View Full Version : Masterizzo a 0,3x
Brunos82
05-04-2010, 09:43
Salve, volevo chiedere un parere, io ho un Pioneer 112D e quando masterizzavo usando Xbox Back up creator con Windows Xp mai un problema, ora che sono su Windows 7 anche se imposto la velocita a 4x il masterizzatore scrive a 0,3x invece con Nero non ho nessun problema. Si puo risolvere?
Appassionato Pazzo
05-04-2010, 13:14
Ciao,
sicuramente è un problema di compatibilità del software che utilizzi con il device.
Difficilmente qualcuno potrà aiutarti perchè il software citato non è largamente diffuso e dovresti trovare qualcuno che ha stesso masterizzatore e stesso software che ha avuto lo stesso problema... e che ha risolto :)
Visto che ancora non ti ha risposto nessuno mi permetto di suggerirti intanto di assicurarti che non ci siano versione disponibili nuove versioni del programma o eventuali patch (che eventualmente dovresti reperire nel sito del produttore).
Se il produttore non ha aggiornamenti puoi anche provare a mandargli una mail, magari ti fanno una patch (se è free lo fanno con percentuale di possibilità maggiore).
In alternativa posso suggerirti qualche software alternativo. Tu questo programma usi per masterizzare backup di dischi xbox 1 o 360? Eventualmente in che formato te li trovi?
Brunos82
05-04-2010, 20:23
Ho l'ultima versione di xbox back up creator ma ancora masterizza a 0,3x, succedeva anche con Vista, sul sito Pioneer ho scaricato l'ultimo firmware ma quando lo apro mi dice che non è il driver adatto. Ora proverò ad usare Imgburn masterizzando a 2x, vedremo....
Brunos82
06-04-2010, 10:39
niente da fare, altro dvd bruciato anche con ImgBurn a 2x, l'unico modo per masterizzare è usare Xbox Back up creator, chi può aiutarmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.