View Full Version : (TP)Vendo Coppia Seagate 500GB 32MB SATA2 ST35000320AS
scupetta
05-04-2010, 21:23
Ciao a tutti come da titolo vendo 2 hard disk della seagate da 500Gb con 32mb di buffer sigla st35000320as, ripeto non sono quelli comuni da 16mb, praticamente perfetti ed in garanzia con fattura!
su trovaprezzi gli hard disk seagate da 500gb con 16 mb di buffer costano 43€ mentre la nuova serie da 32mb costa 74€
quindi il prezzo facciamo che sia una via di mezzo:
50€ + ss e non scendo oltre chi non è interessato è pregato di astenersi sia nell'intervenire che nel mettersi in coda
Vendo a 50€ l'uno + s.s a vostra scelta e vostro carico
In coppia a 100€ + s.s. a vostra scelta e vostro carico
Regole :
Precedenza a mano
Precedenza alla vendita in coppia
Precedenza al mio prezzo anche perchè non limo
Chi inquina sarà segnalato ai Mod
Screen funzionamento garantito appena effettuato e hdd tutt'ora in funzione
http://www.pctunerup.com/up//results/_201004/20100407015658_tn_tnimmagine.png
Joele1965
06-04-2010, 08:31
Sicuro del prezzo ????
non vorrei fosse questo ?
http://informatica.shop.it/componenti-pc/hard-disk-interni/hd-seagate-500gb-7200-11-sata2-32mb-st3500320as/dettaglio/id-2722011/
La sigla mi sembra la stessa, fammi sapere
Grazie
scupetta
06-04-2010, 11:02
ed ecco il primo che inquina e ti pareva......
leggi bene ATTUALMENTE NON IN VENDITA...leggiti bene il regolamento ed appena sono disponibibili li ordini li....:ciapet:
eccoli i prezzi degli hdd come quelli miei:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_seagate_500_32.aspx
quindi adesso ti prego di editare altriemnti devo chiamare i mod ;)
Joele1965
06-04-2010, 13:39
Quindi non sono uguali a Tuoi quelli?
boh, scusa ma mico ho capito,
Comunque vabbè se le cose stanno come dici Tu lascio perdere,
aspetterò.
Ciao
DiPancrazio82
06-04-2010, 13:58
che cosa hanno di particolare? costano uguale ai seagate 1TB 32MB......
scupetta
06-04-2010, 14:40
Quindi non sono uguali a Tuoi quelli?
boh, scusa ma mico ho capito,
Comunque vabbè se le cose stanno come dici Tu lascio perdere,
aspetterò.
Ciao
si sono uguali ma come leggi tu stesso non sono disponibili e per regolamento puoi solo postare link dove sono disponibili quindi te lo ripeto con gentilezza la seconda volta......edita il tuo post altrimenti avverto i moderatori
scupetta
06-04-2010, 14:43
che cosa hanno di particolare? costano uguale ai seagate 1TB 32MB......
onestamente non lo so ma come vedi anche tu sul motore di ricerca i prezzi sono quelli quindi qualcosa avranno............
se sei interessato dimmelo e parliamo in pvt altrimenti ti ringrazio per l'up ;)
BVR_Squall
06-04-2010, 15:57
guarda che quelli del link di trovaprezzi che hai postato sono la serie ES2 (gli enterprise) con sigla NS finale...
dagli screen che posti la sigla ha AS come finale quindi non sono quelli, ma quelli normali...
ne ho due come i tuoi in firma con il raid 0...
up per te
saluti
Joele1965
06-04-2010, 15:59
si sono uguali ma come leggi tu stesso non sono disponibili e per regolamento puoi solo postare link dove sono disponibili quindi te lo ripeto con gentilezza la seconda volta......edita il tuo post altrimenti avverto i moderatori
Scusa ancora, ma che significa edita ? e come fò a editare ?
ma poi come dice BRV Tu indichi sigla AS e linki NS (quindi forse anche TU devi "editare)
MrEnrich
06-04-2010, 16:11
in coda.. in attesa che ci sveli l'arcano :)
scupetta
06-04-2010, 18:21
Scusa ancora, ma che significa edita ? e come fò a editare ?
ma poi come dice BRV Tu indichi sigla AS e linki NS (quindi forse anche TU devi "editare)
che fai lo spiritoso sei diventato incapace dopo aver editato il tuo post????
per il prezzo adesso vedo quanto mettere ma a te ti segnalo lo stesso visto la poca educazione e rispetto per le vendite altrui che dimostri e poi link a shop diretti non se ne possono aggiungere e ripeto vatti a dare una bella ripassata al regolamento e per fortuna che sei già un vecchio utente :help:
scupetta
06-04-2010, 18:35
allora ragazzi (intendo solo a coloro che sono in coda per gli hdd) facciamo una bella cosa:
su trovaprezzi gli hard disk seagate da 500gb con 16 mb di buffer costano 43€ mentre la nuova serie da 32mb costa 74€
quindi il prezzo facciamo che sia una via di mezzo:
50€ + ss e non scendo oltre chi non è interessato è pregato di astenersi sia nell'intervenire che nel mettersi in coda
un up per l'amico Gigo e la sua grande simpatia e correttezza in tutte le sue pratiche ;)
Ma sono serie .11 o serie .12?
Già, sono ricondizionati, cancello il post ;)
scupetta
07-04-2010, 00:49
un up per l'amico Gigo e la sua grande simpatia e correttezza in tutte le sue pratiche ;)
grazie compà per fortuna ogni tanto spunta qualcuno di buon senso :ciapet:
scupetta
07-04-2010, 00:54
ciao Hal sono serie 11
si so che sono fuori produzione ma non cambia assolutamente nulla con la nuova serie e poi il link che hai postato tu se controlli bene parla di materiale usato ricondizionato e mi sembra che non sia permesso da regolamento ;)
alla fine ripeto il modello nuovo da 16mb costa 43€ mentre quello da 32mb costa 73€ quindi ho detto tutto
confido nella tua buona fede (conoscendoti) e ti chiedo di editare per favore, sotto quella cifra non scendo mi spiace anche perchè altrimenti li tengo, il mio era solo uno sfizio di venderli per prendere un velociraptor ed uno da un terabyte tutto qui
se controlli bene parla di materiale ricondizionato
A prescindere dal regolamento, non avrei scritto se me ne fossi accorto, credimi ;)
scupetta
07-04-2010, 01:01
A prescindere dal regolamento, non avrei scritto se me ne fossi accorto, credimi ;)
tranquillo ti conosco infatti ho sottolineato che confido nella tua buona fede ;)
alla prossima e grazie lo stesso, almeno con certi utenti si fanno discussioni costruttive e non parate di :ciapet:
visto tutta sta confusione e nessun intervento dei mod chiudo la vendita e ne apro una nuova
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.