View Full Version : Vostro Parere Sulle Prestazioni Del Mio Pc
Salve!
Qui sotto vi elenco le prestazioni del mio Pc e vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può consigliare qualcosa da comprare per migliorare il suo stato senza spendere cifre esorbitanti.
• Windows Vista Home Basic • :read:
- Produzione: X-First
- Classificazione: 1,0 Indice Prestazioni Windows :doh:
- Processore: AMD Sempron Processor 3200+ 1,80 GHz
- Memoria (RAM): 1,00 GB
- Tipo Sistema: Sistema Operativo a 32 bit
Sire_Angelus
06-04-2010, 00:11
installa i driver della scheda video e rifai il test.
bobbytre
06-04-2010, 00:13
Salve!
Qui sotto vi elenco le prestazioni del mio Pc e vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può consigliare qualcosa da comprare per migliorare il suo stato senza spendere cifre esorbitanti.
• Windows Vista Home Basic • :read:
- Produzione: X-First
- Classificazione: 1,0 Indice Prestazioni Windows :doh:
- Processore: AMD Sempron Processor 3200+ 1,80 GHz
- Memoria (RAM): 1,00 GB
- Tipo Sistema: Sistema Operativo a 32 bit
Dovresti comprare "solamente" scheda madre , processore e ram .
una soluzione non eccessivamente costosa ma con prestazioni tuttavia accettabili potrebbe essere :
Scheda Madre : ASROCK AM3 M3A785GM a 50-55 €
Processore : AMD Athlon II X2 255 3.1Ghz 2x1MB 60-70€
Ram : DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Kingston 50€
e per un uso domestico-ufficio , internet , film , andrebbe piu che bene , naturalmente non potrai giocare a niente o quasi.
Ok, grazie mille! Vedrò cosa potrò riuscire a comprarmi.
Scusate, un'ultima cosa...ma se compro per ora SOLO UNA delle cose che mi avete segnalato, poi posso metterle anche se il resto non è così buono? O dà problemi?
Scusate l'ignoranza, ma non sono per nulla pratica di Pc! :fagiano:
bobbytre
06-04-2010, 02:14
Ok, grazie mille! Vedrò cosa potrò riuscire a comprarmi.
Scusate, un'ultima cosa...ma se compro per ora SOLO UNA delle cose che mi avete segnalato, poi posso metterle anche se il resto non è così buono? O dà problemi?
Scusate l'ignoranza, ma non sono per nulla pratica di Pc! :fagiano:
Sfortunatamente i componenti che hai adesso sono incompatibili con quelli che ho indicato io nell'altro post, quindi o li prendi tutti o nessuno , non ha senso comprarne uno adesso e tenerlo a casa inutilizzato e poi comprare gli altri ad es. tra un mese , perchè tra un mese o trovi gli stessi componenti a un prezzo minore o allo stesso prezzo qualcosa di superiore
Sire_Angelus
06-04-2010, 13:28
prima di spendere soldi fai quello che ti ho detto. il tuo pc é già millemila volte più potente di un netbook atom.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.