View Full Version : avete sentito la canzone di jovanotti...
con una cantante inglese? molto da disco ma che titolo ha??? mi è capitato di sentirne un pezzo oggi in radio.
Non è che per caso ti sei confuso con Tiziano Ferro? :stordita:
Mary J. Blige ft. Tiziano Ferro – Each Tear (http://www.youtube.com/watch?v=s6i96d1BZgQ&feature=related)
sjk
Giant Lizard
08-04-2010, 00:39
mazza, se fosse vero...confondere tiziano ferro con Jovanotti ce ne vuole :asd:
Rainy nights
09-04-2010, 04:11
mazza, se fosse vero...confondere tiziano ferro con Jovanotti ce ne vuole :asd:
:stordita: Stessa roba invece, sapresti dirmi chi sia il meno peggio?
No? Vedi? :O
Giant Lizard
09-04-2010, 17:17
:stordita: Stessa roba invece, sapresti dirmi chi sia il meno peggio?
No? Vedi? :O
si, decisamente Jovanotti è il meno peggio. :O
si, decisamente Jovanotti è il meno peggio. :O
Se lo avessi sentito all'Arena di Verona (Safari Tour), con la sua band (il fenomenale Saturnino al basso, Riccardo Onori alla chitarra, e la doppia batteria Mylious Johnson e Gareth Brown ecc. ecc.), magari cambiaresti idea ;) .
Coinvolgente, trascinante, con sonorità incredibili. E' un grande.
sjk
OvErClOck82
10-04-2010, 13:25
eh, ma qui siamo di gusti raffinati :asd:
Rainy nights
10-04-2010, 15:58
Siamo decisamente su roba di classe e scegliere è proprio complicato. :O
Tra jovanotti che probabilmente impasta il pane meglio di come canta e Ferro che se non stecca almeno la metà delle note che emette non è contento c'è da rallegrarsi per i loro concerti. Infatti mo quasi quasi cerco due biglietti :oink:
Giant Lizard
10-04-2010, 16:27
Se lo avessi sentito all'Arena di Verona (Safari Tour), con la sua band (il fenomenale Saturnino al basso, Riccardo Onori alla chitarra, e la doppia batteria Mylious Johnson e Gareth Brown ecc. ecc.), magari cambiaresti idea ;) .
Coinvolgente, trascinante, con sonorità incredibili. E' un grande.
sjk
ma infatti ho detto che è "meno peggio" Jovanotti :D a me non dispiace proprio. E' uno dei pochissimi italiani che salverei...assieme ad Elio, Caparezza e Gli Atroci :cool: nessun'altro.
Comunque, per tornare in topic, presumo si tratti di...
Mousse T. & Suzie Ft. Jovanotti - All Nite Long [D.I.S.C.O.]
http://www.youtube.com/watch?v=m4lzL1Pignw
Ah... può essere. Credo intendesse proprio questa, che tra l'altro non avevo mai sentito, non ascoltando radio commerciali. ;)
sjk
Rainy nights
11-04-2010, 12:59
Uau :stordita:
Siamo decisamente su roba di classe e scegliere è proprio complicato. :O
Tra jovanotti che probabilmente impasta il pane meglio di come canta e Ferro che se non stecca almeno la metà delle note che emette non è contento c'è da rallegrarsi per i loro concerti. Infatti mo quasi quasi cerco due biglietti :oink:
Uau :stordita:
Ti è stato già detto non molto tempo fa...: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30203059&postcount=10
E comunque il regolamento vieta comportamenti come il tuo:
4.Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
...
6.Diffamare personaggi pubblici o privati in qualsiasi forma.
Mi vuoi lasciare in pace?
Attendo l'intervento di un mod, a cui ovviamente ho già segnalato il tuo comportamento.
sjk
Rainy nights
11-04-2010, 14:04
ma infatti ho detto che è "meno peggio" Jovanotti :D a me non dispiace proprio. E' uno dei pochissimi italiani che salverei...assieme ad Elio, Caparezza e Gli Atroci :cool: nessun'altro.
Quelli li salvo anche io, ma trovo jovanotti e ferro vocalmente poco interessanti, proprio per un fatto di qualità in toto dei loro live e impostazione vocale.
Poi diciamoci la verità, gli elii hanno stoffa da vendere a quasi tutto il panorama musicale italiano, gli atroci poi non vedrei l'ora di sentirli dal vivo :sofico:
Giant Lizard
11-04-2010, 14:25
Quelli li salvo anche io, ma trovo jovanotti e ferro vocalmente poco interessanti, proprio per un fatto di qualità in toto dei loro live e impostazione vocale.
Poi diciamoci la verità, gli elii hanno stoffa da vendere a quasi tutto il panorama musicale italiano, gli atroci poi non vedrei l'ora di sentirli dal vivo :sofico:
ma a me tiziano ferro sta sul caxxo in una maniera incredibile, lo eliminerei proprio dalla parola "musica" e dalla sua storia :asd:
invece Jovanotti posso ancora ancora accettarlo: alcune sue canzoni mi piacciono :O
Gli Atroci spaccano.
Rainy nights
11-04-2010, 14:29
ma a me tiziano ferro sta sul caxxo in una maniera incredibile, lo eliminerei proprio dalla parola "musica" e dalla sua storia :asd:
invece Jovanotti posso ancora ancora accettarlo: alcune sue canzoni mi piacciono :O
Gli Atroci spaccano.
Ma lo sai che non ricordo nemmeno quando è diventato famoso? Sembra esserci da sempre in Italia come Albano.
È una impressione solo mia?
PS: sto andando su wiki per scoprire quando ha inciso il suo primo disco :O
Ormai quando leggo Jovanotti la mia mente va direttamente a http://www.youtube.com/watch?v=zn8DNYx__8g
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma lo sai che non ricordo nemmeno quando è diventato famoso? Sembra esserci da sempre in Italia come Albano.
È una impressione solo mia?
PS: sto andando su wiki per scoprire quando ha inciso il suo primo disco :O
E' un tentativo di flame? :confused:
Si vede che non sai di cosa stai parlando altrimenti terresti la bocca chiusa.
Rainy nights
12-04-2010, 03:26
E' un tentativo di flame? :confused:
Si vede che non sai di cosa stai parlando altrimenti terresti la bocca chiusa.
Eh flameche? Sono andata poi a vedere, 2001 ma mi pare stranissimo perché ero già grandicella e lo ricordo da piccola.
Solo a me sembra che sia famoso da sempre?
PS: :) per il tuo attacco gratuito ad una mia curiosità. Se ti fa piacere ho la stessa sensazione di "cantante sempre famoso e sulle scene" anche per tanti altri cantanti. Ti arrabbierai anche per quelli qualora dovessi nominarli? ;) Mi spiace darti fastidio esprimendo una sensazione.
Mi pare che l'argomento del topic fosse un altro:
con una cantante inglese? molto da disco ma che titolo ha??? mi è capitato di sentirne un pezzo oggi in radio.
Stop OT, che ne dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.