View Full Version : Aiuto!!! Hack e Giochi!!!
xsimo86x
05-04-2010, 18:49
Salve a tutti sono nuovo del forum! Io sono un ex giocatore di giochi on-line come Counter Strike Source e simili... Da 3 anni ho comprato un macBook e devo dire che ne sono pienamente felice. Però come tutti ben sanno nn ci si puo giocare! è da un po che penso e studio un po come farmi un Hackintosh e con la scusa volevo tornare a giocare!!! quindi volevo fare un pc che vada bene per tutti e due!!! Studiando un'attimo ho trovato che con una p5k deluxe/wifi-ap con un intel core 2 Quad q8400 2,5 ghz e una geForce 8400 gs 512mb riesco a farmi un hack!! pero mi chiedevo se questa combinazione di pezzi era l'ideale per giocare a Css!?!? se si che ram devo comprare? se no qualkuno ha una soluzione?!?!
grazie in anticipo!!
p.s.: Non sapevo dove postarlo! se ho sbagliato spostatemi! :D:D
Salve a tutti sono nuovo del forum! Io sono un ex giocatore di giochi on-line come Counter Strike Source e simili... Da 3 anni ho comprato un macBook e devo dire che ne sono pienamente felice. Però come tutti ben sanno nn ci si puo giocare! è da un po che penso e studio un po come farmi un Hackintosh e con la scusa volevo tornare a giocare!!! quindi volevo fare un pc che vada bene per tutti e due!!! Studiando un'attimo ho trovato che con una p5k deluxe/wifi-ap con un intel core 2 Quad q8400 2,5 ghz e una geForce 8400 gs 512mb riesco a farmi un hack!! pero mi chiedevo se questa combinazione di pezzi era l'ideale per giocare a Css!?!? se si che ram devo comprare? se no qualkuno ha una soluzione?!?!
grazie in anticipo!!
E' vietato parlare di Hackintosh visto che è illegale ;)
grazie in anticipo!!
ban!
leggiti il regolamento
ps fra poco esce steam per mac non ce bisogno di farsi un hackintosh
tommy781
05-04-2010, 18:59
hai sbagliato a postare nel senso che non puoi chiedere queste cose! se vuoi giocare metti la partizione con windows e fai il dual boot, altrimenti compi un'azione illegale.
xsimo86x
05-04-2010, 19:06
Sorry!!! Steam per mac??? Quando? e si potrà giocare con css??:D :D
Steam mi pare sia già in beta.
Steam mi pare sia già in beta.
ehm, e come funziona esattamente? cioè, in cosa consiste?
EDIT:
Sono andato ad informarmi...interessante, spero che arrivi in fretta il porting su mac...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.