PDA

View Full Version : piercing alla lingua maschile, mi prendono per 1 gay?

lexiness
05-04-2010, 23:08
voi che ne dite? io non ho niente contro i gay chiaramente, però non mi và proprio di essere preso per il culo dalle persone :) fatemi sapere

lexiness
05-04-2010, 23:12
ma se ti piace a te cosa ti interessa di quello che pensano le persone :confused: ?non fai nessuna cosa che temi possa non piacere alla massa la quale ti deriderebbe :asd:?
se ti piace fattelo altrimenti no,non stare a pensare al parere della gente.

nono io lo faccio cmq a giorni entro fine settimana, è giusto per curiosità :)

Wizard10
05-04-2010, 23:14
a me personalmente fa schifo a prescindere...

lexiness
05-04-2010, 23:15
a me personalmente fa schifo a prescindere...

a me no:O

xenom
05-04-2010, 23:16
I problemi della vita... :asd:

Angie_Ramone
05-04-2010, 23:18
Perchè ci sono piercing solo per gay?!? :asd:
a me comunque piace.
Molto O_o

lexiness
05-04-2010, 23:19
tu hai chiesto voi che ne dite?io ti dico che se ti piace fattelo e amen prese per il culo o no (che poi non vedo perche dovrebbero prenderti per il culo,ho piu di un amico con il piercing alla lingua e nessuno ha mai detto nulla :O)

forse nn mi sono spiegato....... nn so se dove stai tu sia così, ma dalle mie parti se ti fai l'orecchino sul destro ti prendono x gay.... io sto chiedendo se fare il piercing alla lingua tira qualche cazzata come questa. lo faccio cmq è sl per sapere così parto preparato con gli stupidi :muro:

Angie_Ramone
05-04-2010, 23:21
si i maschi che si mettono l'orecchino al lobo dell'orecchio DESTRO sono gay :O

pensavo si trattasse solo di una leggenda metropolitana :stordita:

lexiness
05-04-2010, 23:22
:rotfl::rotfl:

l'ho appena scritto sotto!per la cronaca io ho un orecchino al lobo DESTRO,uno al trago sinistro e uno sul naso e nessuno mi ha mai dato del gay :asd:

io ce l'ho sul sinistro...io sto al sud hahaha nemmeno ti immagino qnt sono arretrati qua:sofico:

lexiness
05-04-2010, 23:23
pensavo si trattasse solo di una leggenda metropolitana :stordita:

a dirla tutta, conosco amici che sono stati cacciati di casa per qualche giorno dal padre perchè si erano fatti l'orecchino :sofico: dipende dalla famiglia:D

Angie_Ramone
05-04-2010, 23:25
a dirla tutta, conosco amici che sono stati cacciati di casa per qualche giorno dal padre perchè si erano fatti l'orecchino :sofico: dipende dalla famiglia:D

vabeh in quanto a questo più o meno ci son passata anche io :asd:

lexiness
05-04-2010, 23:25
io sono del centro sud ,ma cosa c'entra :D!Ma davvero ti metti a credere a ste stronzate che chi ha l'orecchino a destra,alla lingua o dove ti pare è gay :asd:?Ma daiiiiiiiiiiii :asd:

ma mi prendi per il culo o non capisci quel che scrivo? io lo faccio cmq il piercing è pura curiosità

edit: esattamente come la leggenda dell'orecchio destro voglio sapere se gira anche sta leggenda :D

Estero
05-04-2010, 23:27
Su un ragazzo non ce lo vedo molto ma ad alcune ragazze sta bene, e non sono lesbiche (ho le prove :O )

lexiness
05-04-2010, 23:29
Su un ragazzo non ce lo vedo molto ma ad alcune ragazze sta bene, e non sono lesbiche (ho le prove :O )

e secondo te perkè me lo faccio io? le ragazze lo usano per il pescie io lo userei per altro:stordita: cmq appena lo faccio vi butto una fotuzza :D

Angie_Ramone
05-04-2010, 23:29
ommioddio :asd:

lexiness
05-04-2010, 23:31

:wtf:

F1R3BL4D3
05-04-2010, 23:34

Ma parliamo di cose serie!

Le gambe nell'avatar sono le tue?! :O

lexiness
05-04-2010, 23:35
Ma parliamo di cose serie!

Le gambe nell'avatar sono le tue?! :O

interessato :oink: ma rimaniamo in topic a stessa va

Xile
05-04-2010, 23:35
Quando mai farsi un piercing alla lingua è da gay?! :asd:

lexiness
05-04-2010, 23:36
Quando mai farsi un piercing alla lingua è da gay?! :asd:

bene va :D di conferme che mi ero prefisso è stata raggiunta:D possiamo chiudere :sofico:

Xile
05-04-2010, 23:42
bene va :D di conferme che mi ero prefisso è stata raggiunta:D possiamo chiudere :sofico:

Se hai la donna senti che ti dice :D :oink: :read:

Dream_River
05-04-2010, 23:43
Se il piercing non rappresenta un immagine in miniatura di Madonna che quando la batti su un incisivo di parte "Like a Virgin" e su un molare "Jump", no:D

Comunque quella del orecchino non è del tutto una boiata
l'orecchino al lobo sinistro era un simbolo della marina mercantile britannica (e questo chi conosce Corto Maltese dovrebbe saperlo:D ) mentre al lobo destro della marina militare
Presumo che nella marina militare le situazioni che spingessero all'omosessualità di circostanza fossero maggiori, quindi....

aesaan
05-04-2010, 23:47
Se il piercing non rappresenta un immagine in miniatura di Madonna che quando la batti su un incisivo di parte "Like a Virgin" e su un molare "Jump", no:D

Comunque quella del orecchino non è del tutto una boiata
l'orecchino al lobo sinistro era un simbolo della marina mercantile britannica (e questo chi conosce Corto Maltese dovrebbe saperlo:D ) mentre al lobo destro della marina militare
Presumo che nella marina militare le situazioni che spingessero all'omosessualità di circostanza fossero maggiori, quindi....

:eek: è proprio vero che le leggende hanno 1 fondo di verità :sofico:

Estero
06-04-2010, 00:18
e secondo te perkè me lo faccio io? le ragazze lo usano per il pescie io lo userei per altro:stordita: cmq appena lo faccio vi butto una fotuzza :D

:mbe: :mbe: :mbe:

Non so che ragazze conosci ma non credo sia quello il motivo principale :stordita:

FreeMan
06-04-2010, 01:10
cmq appena lo faccio vi butto una fotuzza :D

ma anche no...

solito thread interessante.. http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/sisi.gif

CLOSED!!

>bYeZ<