PDA

View Full Version : INTERNET EXPLORER e WINDOWS MEDIA PLAYER: problemi con componenti aggiuntivi

pixellone
05-04-2010, 17:54
Dopo riavii col pc ho problemi con i componenti aggiuntivi dell'audio (pulsanti sulla tastiera riferiti a ciò) e a quelli che aprono internet, calcolatrice e posta elettronica. Mi spiego meglio: ogni volta che disconnetto e riconnetto mi di dice che il sito richiede activex di adobe o quello di media player. La tastiera funziona, ma non i pulsanti che ho citato prima. Ho pensato subito ai pulitori; Ccleaner, Advanced system, etc., ma non avviene sempre per colpa loro:mc: . C'è un sistema microsoft per ripristinare la tastiera, dato che è autoisnstallante, ma non mi ritrova i driver su nessun sito? Grazie per la pazienza.

marcos86
11-04-2010, 10:49
problemi con i componenti aggiuntivi dell'audio (pulsanti sulla tastiera riferiti a ciò) e a quelli che aprono internet, calcolatrice e posta elettronica.
Componenti aggiuntivi? Non è che per caso intendi i tasti multimediali della tastiera?
ogni volta che disconnetto e riconnetto mi di dice che il sito richiede activex di adobe o quello di media player.
Forse sul browser mancano i plugin flash o simili