PDA

View Full Version : Costo alice 7 mega, 19,95 o 23, 90????


supermightyz
05-04-2010, 21:49
Sto attivando una nuova linea telecom in casa dal sito online,ebbene dopo essermi registrato ho provveduto ad immetterei dati e quando sono arrivati agli abbonamenti che potevo sottoscrivere contemporaneamente alla nuova linea(costo 96 E rateizzabili) ho trovato alice adsl 7 mega a 23,90!!! :eek:

Son rimsato basito perchè sul sito il prezzo è di 19,95 E!!!!

Quindi questi 3,95 E da dove spuntano? Non ci c'è nessun opzione nel sito da poter flaggare....:doh:


Grazie a chi mi deluciderà. :fagiano:

mavelot
05-04-2010, 21:55
Hai aggiunto il router a noleggio.....controlla bene

supermightyz
05-04-2010, 22:02
Hai aggiunto il router a noleggio.....controlla bene

Immagivano fosse così perrò NON trovo da nessuna parte questa opzione!!!

Semplicemente quando arrivo alla schermata è così:

Se lo desideri puoi attivare una fra le offerte Alice e sottoscrivere l'abbonamento al servizio Tutto 4 Star e attivare una Teleconomy
Nessuna offerta Alice

Vuoi attivare Alice Day?
Costo di abbonamento mensile 3 €
Contributo una tantum 0 €

Alice 7 Mega
Costo di abbonamento mensile 23,90 €
Contributo di attivazione 0 €


Vuoi attivare il servizio Tutto 4 Star sui numeri personali? Si No



Costo di abbonamento mensile 2,95 €

Con il servizio Tutto 4 Star per ogni numero aggiuntivo hai a disposizione una segreteria telefonica personale, puoi visualizzare il numero di chi ti chiama


NON cè nessun opzione per il modem :confused: :confused: :confused:

supermightyz
06-04-2010, 21:20
Ho risolto attivando, da negozio perchè da telefono non è stato possibile, internet senza limiti al costo in promo di 19E per 6 mesi eppoi 36 E compreso anche il canone telecom...

In serata ho avuto la chiamata del tecnico e la prossima settimana mi attivano la linea(in una settimana di tempo :eek: ). Ora speriamo raggiunga buone velocità! :cool: