View Full Version : Dietro agli attacchi al Papa c'è una mano precisa
Chi l'ha detto?
Ma ovviamente il giudice carnevale :asd:
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/PAPA-GIUDICE-CARNEVALE-DIETRO-ATTACCHI-MANO-PRECISA/news-dettaglio/3766062
(AGI) PAPA: GIUDICE CARNEVALE, DIETRO ATTACCHI MANO PRECISA 13:10
PAPA: GIUDICE CARNEVALE, DIETRO ATTACCHI MANO PRECISA
CdV, 5 apr. 'La sensazione e' che dietro queste aggressioni vi sia una mano ben precisa che da sempre ha inteso colpire la Chiesa'. Lo afferma il giudice Corrado Carnevale, presidente di sezioen della Corte di Cassazione. 'Quale?', gli ha chiesto il sito Pontifex. 'Poteri e lobbies massoniche - risponde l'alto magistrato - il cui vero scopo e' quello di annientare la Chiesa Cattolica'. Per il dottor Carnevale, 'non vi e' dubbio che per la sua chiarezza dottrinale e il rigore, il Papa sia sovraesposto e soggetto ad attacchi anche forti. E che molti di essi siano sospetti per il momento. Certe testimonianza di presunti violentati - conclude Carnevale - dopo quaranta anni mi paiono poco credibili'
E ovviamente questa mano è una diretta emanazione dell'esercito del male :O
mattia.pascal
05-04-2010, 15:03
Ecco alcuni dei congiurati.
http://byfiles.storage.live.com/y1pbbCRdRzX_ubhInQ6AeaFelekHlV5gvgRiH1QUuwe-x7v9xu0L5RZoj3-bGFR7_qYRW5Aq6bQ1nU
Vabbè se è per questo anche dietro la Chiesa c'è una mano precisa :rolleyes: c'è dietro qualunque cosa abbastanza grande da imporsi sugli altri ...
ConteZero
05-04-2010, 15:14
O Shambler è Carnevale o (e questo sarebbe veramente tragico) ci sono più persone che ancora credono realmente nelle "oscure lobbies massoniche anticattoliche al servizio del male".
Ventresca
05-04-2010, 15:34
io penso semplicemente che la Chiesa abbia finito la "sabbia per insabbiare" e ora tutto lo schifo nascosto negli anni passati sta venendo a galla.
come ci dimostrano alcuni avvenimenti recenti in Italia, se gli scandali avvengono con un certo lasso di tempo gli uni dagli altri è molto facile farli cadere nel dimenticatoio, ma se vengono fuori tutti assieme...
Capellone
05-04-2010, 15:41
è compito della magistratura italiana difendere un capo si stato estero?
dantes76
05-04-2010, 16:39
hanno fatto piu' danni del nazismo e del comunismo messo assieme...
hanno cercato di ostacolare lo sviluppo dell'umanita' imponendo leggi divine assuerde e incomprensibili... e continuano a parlare.. dovrebbero essere trattati come: "elemento nocivo per lo sviluppo dell'umanita'"
O Shambler è Carnevale o (e questo sarebbe veramente tragico)
E' la prima cosa che ho pensato :asd:
O Shambler è Carnevale o (e questo sarebbe veramente tragico) ci sono più persone che ancora credono realmente nelle "oscure lobbies massoniche anticattoliche al servizio del male".
Mi stai dicendo che NON esisto?
Io sono verissimo!
Wolfgang Grimmer
05-04-2010, 17:52
Beh è normale, dietro agli attacchi al Papa c'è una mano precisa così come dietro (ma anche davanti) ai bambini ci sono le mani di alcuni sacerdoti. C'è sempre qualcosa dietro.
Ecco alcuni dei congiurati.
http://byfiles.storage.live.com/y1pbbCRdRzX_ubhInQ6AeaFelekHlV5gvgRiH1QUuwe-x7v9xu0L5RZoj3-bGFR7_qYRW5Aq6bQ1nU
Mica per caso si fanno chiamare "canaglie"...:rotfl:
carnevale, un nome, una garanzia.
ConteZero
05-04-2010, 19:58
carnevale, un nome, una garanzia.
Nomen omen.
SevenEleven
05-04-2010, 21:02
E dietro a tutte quelle sentenze "particolari", Dott. Ammazzasentenze, che mano c'era?
7/11
E dietro a tutte quelle sentenze "particolari", Dott. Ammazzasentenze, che mano c'era?
7/11
Non ha sopra la "G" :O
killercode
05-04-2010, 21:55
Siiiiiii! I massoni!!!!! :D :D
ConteZero
05-04-2010, 22:04
http://3.bp.blogspot.com/_sjc-KgnreDg/SGlLyMufOBI/AAAAAAAAABI/jgkoElDyR1c/s1600-R/stonehenge-wallpaper-1.jpg
Fratello Cadfael
05-04-2010, 22:17
è compito della magistratura italiana difendere un capo si stato estero?
Per certi giudici la priorità pare essere difendere gli inquisiti dalla legge.
E c'è da dire che per molti delinquenti è sempre carnevale e non arriva mai la quaresima...
-kurgan-
05-04-2010, 22:18
Chi l'ha detto?
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/PAPA-GIUDICE-CARNEVALE-DIETRO-ATTACCHI-MANO-PRECISA/news-dettaglio/3766062
CdV, 5 apr. 'La sensazione e' che dietro queste aggressioni vi sia una mano ben precisa che da sempre ha inteso colpire la Chiesa'. Lo afferma il giudice Corrado Carnevale, presidente di sezioen della Corte di Cassazione. 'Quale?', gli ha chiesto il sito Pontifex. 'Poteri e lobbies massoniche - risponde l'alto magistrato - il cui vero scopo e' quello di annientare la Chiesa Cattolica'. Per il dottor Carnevale, 'non vi e' dubbio che per la sua chiarezza dottrinale e il rigore, il Papa sia sovraesposto e soggetto ad attacchi anche forti. E che molti di essi siano sospetti per il momento. Certe testimonianza di presunti violentati - conclude Carnevale - dopo quaranta anni mi paiono poco credibili'
ma carnevale dopo tutte le porcate che ha fatto è ancora lì a fare il giudice? :confused:
ConteZero
05-04-2010, 22:48
ma carnevale dopo tutte le porcate che ha fatto è ancora lì a fare il giudice? :confused:
Qualcuno (con molti capelli) l'ha fatto richiamare in servizio.
Bastian UMTS
05-04-2010, 23:06
Chi l'ha detto?
Evitare di spammare non è vietato.
ConteZero
05-04-2010, 23:09
Evitare di spammare non è vietato.
Considerando il finale potrebbe benissimo essere. :asd:
zerothehero
05-04-2010, 23:15
Leggevo qualche ora fa El Pais a Valencia..effettivamente il tono dell'articolo sul Papa è da crociata, da guerra santa. :fagiano:
Dream_River
06-04-2010, 01:09
Penso che piuttosto la chiesa stia pagando il costo della mancanza di trasparenza che il suo assetto gerarchico e il potere di cui si è circondata gli hanno impedito di avere
Fra l'altro lo trovo piuttosto triste che la Chiesa Cattolica venga identificata quasi esclusivamente con il clero, possibilmente nelle posizioni di potere più elevate
Una chiesa è prima di tutto una comunità di fedeli, èd è ben difficile da distruggere senza programmare un genocidio
Siiiiiii! I massoni!!!!! :D :D
E come al solito la domanda: fuori i nomi di questa "oscura regia".....ma non usciranno!
ConteZero
06-04-2010, 08:25
E come al solito la domanda: fuori i nomi di questa "oscura regia".....ma non usciranno!
E'la stessa musica dei "poteri forti", basta fare la faccina schifata, dire le paroline ("poteri forti", "massoni", "interessi occulti") ed è tutto spiegabile :rolleyes:
girodiwino
06-04-2010, 09:01
Ma chi, questo?:eek:
In seguito alle stragi del 1992, nel corso di intercettazioni, vennero registrati pesanti insulti rivolti a Giovanni Falcone e a Paolo Borsellino, uccisi da Cosa Nostra. Carnevale, in quelle telefonate intercettate, li chiamava - Falcone e Borsellino, i martiri dell'antimafia - "i Diòscuri", prendendoli in giro e dichiarando che erano "due incapaci, con un livello di professionalità prossimo allo zero".[13] Chiamava Falcone "quel cretino", "faccia da caciocavallo" e aggiungeva: "io i morti li rispetto, ma certi morti no". Aggiungeva: "a me Falcone non è mai piaciuto".[14][15] Poi insinuava che Falcone avesse messo sua moglie, Francesca Morvillo morta anche lei a Capaci, nella corte d'Appello di Palermo per far confermare le condanne che Falcone otteneva in primo grado[11]. Lo accusava di aggiustare i processi, diceva al telefono, per "fregare qualche mafioso". Durante gli interrogatori, a chi gli chiedeva se confermasse o meno tali dichiarazioni, ribadì: "Sì sì, io contro di loro ho un'avversione che non è venuta meno neanche dopo che la mafia li ha ammazzati".[11]
http://it.wikipedia.org/wiki/Corrado_Carnevale
Chi l'ha detto?
Carnevale chi? Quello che alla vigiglia delle sentenze chiacchierava amabilmente con gli avvocati degli imputati mafiosi?
Quello che rispetta i morti, ma non se in vita erano magistrati antimafia?
Insomma, carnevale l'ammazzasentenze?
Puo' dire quello che vuole, la sua autorevolezza e' seconda a quella del mio cane.
SE COME SI DICE la chiesa è fatta al 99% di gente per bene, pulita che nulla c'entra con potere & orrori...
allora perchè questo 99% non si cerca un'altra "struttura"?
la "chiesa" è la "comunità" di fedeli, mica la "gerarchia ecclesiastica" !!!
vabbhè, non a caso i fedeli si chiamano "percorelle di dio" ....
SunseeKer
06-04-2010, 12:28
Preparate i popcorn e una cassa di Ceres signori , perchè quando ri-salterà fuori il caso legato alla terza parte del segreto di Fatima ci sarà da sbellicarsi a vedere crollare definitivamente il castello di carte che hanno creato ad arte per coprire i propri interessi e mantenere il controllo psico-religioso sulle masse.
matrizoo
06-04-2010, 13:18
ma attivissimo interviene solo per cazzate?
perchè non comincia a smontare le tesi complottistiche dei potenti di turno?
o queste sono sempre vere?:D
Capellone
06-04-2010, 14:04
Una chiesa è prima di tutto una comunità di fedeli, èd è ben difficile da distruggere senza programmare un genocidio
si, una comunità dove la stragrande maggiornanza va (qualche volta) in chiesa la domenica e il resto della settimana si fa solo gli affaracci propri, oppure coltiva una fede "intima e fai-da-te" infischiandosene del Catechismo e dell'autorità ecclesiastica.
per questi non serve sprecare un genocidio, sono già smarriti nel consumismo e nei piaceri della carne.
Sire_Angelus
06-04-2010, 15:26
....la mano della madonna!
-kurgan-
06-04-2010, 17:05
Qualcuno (con molti capelli) l'ha fatto richiamare in servizio.
berlusconi? :confused:
Ma chi, questo?:eek:
http://it.wikipedia.org/wiki/Corrado_Carnevale
proprio lui :rolleyes:
io trovo vergognoso che ancora lavori per lo stato.
Carnevale chi? Quello che alla vigiglia delle sentenze chiacchierava amabilmente con gli avvocati degli imputati mafiosi?
Quello che rispetta i morti, ma non se in vita erano magistrati antimafia?
Insomma, carnevale l'ammazzasentenze?
Puo' dire quello che vuole, la sua autorevolezza e' seconda a quella del mio cane.
anche prima era presidente della cassazione o ha fatto carriera?
ConteZero
06-04-2010, 17:18
berlusconi? :confused:
Una serie di norme prodotte dal Governo Berlusconi II e IV consente all'ex-imputato, di essere reintegrato come giudice operante in Cassazione, e di concorrere alla carica di primo presidente, nonostante i limiti di età. Nello specifico: un comma della Finanziaria 2003, prevede il reintegro in onore e carriera ai dipendenti pubblici, magistrati compresi, usciti assolti dalle maglie della giustizia, recuperando gli anni persi anche se sforano l'età pensionabile. E un decreto legge del 2004 precisa che il reintegro dev'essere possibile anche se i posti sono in sovrannumero. Una norma della legge 30 luglio 2007 n.111 (approvata nel Governo Prodi II), prevedeva che chi fosse stato reintegrato, non poteva assumere cariche di vertice oltre i 75 anni. Norma però abrogata nell'ottobre 2008, consentendo così di concorrere, nel prossimo recente futuro, alla carica di presidente.
Questo insieme di norme produce un braccio di ferro giudiziario tra CSM, Consiglio di Stato, Tar e Corrado Carnevale, che vince i ricorsi (in favore di 11 a 10). Nel frattempo, dal 21 giugno 2007 è tornato a svolgere l'attività giudiziaria presso la I/a sezione civile della Cassazione.
http://cdn-www.cracked.com/articleimages/ob/seagal/chef.jpg
SE COME SI DICE la chiesa è fatta al 99% di gente per bene, pulita che nulla c'entra con potere & orrori...
allora perchè questo 99% non si cerca un'altra "struttura"?
forse perchè è meno stupida di come la dipingono, e non generalizza, e sa che per un prete pedofilo ce ne sono 1000 che si comportano bene.
forse
:rolleyes:
berlusconi
iniziavo a preoccuparmi
thewebsurfer
06-04-2010, 19:20
Toh!
Un cuoco!
ora qualcuno mi spieghi cos'è sta cosa del cuoco perché senò mi iscrivo al pdl e vado in giro col megafono a urlare 'a morte i magistrati, siamo stanchi di essere intercettati'
ora qualcuno mi spieghi cos'è sta cosa del cuoco
mi associo all'amico websurfer
:fagiano:
ora qualcuno mi spieghi cos'è sta cosa del cuoco perché senò mi iscrivo al pdl e vado in giro col megafono a urlare 'a morte i magistrati, siamo stanchi di essere intercettati'
http://www.youtube.com/watch?v=bGuUtAnmjN8
yossarian
06-04-2010, 19:48
Chi l'ha detto?
mancano i visitors, i rettiliani e la triade schicchi corona e er mutanda e siamo a posto :sofico:
ConteZero
06-04-2010, 20:09
Ed il merolone dove lo mettiamo ?
shambler1
06-04-2010, 23:02
hanno fatto piu' danni del nazismo e del comunismo messo assieme...
hanno cercato di ostacolare lo sviluppo dell'umanita' imponendo leggi divine assuerde e incomprensibili... e continuano a parlare.. dovrebbero essere trattati come: "elemento nocivo per lo sviluppo dell'umanita'"
Vorresti trattarli come i palestinesi e gli ucraini, confessa!
dantes76
06-04-2010, 23:40
Vorresti trattarli come i palestinesi e gli ucraini, confessa!
come i ceceni!
shambler1
06-04-2010, 23:42
perchè non scrivi direttamente che i cattolici sono Amalek?
dantes76
06-04-2010, 23:44
perchè non scrivi direttamente che i cattolici sono Amalek?
aspetto prima che lo scrivano in iran..
Dream_River
06-04-2010, 23:47
si, una comunità dove la stragrande maggiornanza va (qualche volta) in chiesa la domenica e il resto della settimana si fa solo gli affaracci propri, oppure coltiva una fede "intima e fai-da-te" infischiandosene del Catechismo e dell'autorità ecclesiastica.
per questi non serve sprecare un genocidio, sono già smarriti nel consumismo e nei piaceri della carne.
Bhe, magari sarà una comunità più piccola di quanto avvolte la si faccia apparire, ma comunque di cattolici fedeli al messaggio di Cristo e lo vivono in comunione ce ne sono ancora, per fortuna
shambler1
06-04-2010, 23:52
aspetto prima che lo scrivano in iran..
Gli iraniani sono i primi amaleciti della lista,vero? Poi i palestinesi e poi i cattolici..e giù fino agli esquimesi.
dantes76
06-04-2010, 23:53
Gli iraniani sono i primi amaleciti della lista,vero? Poi i palestinesi e poi i cattolici..e giù fino agli esquimesi.
i primi sono i rettiliani, dopo i ceceni, dopo i gergioani..
se vuoi ti trovo un buco? lunedi alle 16.00??
per i cattolici fanno tutti da soli.. l'evoluzione taglia i rami secchi..da se'.
shambler1
07-04-2010, 00:02
i primi sono i rettiliani, dopo i ceceni, dopo i gergioani..
se vuoi ti trovo un buco? lunedi alle 16.00??
per i cattolici fanno tutti da soli.. l'evoluzione taglia i rami secchi..da se'.
Rode il culo eh? E invece le porte dell'inferno non prevarranno. ;)
Ma basta con l'approccio paranoide ad ogni cosa, con tanto di sorrisino "Vedi che io ho capito" :asd: dove dovrebbe starci "Vedi che il mio cervello sogna".
E poi sono le "porte degli inferi", non dell'inferno almeno la citazione evangelica falla giusta, sennò invece di farla fuori dal vaso, la fai nel vaso del vicino :D
dantes76
07-04-2010, 01:15
alle 17.00?? :asd:
ConteZero
07-04-2010, 07:50
Spiacente, nelle prime bibbie la frase non è presente, è un aggiunta e non ha quindi alcun valore.
SunseeKer
07-04-2010, 09:41
ma solo io ho notato un """""nonchè """"" di dichiarazione tipicamente psiconaniana in questa dichiarazione ?? :rolleyes:
ma giusto un pizzico eh......
ieri sera su rai 3 c'era Vito Mancuso che ha parlato dello scandalo veramente in maniera obbiettiva , oggettiva e tristemente vera , non mi ricordo mai il nome della trasmissione 'azzo -.-'
il problema non sono tanto i preti pedofili ( che in quanto esseri umani sono soggetti a commettere oscenità e crimini efferati TANTO QUANTO qualsiasi altro essere umano , purtroppo ) , il problema vero è vedere una istituzione di riverimento per migliaia di persone , che predica pace bene e amore , chiudersi a riccio e ribattere a delle accuse a mio avviso PIU' CHE GIUSTIFICATE con ALTRE ACCUSE , in linea con l'ultima "moda" del governo attualmente in carica in italia :rolleyes:
cio' fà seriamente riflettere su cosa realmente sia la struttura Vaticana , che reagisceragiona e si muove come il piu' classico dei regimi di potere ...... :mbe:
ConteZero
07-04-2010, 09:52
Beh, il punto è che il Vaticano và in "pilota automatico" e quindi cerca di contenere i danni, sempre.
Da non credente affermo:
il cattolicesimo e' sotto attacco da parte delle frange ultraliberiste che vedono in esso una limitazione alllo strapotere del libero mercato.
Come fanteria si servono di ragazzi di sinistra ignari di tutto questo.
ConteZero
07-04-2010, 10:03
Da non credente affermo:
il cattolicesimo e' sotto attacco da parte delle frange ultraliberiste che vedono in esso una limitazione alllo strapotere del libero mercato.
Da liberale affermo: mettici un po'di tabacco.
Che ci fosse un inchiesta sulla Chiesa cattolica in generale e su Ratzinger in particolare in relazione alla copertura dei predi pedofili era noto ben prima della morte di Giovanni Paolo II.
Quando Ratzinger è salito al soglio di Pietro (si dice anche per salvargli il fondoschiena) ha fatto di tutto tranne sistemare quella situazione, affidando tutto al silenzio imposto ed all'immunità diplomatica.
Da liberale affermo: mettici un po'di tabacco.
Senza tabacco si vedono cose che gli altri vedranno venti anni dopo. Sai come la storia del femminismo che andava bene a tutti per poi leggere adesso 3d composti esclusivamente di messaggi misogini.
D'altra parte per me la dottrina liberale e' il peggiore dei mali possibili, cosa posso farci?
ConteZero
07-04-2010, 10:09
Senza tabacco si vedono cose che gli altri vedranno venti anni dopo. Sai come la storia del femminismo che andava bene a tutti per poi leggere adesso 3d composti esclusivamente di messaggi misogini.
D'altra parte per me la dottrina liberale e' il peggiore dei mali possibili, cosa posso farci?
Disintossicati in un paese non liberale... Iran o Arabia saudita dovrebbero andar bene.
Disintossicati in un paese non liberale... Iran o Arabia saudita dovrebbero andar bene.
Posso riscrivere il post che ho scritto senza cambiarlo di una virgola ma credo sarebbe spam. Quello che ho detto lo sottolineo e non ho intenzione di discuterlo.
Pero' quando scriverete 3d contro la morale liberale come ora fate contro le donne ricorda che uno lo aveva detto.
'La sensazione e' che dietro queste aggressioni vi sia una mano ben precisa che da sempre ha inteso colpire la Chiesa'. Lo afferma il giudice Corrado Carnevale...
:asd:
Norvegia, vescovo confessa e si dimette
"Ho abusato di un ragazzo minorenne"
07 aprile 2010
http://www.repubblica.it/esteri/2010/04/07/news/vescovo_norvegese_abusi-3165650/
:read:
... mmmh ... il problema è che le "mani" della chiesa si infilano sempre nei posti sbagliati... :rolleyes:
toh.. un cuoco :O
Norvegia, vescovo confessa e si dimette "Ho abusato di un ragazzo minorenne" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2010/04/07/news/vescovo_norvegese_abusi-3165650/)
Norvegia, vescovo confessa e si dimette
"Ho abusato di un ragazzo minorenne"
Lo dicevo io che la colpa era dei bambini...:asd:
Lo dicevo io che la colpa era dei bambini...:asd:
E' una frase estrapolata dal contesto. Il post era piu' lungo.
Comunque nessuno nega le colpe della Chiesa verso la quale non nutro poi particolari simpatie.
Solo che molti vogliono liberarsi di questa non per questo ma per non avere piu' nessun ostacolo nel paradiso liberista dove il cane grosso potra cibarsi allegramente dei cani piccoli.
Penso che il mondo stia entrando in una delle fasi peggiori della storia ed i piu' giovani se ne stanno gia accorgendo. Per mia fortuna io non ci saro'.
Solo che molti vogliono liberarsi di questa non per questo ma per non avere piu' nessun ostacolo nel paradiso liberista dove il cane grosso potra cibarsi allegramente dei cani piccoli.
perchè secondo te la chiesa è un "ostacolo" in questo proposito? :confused: :mbe: :stordita:
perchè secondo te la chiesa è un "ostacolo" in questo proposito? :confused: :mbe: :stordita:
Ogni ideale, per quanto bislacco possa essere, lo e'.
ConteZero
07-04-2010, 11:13
Ogni ideale, per quanto bislacco possa essere, lo e'.
Anche l'ideale liberista ? :asd:
No, guarda, se conti di "vincere facile" con una frase ad effetto scordatelo, questo è SPA, non la platea dei Tokio Hotel.
Anche l'ideale liberista ?
No.
Anche perche il liberismo attuale e' la mancanza di ogni ideale. L'uomo ridotto ad una macchina che potrebbe mangiare direttamente sulla tazza del cesso all'ottica del "produci, consuma, crepa".
ConteZero
07-04-2010, 11:17
No.
Allora non "ogni ideale". Quindi la frase di cui sopra è solo una cosa tipo "baci perugina" da spararsi in posizione da rupe giusto per fare il ganzetto...
Anche l'ideale liberista ? :asd:
No, guarda, se conti di "vincere facile" con una frase ad effetto scordatelo, questo è SPA, non la platea dei Tokio Hotel.
Perche si vince?
Io credevo che fosse solo un forum dei discussione.
Tokio Hotel, mi spiace sono rimasto ai Deep Purple.
ConteZero
07-04-2010, 11:20
No.
Anche perche il liberismo attuale e' la mancanza di ogni ideale. L'uomo ridotto ad una macchina che potrebbe mangiare direttamente sulla tazza del cesso all'ottica del "produci, consuma, crepa".
Guarda che tutti i gruppi che vivono sfruttando una comunità ragionano in quell'ottica.
La Chiesa produce e consuma CREDO, un prodotto decisamente facile da vendere alla gente e che non le costa assolutamente nulla.
E torniamo al "produci (per dare alla Chiesa) consuma (la nostra fede) e crepa (cattolicamente, così da dare un buon esempio agli altri)".
Qualcosa di diverso era il cattolicesimo in salsa comunista della teologia della liberazione, ma il Vaticano ha fatto presto a scaricarlo ed a buttare fuori i suoi araldi.
Allora non "ogni ideale". Quindi la frase di cui sopra è solo una cosa tipo "baci perugina" da spararsi in posizione da rupe giusto per fare il ganzetto...
Sai bene cosa intendo dire, e' chiaro come ogni ideale totalitario tenda a spazzare gli altri tranne se stesso.
Ai tempi di Galileo il totalitarismo era la Chiesa. Nell'altro secolo, nazismo, fascismo e comunismo, adesso lo sono le idee ultraliberiste ed ogni persona che odia i totalitarismi deve combattere quello giusto (o meglio ingiusto) al momento giusto.
ConteZero
07-04-2010, 11:23
Perche si vince?
Io credevo che fosse solo un forum dei discussione.
Tokio Hotel, mi spiace sono rimasto ai Deep Purple.
Quando te ne esci con frasi che starebbero bene sulla bocca di un quattordicenne cannato che crede di aver capito tutto del mondo dall'alto dei suoi brufoli e spara uscite tipo "tutti gli ideali sono contrari al liberismo" beh... aspettati che la gente ti tratti come tale.
Quando te ne esci con frasi che starebbero bene sulla bocca di un quattordicenne cannato che crede di aver capito tutto del mondo dall'alto dei suoi brufoli e spara uscite tipo "tutti gli ideali sono contrari al liberismo" beh... aspettati che la gente ti tratti come tale.
Veramente avevo detto l'opposto ma non m'importa. L'importante e' che cio' che dico sia chiaro. Che sia popolare non m'interessa.
Nel mondo che farete non dovro' viverci io.
ConteZero
07-04-2010, 11:28
Sai bene cosa intendo dire, e' chiaro come ogni ideale totalitario tenda a spazzare gli altri tranne se stesso.
Ai tempi di Galileo il totalitarismo era la Chiesa. Nell'altro secolo, nazismo, fascismo e comunismo, adesso lo sono le idee ultraliberiste ed ogni persona che odia i totalitarismi deve combattere quello giusto (o meglio ingiusto) al momento giusto.
No, guarda, è da complottisti umettarsi il dito, vedere come tira il vento e prendersela con quel che tira perché, essendo quello che và per la maggiore, dev'essere necessariamente il male.
I vari "ismi" sono cattivi solo quando sono oggettivamente cattivi, non quando "tirano".
Il femminismo non era cattivo, in alcuni casi (e manco tutti) è stato declinato male ma ha aiutato l'emancipazione delle donne.
Il comunismo non è il male assoluto, è solo di quasi impossibile applicazione nel mondo reale.
Il cattolicesimo non è malvagio, è che chi è titolato a dettarne le direttive lo usa per i suoi comodi anziché per il meglio.
Il fascismo ed il nazismo sono discorsi a parte (anche perché di "idee" dentro ce ne stavano ben poche).
ConteZero
07-04-2010, 11:29
Veramente avevo detto l'opposto ma non m'importa. L'importante e' che cio' che dico sia chiaro. Che sia popolare non m'interessa.
Nel mondo che farete non dovro' viverci io.
Conti di morire in vent'anni ?
Non ce l'hai quel lusso... una volta si nasceva con l'aratro e si moriva con l'aratro.
Io sono nato con la 126 e sono "grande" ora che c'è la Grande Punto... e prima di morire chissà quanto altro cambierà.
Abituatici.
SunseeKer
07-04-2010, 11:36
Da non credente affermo:
:uh:
Conti di morire in vent'anni ?
Non ce l'hai quel lusso... una volta si nasceva con l'aratro e si moriva con l'aratro.
Io sono nato con la 126 e sono "grande" ora che c'è la Grande Punto... e prima di morire chissà quanto altro cambierà.
Abituatici.
Pensa che uno che guidava la 126 puo' guidare la Grande Punto senza un minuto di apprendimento.
Non vedo un grande cambiamento a parte i gadget.
dantes76
07-04-2010, 11:50
Pensa che uno che guidava la 126 puo' guidare la Grande Punto senza un minuto di apprendimento.
Non vedo un grande cambiamento a parte i gadget.
i gadget no.. ma uno che diceva che non si poteva guidare e oggi dice che si puo' guidare, non credo sia problema di gadget..opop!
i gadget no.. ma uno che diceva che non si poteva guidare e oggi dice che si puo' guidare, non credo sia problema di gadget..opop!
Mica ho capito.
Capellone
07-04-2010, 11:56
ala fine sono sempre carrette a petrolio...
ConteZero
07-04-2010, 12:02
ala fine sono sempre carrette a petrolio...
Al primo incidente te ne accorgi.
Al primo incidente te ne accorgi.
Per fortuna il 126 me lo potevo permettere, per il resto sono felice di avere vissuto la mia giovinezza in un clima di assoluta' liberta' e disgraziata spensieratezza, semplicemente felice.
Del resto la gente nonostante i 1000 airbag vedo che continua a morire.
Ah, ho scritto liberta', non liberismo.
dantes76
07-04-2010, 12:10
Mica ho capito.
quello che aveva valore ieri oggi non vale piu'..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.