[M4d]
05-04-2010, 13:59
apro questo topic in riferimento a un problema che sto avendo con l'installazione di fear2...il punto è che girovagando per la rete ho trovato altra gente con problemi riguardanti la suddetta libreria ma con giochi differenti...il punto è che nessuno pare aver risolto...visto che ho provato a installare il gioco su un altro pc che utilizza lo stesso sistema operativo scarterei i problemi riguardanti il pc...a sto punto mi rimangono i possibili problemi legati all'so, il cd fallato, oppure qualche file mancante...
ho provato a disinstallare e reinstallare i vari framework dato che pare essere legato a quello...senza risultati però...ho urgente bisogno di un aiuto...:mc:
l'errore nello specifico è questo:
nelle primissime fasi dell'installazione del gioco mi si chiude l'installazione con un messaggio di errore dicendomi che manca la DLL installutil
ho provato a disinstallare e reinstallare i vari framework dato che pare essere legato a quello...senza risultati però...ho urgente bisogno di un aiuto...:mc:
l'errore nello specifico è questo:
nelle primissime fasi dell'installazione del gioco mi si chiude l'installazione con un messaggio di errore dicendomi che manca la DLL installutil