Cazzabubbola
05-04-2010, 14:26
Salve,
purtroppo ho un problema con il mio notebook toshiba acquistato un anno e mezzo fa e quindi ancora in garanzia.
L'ultimo problema che mi costringerà ad inviarlo in assistenza ìè che c'e' una crepatura sul monitor del pannello interno (quindi fuori non presenta segni di rottura, ma il pannello interno è crepato! :( .....lo avevo poggiato sulla scrivania ieri e stamattina mi sono svegliato che era così....probabilemtne qualcuno ci ha poggiato sopra qualcosa o involontariamente ha subito un colpo....fatto sta che, grande sfiga, il problema è mio e ovviamente dovrò pagare per la sostituzione nonostante sia in garanzia :(
poi aveva altri problemini, passabili però, sui quali richiederò a questo punto, comunque, assistenza: il lettore dvd è da un po' di mesi che funziona bene con i dvd ma per quanto riguarda i cd ne li legge ne li masterizza piu'! Mentre qualche settimana fa mi si è rotto l'HD (cluster andati) e vabbe, questo però me lo sono stituito io comprandomi un WD....
qualcuno di voi ha esperienza con l'assistenza notebook toshiba? come sono e come si comportano? tempistica? quanto mi costerà secondo voi, circa (è un 13,3" il pannello)? Fanno servizio ritiro e riconsegna con corriere?
Ho già fatto la scheda online e contattato l'assistenza quindi tramite la form apposita del loro sito, ora aspetto un responso spero domani, al rientro ferie....e spero che mi riconsegnino poi al piu' presto il pc portatile e che non mi costi uno sproposito.....
grazie!
:(
purtroppo ho un problema con il mio notebook toshiba acquistato un anno e mezzo fa e quindi ancora in garanzia.
L'ultimo problema che mi costringerà ad inviarlo in assistenza ìè che c'e' una crepatura sul monitor del pannello interno (quindi fuori non presenta segni di rottura, ma il pannello interno è crepato! :( .....lo avevo poggiato sulla scrivania ieri e stamattina mi sono svegliato che era così....probabilemtne qualcuno ci ha poggiato sopra qualcosa o involontariamente ha subito un colpo....fatto sta che, grande sfiga, il problema è mio e ovviamente dovrò pagare per la sostituzione nonostante sia in garanzia :(
poi aveva altri problemini, passabili però, sui quali richiederò a questo punto, comunque, assistenza: il lettore dvd è da un po' di mesi che funziona bene con i dvd ma per quanto riguarda i cd ne li legge ne li masterizza piu'! Mentre qualche settimana fa mi si è rotto l'HD (cluster andati) e vabbe, questo però me lo sono stituito io comprandomi un WD....
qualcuno di voi ha esperienza con l'assistenza notebook toshiba? come sono e come si comportano? tempistica? quanto mi costerà secondo voi, circa (è un 13,3" il pannello)? Fanno servizio ritiro e riconsegna con corriere?
Ho già fatto la scheda online e contattato l'assistenza quindi tramite la form apposita del loro sito, ora aspetto un responso spero domani, al rientro ferie....e spero che mi riconsegnino poi al piu' presto il pc portatile e che non mi costi uno sproposito.....
grazie!
:(