View Full Version : disinstallazione non riuscita
cuciuffo
05-04-2010, 13:39
in seguito un tentativo di disintallazione non riuscita il sensore impronte digitali che non funziona
non fa installare la nuova realase e quella vecchia non funziona più
l'installazione e la disinstallazione si blocca sempre a questo punto http://www.allfreeportal.com/imghost2/images/480382Clipboard01.jpg (http://allfreeportal.com)
proverei a cancellare la chiave se solo la trovassi
che fare ?
Draven94
05-04-2010, 13:44
Disinstallazione approfondita o forzata con un disinstallatore di terze parti tipo RevoUninstaller
cuciuffo
05-04-2010, 15:04
Disinstallazione approfondita o forzata con un disinstallatore di terze parti tipo RevoUninstaller
grazie , provato e non funziona
luca1293
05-04-2010, 19:09
io tempo fa ero riuscito a disinstallare un programma facendo partire il suo setup.exe ... in questo modo ti darà da fare 3 opzioni: reinstallarlo, ripararlo, disinstallarlo ... se vi sono problemi teoricamente li salta ... invece che fare la disinstallazione da installazione applicazioni o da terze parti
che dici?? ;)
Io quelle poche volte che mi sono trovato in questa situazione ho risolto re-installando nuovamente il programma e poi disintallandolo.
Oppure puoi fare, se funziona, come dice luca1293: scegli disinstalla oppure ripara e solo dopo disinstalla
cuciuffo
06-04-2010, 08:51
io tempo fa ero riuscito a disinstallare un programma facendo partire il suo setup.exe ... in questo modo ti darà da fare 3 opzioni: reinstallarlo, ripararlo, disinstallarlo ... se vi sono problemi teoricamente li salta ... invece che fare la disinstallazione da installazione applicazioni o da terze parti
che dici??
Io quelle poche volte che mi sono trovato in questa situazione ho risolto re-installando nuovamente il programma e poi disintallandolo.
Oppure puoi fare, se funziona, come dice luca1293: scegli disinstalla oppure ripara e solo dopo disinstalla
provato e non funziona
grazie cmq
sei admin o comunque fai partire la reinstallazione con diritti amministrativi?
luca1293
06-04-2010, 09:30
beh ... se nn avesse diritti amministrativi neanke partiva la disinstallazione ... ti avrebbe fermato tempo prima ... no?? ;)
hmm.. sono scarso di idee se nn funziona niente!!!
cuciuffo
06-04-2010, 20:09
sei admin o comunque fai partire la reinstallazione con diritti amministrativi?
beh ... se nn avesse diritti amministrativi neanke partiva la disinstallazione ... ti avrebbe fermato tempo prima ... no?? ;)
hmm.. sono scarso di idee se nn funziona niente!!!
ho tutti i permessi amministrativi
ho provato a riinstallare il vecchio programma ottenendo lo stesso risultato
ho provato a disinstallare anche la periferica che utilizza questo software ma niente di niente
possibile che non ci sia un modo ?
ciao
Draven94
07-04-2010, 10:30
ho tutti i permessi amministrativi
ho provato a riinstallare il vecchio programma ottenendo lo stesso risultato
ho provato a disinstallare anche la periferica che utilizza questo software ma niente di niente
possibile che non ci sia un modo ?
ciao
Un'altra possibilità remota ma non so se funzionante è provare il tutto da modalità provvisoria
Un'altra possibilità remota ma non so se funzionante è provare il tutto da modalità provvisoria
Esatto. Se non va nemmeno da li.... :cry:
Se sai lavorare sul registro le indicazioni le hai sulla schermata, solo pero' se sai lavorarci perche' un errore li puo' essere disastroso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.