View Full Version : Scheda buona per PHENOM II x4
danielesanta
05-04-2010, 23:01
Salve a tutti, vorrei assemblare un pc attorno ad un phenom ii x4 per uso office (niente giochi) una macchina stabile fatta per stare accesa e lavorare, piu che altro office e web, poca grafica.
Che scheda mi consigliate? Vorrei montare 4gb di ram (o mi consigliate gia sin da ora 6? E secondo voi per l'uso sopra detto va bene quella cpu^?
Si accettano consigli da ogni parte!
Grazie mille!
Grande_Giove
06-04-2010, 09:22
Salve a tutti, vorrei assemblare un pc attorno ad un phenom ii x4 per uso office (niente giochi) una macchina stabile fatta per stare accesa e lavorare, piu che altro office e web, poca grafica.
Che scheda mi consigliate? Vorrei montare 4gb di ram (o mi consigliate gia sin da ora 6? E secondo voi per l'uso sopra detto va bene quella cpu^?
Si accettano consigli da ogni parte!
Grazie mille!
cerchi la video integrata o meno?
dipende che uso di grafica fai e di che tipo
certo detta così un phenom x4 pare un tantino sovradimensionato
stesso dcasi per la ram 6gb non servono a niente
danielesanta
06-04-2010, 18:26
cerchi la video integrata o meno?
dipende che uso di grafica fai e di che tipo
certo detta così un phenom x4 pare un tantino sovradimensionato
stesso dcasi per la ram 6gb non servono a niente
allora vi spiego
per la grafica devo fare qualche piccolo lavoretto con photoshop, illustrator o indesign, al limtie piccolissimo montaggio video (che ora faccio con un sempron...pensate un pò e video integrata...una schedaccia!)
quindi penso che le ati 4200 integrate vadano bene
il discorso phenom si giustifica col fatto che cambio pc ogni 4-5 anni....quindi non vorrei risparmiare 50 euro per un atlon...direttamente phenom e via!
la ram 6gb è una caz....ehm...esagerazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.