View Full Version : [Na+Fr+sped]Cerco Ps2slim anche guaste
Come da titolo sono alla ricerca di ps2 slim soprattutto da riparare in zona Napoli - Frosinone o eventualmente se necessario anche spedizione.
E' urgente proponete:D
io ho una ps2 non slim guasta se ti può interessare...ti posso dare anche la memory card e i joypads
proponi tu ... ti ricordo xò che non è slim
te la posso pure consegnare a mano
dimmi tu il prezzo senza ke facciamo aste al ribasso
nel prezzo devo includere anche i joypads la memory card?
facciamo 45 euro trattabili consegna a mano a Napoli con joypad dualshock originale sony ps2 e memory card originale sony da 8mb tutto imballato nella scatola sony ps2 originale ...ti servono pure dei giochi ps2?
ciao, io ho 2 ps2 slim, con il tasto di accensione rotto, si è staccato il pulsante dalla schedina.. complete di ali e cavi, non so se abbiano altri problemi..
e una ps2 fat che legge solo alcuni dischi, ad es quello delle demo lo legge e ci si può giocare, ma ho battlefront 2 origniale che non riesce a leggere..
sul gc bastava ritarare la lente, penso anche qui..
ti interessano anche pad e cavi?
facciamo 45 euro trattabili consegna a mano a Napoli con joypad dualshock originale sony ps2 e memory card originale sony da 8mb tutto imballato nella scatola sony ps2 originale ...ti servono pure dei giochi ps2?
io gioki nn mi servono 38€ e ti faccio sapere
quante te ne servono?
Una:D slim ke funzioni anke senza cavi
ciao, io ho 2 ps2 slim, con il tasto di accensione rotto, si è staccato il pulsante dalla schedina.. complete di ali e cavi, non so se abbiano altri problemi..
e una ps2 fat che legge solo alcuni dischi, ad es quello delle demo lo legge e ci si può giocare, ma ho battlefront 2 origniale che non riesce a leggere..
sul gc bastava ritarare la lente, penso anche qui..
ti interessano anche pad e cavi?
90€+spedizione....mi spiace troppo alto e le valuti entrambe 45€ nn funzionanti rivedi i prezzi:muro:
bhe hai detto guaste non funziuonanti magari asemblandole insieme ne escono 2 funzionanti
ps2 slim non funzionante, scambio a mano a napoli. :)
sono 3.. a 90€ spese di spedizione comprese.. cioè sui 25 l'una..
proponi tu un prezzo per il blocco.. :D
ps2 slim non funzionante, scambio a mano a napoli. :)
qual'è più o meno il problema della ps2?ke prezzo?
sono 3.. a 90€ spese di spedizione comprese.. cioè sui 25 l'una..
proponi tu un prezzo per il blocco.. :D
ma 3 sono troppe, a me ne interessa una funzionante o almeno ke si accende.:D io volevo spendere per una rotta 20€ visto ke nuova sta 70€.
ma 3 sono troppe, a me ne interessa una funzionante o almeno ke si accende.:D io volevo spendere per una rotta 20€ visto ke nuova sta 70€.
ma allora con la mia ps2 cosa dobbiamo fare?
La mia ha solo il problema che non legge i dischi poi per il resto si accende...
ma non vedo una tua proposta a cosa devo rispondere?:rolleyes:
ma non vedo una tua proposta a cosa devo rispondere?:rolleyes:
ho detto ne ho alcune rotte con precisione quante ne vuoi e quanto paghi per il blocco?
ma allora con la mia ps2 cosa dobbiamo fare?
La mia ha solo il problema che non legge i dischi poi per il resto si accende...
sto vedendo se c'è qualke altra offerta :confused:
hai pvt ;)
hai pvt ;)
niente pvt:rolleyes: :mbe:
allora la mia offerta ti va bene?
methis89
16-04-2010, 18:33
ho ps2 slim guasta moddata
niente pvt:rolleyes: :mbe:
sicuro?? cmq reinviato ;)
concluso fuori si puo kiudere:D
djlorenz
25-08-2010, 22:12
solo slim? qui ho una fat silver e molti accessori e pezzi di ricambio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32915004#post32915004
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.