ciamardo
05-04-2010, 21:14
Ciao a tutti sapete il motivo perchè i Vaio con schermi LCD da 15,6 non hanno la tecnologia a LED???? un vero peccato perchè gia son buoni pannelli ma con la tecnologia LED dovrebbero consumare ancora meno ma quello che mi fà strano e poi vedere nel loro sito le versioni da 13,3 e 17,1 hanno la tecnologia LED.......:( ...mah!!
informatica00
06-04-2010, 15:41
Ciao a tutti sapete il motivo perchè i Vaio con schermi LCD da 15,6 non hanno la tecnologia a LED???? un vero peccato perchè gia son buoni pannelli ma con la tecnologia LED dovrebbero consumare ancora meno ma quello che mi fà strano e poi vedere nel loro sito le versioni da 13,3 e 17,1 hanno la tecnologia LED.......:( ...mah!!
io invece mi chiedo perchè come 5 anni fa, non facciano un normalissimo 15"4 con 1280x800 di risoluzione,con doppia lampada,che è meglio del led come visione ,anche se consuma di piu (ma uno paga quel che puo e gli pare no?)
gli ho pure mandato la mail,non mi han risposto !
è assurdo che gli schermi premium che hanno ora,oltre ad essere pochi, siano di 1900x1020 spacca occhi .......... cosa costa metterli un un solo modello a 15"4 e a 15"6 pollici? uno solo ,costa tot euro di piu?certo,li paghiamo ,chi puo,costa 200 euro in piu avere un monitor migliore? e si paga, non vedo il problema,ma si vede che il cartello delle multinazionali vuol spingere ora i mac book con quella risoluzione e angoli di visuale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.