View Full Version : Contributo statale per la navigazione con 3
skinneriano
05-04-2010, 16:04
Ho ricevuto questo sms
Grazie agli incentivi governativi, se hai tra 18 e 30 anni, 3 ti regala internet a banda larga fino esaurimento contributi.
Corri nei 3 store e scopri l'offerta
sapete di che si tratta?
skinneriano
06-04-2010, 13:33
come non detto, oggi sono apparsi i dettagli sul sito
http://www.tre.it/public/scheda_offerta.php?ido=82&idOF=751&fil=82_1
ma senza chiavetta non si può ?
skinneriano
07-04-2010, 17:56
ma senza chiavetta non si può ?
si i piani 3 time small, medium e large sono attivabili senza chiavetta e disattivabili in qualsiasi momento gratis
oggi sono andato in un negozio 3 per informarmi un pò e mi ha detto che solo gli abbonamenti con la chiavetta rientrano nella categoria per usufruire del bonus. Mi sa che dovrò provare da qualche altra parte ...
ma non capisco una cosa sul sito da te linkato ... sembra che le chiavette sono incluse nel pacchetto, le paghi a parte e ti danno il traffico in bonus ...
skinneriano
07-04-2010, 22:00
oggi sono andato in un negozio 3 per informarmi un pò e mi ha detto che solo gli abbonamenti con la chiavetta rientrano nella categoria per usufruire del bonus. Mi sa che dovrò provare da qualche altra parte ...
ma non capisco una cosa sul sito da te linkato ... sembra che le chiavette sono incluse nel pacchetto, le paghi a parte e ti danno il traffico in bonus ...
io sapevo il contrario
per quanto rigurda le chiavette in acquisto si pagano ma utilizzando il bonus si ha diritto fino a 16 mesi di navigazione aggiuntiva gratis
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31539178&posted=1#post31539178
skinneriano
09-04-2010, 18:26
ho letto in giro invece che anche l'abbonamento senza chiavetta è utilizzabile con l'incentivo, ti consiglio di cambiare 3store
ConsulenteTLC
10-04-2010, 06:18
Dal sito non si capisce che è solo collegato con un abbonamento ma anche in quel caso non credo che ci siano offerte migliori (considerando 16 mesi a contributo quindi solo 8 a tariffa completa)
skinneriano
10-04-2010, 12:29
Dal sito non si capisce che è solo collegato con un abbonamento ma anche in quel caso non credo che ci siano offerte migliori (considerando 16 mesi a contributo quindi solo 8 a tariffa completa)
gli incentivi sono validi anche per l'offerta ricaricabile
Preferisci un’offerta Ricaricabile?
10 mesi in più di internet incluso grazie agli incentivi governativi!
Scegli la tua Chiavetta Internet Veloce e abbinala al piano tariffario internet ricaricabile
SuperWeb Time e ricevi 50€ di traffico: grazie all’opzione Naviga 3 Time potrai navigare 30 ore al mese, con soglie di 7 ore alla settimana sotto rete 3, fino a 22 mesi3!
Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze, per esempio:
pingalep
15-04-2010, 14:17
domandona:
io vorrei fare una sim 3 dti small, quella da 30 ore che mi pare l'unica senza scati di 15 minuti come gli altri operatori.
vorrei beneficiare dei 50 euro.
e infine vorrei poter non ricaricare il piano nei mesi di giugno luglio agosto in cui non la userei. cioè non spendere enon connettermi ii quel periodo.
è possibile?
skinneriano
15-04-2010, 14:54
domandona:
io vorrei fare una sim 3 dti small, quella da 30 ore che mi pare l'unica senza scati di 15 minuti come gli altri operatori.
vorrei beneficiare dei 50 euro.
e infine vorrei poter non ricaricare il piano nei mesi di giugno luglio agosto in cui non la userei. cioè non spendere enon connettermi ii quel periodo.
è possibile?
no, essendo un abbonamento
pingalep
16-04-2010, 10:53
e allora mi arrendo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.