bobovieri_32
05-04-2010, 18:47
Ciao a tutti come da titolo vendo, aimè, questo case...:(...per passaggio ad uno middle..il colore è nero, è tenuto in condizioni perfette...:) c'è un piccolo graffietto di 1 cm sul lato destro...ma nemmeno si vede..tutte le ventole funzionano, nessun problema...:) appena posso posto le foto..:)
Ho scritto su anche Roma perchè questo weekend sarò a Roma, sia sabato che domenica, zona EUR...:) Quindi nel caso è possibile lo scambio a mano anche li per questa settimana. :) Inoltre regalo un Aerocool Coolwatch..perfettamente funzionante..usato pochissimo..con 2 diodi per temperature e 2 cavi per controllare velocità ventole...in totale erano 4 e 4...ma mia mamma ha buttato gli altri due...:(...comunque lo regalo insieme al case. :)
Pagamento tramite postepay o bonifico. No problem. :)
PRECEDENZA:
1) Consegna a mano
2) mio prezzo
Ho scritto su anche Roma perchè questo weekend sarò a Roma, sia sabato che domenica, zona EUR...:) Quindi nel caso è possibile lo scambio a mano anche li per questa settimana. :) Inoltre regalo un Aerocool Coolwatch..perfettamente funzionante..usato pochissimo..con 2 diodi per temperature e 2 cavi per controllare velocità ventole...in totale erano 4 e 4...ma mia mamma ha buttato gli altri due...:(...comunque lo regalo insieme al case. :)
Pagamento tramite postepay o bonifico. No problem. :)
PRECEDENZA:
1) Consegna a mano
2) mio prezzo