PDA

View Full Version : [WoW] attivazione battlechest

Aut0maN
04-04-2010, 22:27
Ho acquistato la battlechest di wow che comprende sia il primo wow che la prima espansione Burning crusade, ho installato la prima e dopo una valanga di patch ho iniziato a giocare (human-paladin) su Runetotem, stò usufruendo per ora del mese gratuito della prima installazione, mi chiedevo se anche il burning crusade che devo ancora installare ha un'altro mese gratuito che si sommerà?
Se si, posso già installarla e si aggiunge al primo mese?
Mi cambia qualcosa installarla ora?
:)

(very N00b!)

allwin
04-04-2010, 23:32
ciao, non vorrei dire una cavolata visto che è passato un po di tempo.. ma cmq credo che anche tbc abbia un mese di prova gratuito, e ti consiglio di metterlo solo quando ti sta per scadere il pirmo mese, perchè se nn ricordo male i mesi nn si sommano, e anche io preso dalla foga l'ho installato prima e me li eri persi :D
cmq sia per sicurezza aspetta, tanto a livello di gameplay o cose particolari nn ti cambia nulla

Aut0maN
05-04-2010, 09:15
ok, allora aspetto verso fine di questo mese, tanto livello con calma :D

Alucard1982
05-04-2010, 13:05
mi dispiace contraddirvi, ma burning crusade non ha il mese gratuito, non ce l'aveva neppure quando lo comprai all'epoca per 40eurozzi.

Aut0maN
05-04-2010, 14:30
lo scoprirò verso fine aprile allora :D
eventualmente prenderò anche l'altra espansione e se non ci sono altri mesi gratuiti inizio a pagarli :)