View Full Version : piercing alla lingua maschile, mi prendono per 1 gay?
lexiness
05-04-2010, 23:08
voi che ne dite? io non ho niente contro i gay chiaramente, però non mi và proprio di essere preso per il culo dalle persone :) fatemi sapere
lexiness
05-04-2010, 23:12
ma se ti piace a te cosa ti interessa di quello che pensano le persone :confused: ?non fai nessuna cosa che temi possa non piacere alla massa la quale ti deriderebbe :asd:?
se ti piace fattelo altrimenti no,non stare a pensare al parere della gente.
nono io lo faccio cmq a giorni entro fine settimana, è giusto per curiosità :)
Wizard10
05-04-2010, 23:14
a me personalmente fa schifo a prescindere...
lexiness
05-04-2010, 23:15
a me personalmente fa schifo a prescindere...
a me no:O
I problemi della vita... :asd:
Angie_Ramone
05-04-2010, 23:18
Perchè ci sono piercing solo per gay?!? :asd:
a me comunque piace.
Molto O_o
lexiness
05-04-2010, 23:19
tu hai chiesto voi che ne dite?io ti dico che se ti piace fattelo e amen prese per il culo o no (che poi non vedo perche dovrebbero prenderti per il culo,ho piu di un amico con il piercing alla lingua e nessuno ha mai detto nulla :O)
forse nn mi sono spiegato....... nn so se dove stai tu sia così, ma dalle mie parti se ti fai l'orecchino sul destro ti prendono x gay.... io sto chiedendo se fare il piercing alla lingua tira qualche cazzata come questa. lo faccio cmq è sl per sapere così parto preparato con gli stupidi :muro:
Angie_Ramone
05-04-2010, 23:21
si i maschi che si mettono l'orecchino al lobo dell'orecchio DESTRO sono gay :O
pensavo si trattasse solo di una leggenda metropolitana :stordita:
lexiness
05-04-2010, 23:22
:rotfl::rotfl:
l'ho appena scritto sotto!per la cronaca io ho un orecchino al lobo DESTRO,uno al trago sinistro e uno sul naso e nessuno mi ha mai dato del gay :asd:
io ce l'ho sul sinistro...io sto al sud hahaha nemmeno ti immagino qnt sono arretrati qua:sofico:
lexiness
05-04-2010, 23:23
pensavo si trattasse solo di una leggenda metropolitana :stordita:
a dirla tutta, conosco amici che sono stati cacciati di casa per qualche giorno dal padre perchè si erano fatti l'orecchino :sofico: dipende dalla famiglia:D
Angie_Ramone
05-04-2010, 23:25
a dirla tutta, conosco amici che sono stati cacciati di casa per qualche giorno dal padre perchè si erano fatti l'orecchino :sofico: dipende dalla famiglia:D
vabeh in quanto a questo più o meno ci son passata anche io :asd:
lexiness
05-04-2010, 23:25
io sono del centro sud ,ma cosa c'entra :D!Ma davvero ti metti a credere a ste stronzate che chi ha l'orecchino a destra,alla lingua o dove ti pare è gay :asd:?Ma daiiiiiiiiiiii :asd:
ma mi prendi per il culo o non capisci quel che scrivo? io lo faccio cmq il piercing è pura curiosità
edit: esattamente come la leggenda dell'orecchio destro voglio sapere se gira anche sta leggenda :D
Su un ragazzo non ce lo vedo molto ma ad alcune ragazze sta bene, e non sono lesbiche (ho le prove :O )
lexiness
05-04-2010, 23:29
Su un ragazzo non ce lo vedo molto ma ad alcune ragazze sta bene, e non sono lesbiche (ho le prove :O )
e secondo te perkè me lo faccio io? le ragazze lo usano per il pescie io lo userei per altro:stordita: cmq appena lo faccio vi butto una fotuzza :D
Angie_Ramone
05-04-2010, 23:29
ommioddio :asd:
lexiness
05-04-2010, 23:31
:wtf:
F1R3BL4D3
05-04-2010, 23:34
Ma parliamo di cose serie!
Le gambe nell'avatar sono le tue?! :O
lexiness
05-04-2010, 23:35
Ma parliamo di cose serie!
Le gambe nell'avatar sono le tue?! :O
interessato :oink: ma rimaniamo in topic a stessa va
Quando mai farsi un piercing alla lingua è da gay?! :asd:
lexiness
05-04-2010, 23:36
Quando mai farsi un piercing alla lingua è da gay?! :asd:
bene va :D di conferme che mi ero prefisso è stata raggiunta:D possiamo chiudere :sofico:
bene va :D di conferme che mi ero prefisso è stata raggiunta:D possiamo chiudere :sofico:
Se hai la donna senti che ti dice :D :oink: :read:
Dream_River
05-04-2010, 23:43
Se il piercing non rappresenta un immagine in miniatura di Madonna che quando la batti su un incisivo di parte "Like a Virgin" e su un molare "Jump", no:D
Comunque quella del orecchino non è del tutto una boiata
l'orecchino al lobo sinistro era un simbolo della marina mercantile britannica (e questo chi conosce Corto Maltese dovrebbe saperlo:D ) mentre al lobo destro della marina militare
Presumo che nella marina militare le situazioni che spingessero all'omosessualità di circostanza fossero maggiori, quindi....
Se il piercing non rappresenta un immagine in miniatura di Madonna che quando la batti su un incisivo di parte "Like a Virgin" e su un molare "Jump", no:D
Comunque quella del orecchino non è del tutto una boiata
l'orecchino al lobo sinistro era un simbolo della marina mercantile britannica (e questo chi conosce Corto Maltese dovrebbe saperlo:D ) mentre al lobo destro della marina militare
Presumo che nella marina militare le situazioni che spingessero all'omosessualità di circostanza fossero maggiori, quindi....
:eek: è proprio vero che le leggende hanno 1 fondo di verità :sofico:
e secondo te perkè me lo faccio io? le ragazze lo usano per il pescie io lo userei per altro:stordita: cmq appena lo faccio vi butto una fotuzza :D
:mbe: :mbe: :mbe:
Non so che ragazze conosci ma non credo sia quello il motivo principale :stordita:
cmq appena lo faccio vi butto una fotuzza :D
ma anche no...
solito thread interessante.. http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/sisi.gif
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.