in su? Quanti anni avevate esattamente? Oppure, è capitato a qualcun'altro che conoscete (padre, amico, parente)? Se sì per cosa e quanti anni aveva quando è successo il fatto?
Inoltre, secondo voi, qual'è l'età in cui si ha la soglia di dolore + alta?...dai 20 ai 30....40, 50, 60...quindi, in cui, per lo stesso dolore, non si piangerebbe?
xcdegasp
05-04-2010, 23:56
non mi è successo nemmeno quando mi sono fratturato il piatto tibiale e spine tibiali... qualche lacrima sì per il grosso dolore ma non un pianto
Dream_River
06-04-2010, 00:14
Io, per fortuna, non ho mai avuto infortuni se non a 14 anni, però ho pianto come una fontana quando mi sono guardato I.A. Intelligenza Artificiale :stordita:
Mai avuto grossi infortuni, almeno per quello che ricordo. Da adulto solo qualche storta alla caviglia.
Ovviamente ora sto toccando ferro e altre due cose. :D
Ciao. Se siete maschi, quale è il dolore fisico improvviso (infortunio, ma NO danni permanenti o malattie) che vi ha portato a piangere come un bambino da adulti, quindi dai 18 in su? Quanti anni avevate esattamente? Oppure, è capitato a qualcun'altro che conoscete (padre, amico, parente)? Se sì per cosa e quanti anni aveva quando è successo il fatto?
Inoltre, secondo voi, qual'è l'età in cui si ha la soglia di dolore + alta?...dai 20 ai 30....40, 50, 60...quindi, in cui, per lo stesso dolore, non si piangerebbe?
ma il motivo per riaprire la stessa discussione?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2098062
e non è neanche smemoratezza dato che hai praticamente copia/incollato
Ciao. Se siete maschi, quale è il dolore fisico improvviso (infortunio, ma NO danni permanenti o malattie) che vi ha portato a piangere come un bambino da adulti? Quanti anni avevate? Oppure, è capitato a qualcun'altro che conoscete (padre, amico, parente)? Se sì per cosa e quanti anni aveva quando è successo?
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.