View Full Version : [BS+SPED] VENDO CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 PC
come da titolo, vendo modern warfare 2 per pc, condizioni perfette, i cd sono stati inseriti solo la prima volta per l installazione.
a breve foto della confezione e cd.
prezzo 35€ trattabili
precedenza consegna a mano
ciao, a 30 con spedizioni incluse te lo prendo io,
mi assicuri che sia modern warfare 2 in italiano originale??
Coda se mi assicuri che è tutto originale e si puo' giocare on line
eccomi, scusate se non ho risposto subito.
dunque:
si tratta di modern warfare 2, per giocarlo e' necessario installarlo e dunque attivarlo con steam ma nn credo che ci sia disponibile 1 sola installazione per ogni cd key, comunque sto cercando di informarmi su questo.
il gioco e' completamente in ita comperato al mw
per le spedizioni non mi sono informato benissimo ma dite che e' possibile spedirlo con raccomandata?
con raccomandata direi di si, comunque si è meglio se controlli il cd-key per l'utilizzo online con steam
Mi metto in coda..contattami se arriva il mio turno...Aspetto notizie sul multy palyer
è meglio se controlli il cd-key per l'utilizzo online con steam
dimmi come posso fare perche' ho provato a cercare sul sito di steam, anche sul forum ma dicono poco, cmq ragazzi, e' assurdo che sia disponibile solo 1 installazione quindi per il multi dovrebbe andare senza problemi
dimmi come posso fare perche' ho provato a cercare sul sito di steam, anche sul forum ma dicono poco, cmq ragazzi, e' assurdo che sia disponibile solo 1 installazione quindi per il multi dovrebbe andare senza problemi
Se lo hai gia attivato non lo puoi vendere,la Key è unica ed è legata ai dati di Login di STEAM, se per esempio tu la hai attivata quella Key sul tuo account:
Utente :Pippo
Passw. Romeo
Poi mi vendi il Gioco a me e mi faccio un nuovo account in STEAM con:
Nome: Pluto
Passw.: Giulietta
appena faccio partire il gioco e cerco di attivare la tua Key mi dice Key gia in uso e non potrò giocare nemmeno se mi metto a pregare in Marziano stretto.
Pertanto se vendi il Gioco devi dare anche i tuoi dati di Login dell'Account di STEAM.
Bye all.
Esco dalla coda.. Mi serve originale e "puro" :D
esco anche io, l'ho preso oggi!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.